Macchine caffè Lavazza
Macchina caffè Lavazza
Nella propria abitazione, esattamente come nel bar. Da diversi anni ormai il piacere di ottimo espresso è fruibile non solo nei locali pubblici, ma anche a casa o in ufficio. La prime macchine per caffè per dimore private risalgono al primo Novecento e da allora la diffusione è stata notevole, ed è andata di pari passo con l'innovazione tecnologica.
Oggigiorno la gamma è vastissima e i modelli si possono suddividere in base al loro funzionamento manuale o automatico e al tipo di caffè utilizzato: in chicchi, macinato, in cialde o in capsule. Molti modelli sono poi veri oggetti di design, dalla silhouette accattivante, come le macchine caffè Lavazza.In foto: EP 951 Dosata di Lavazza, dal design minimalista e moderno è una macchina compatta ed essenziale, di facile manutenzione e pulizia. E’ estremamente pratica da usare grazie alle dosi caffè preimpostate

Macchina da caffè Lavazza
Le macchine caffè Lavazza assomigliano sempre più, in quanto a quantità e prestazioni, a quelle professionali del bar. Questi apparecchi sono in grado di estrarre, grazie ad alte pressioni gli aromi, i grassi naturali e le altre sostanze che danno alla bevanda l’intensità e il gusto ideali.
Macchine caffè Lavazza: Macchina caffè Lavazza a Modo Mio
Le macchine caffè Lavazza A Modo Mio, oltre ad essere compatte e idonee a ogni spazio, sono facili da usare e consentono di preparare in casa l’autentico espresso, con un solo gesto e in pochi secondi. Questi apparecchi sono dotati di spegnimento automatico e del sistema lo Stop&Go per scegliere in un solo tocco la quantità desiderata.