Macchine caffè Lavazza

Macchina caffè Lavazza

Nella propria abitazione, esattamente come nel bar. Da diversi anni ormai il piacere di ottimo espresso è fruibile non solo nei locali pubblici, ma anche a casa o in ufficio. La prime macchine per caffè per dimore private risalgono al primo Novecento e da allora la diffusione è stata notevole, ed è andata di pari passo con l'innovazione tecnologica.


Oggigiorno la gamma è vastissima e i modelli si possono suddividere in base al loro funzionamento manuale o automatico e al tipo di caffè utilizzato: in chicchi, macinato, in cialde o in capsule. Molti modelli sono poi veri oggetti di design, dalla silhouette accattivante, come le macchine caffè Lavazza.

In foto: EP 951 Dosata di Lavazza, dal design minimalista e moderno è una macchina compatta ed essenziale, di facile manutenzione e pulizia. E’ estremamente pratica da usare grazie alle dosi caffè preimpostate

Macchina caffè Lavazza

Lavazza, Macchina da caffè a capsule, Rosso (Rot)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 44,65€


Macchina da caffè Lavazza

Macchina da caffè Lavazza Le macchine caffè Lavazza assomigliano sempre più, in quanto a quantità e prestazioni, a quelle professionali del bar. Questi apparecchi sono in grado di estrarre, grazie ad alte pressioni gli aromi, i grassi naturali e le altre sostanze che danno alla bevanda l’intensità e il gusto ideali.

In foto, la macchina Ricondizionata Lavazza EP 2100, la quale è compatta, versatile, facile da usare e adatta ad ogni ambiente. Grazie al pratico sistema a cialde e all'elevata automazione, gustare un buon caffè caldo o un cappuccio non è mai stato così facile. La ricerca Espresso Point e il design by Pininfarina si sono unite per creare un piccolo capolavoro del gusto.


    Compact Dual-Range Bench scale and with EC type approval [M] [Kern GAB 30K5DNM] Compact size, practical for small spaces, Weighing Range [Max]: 15 kg / 30 kg, Readout [d]: 5 g / 10 g

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 254,1€


    Macchine caffè Lavazza: Macchina caffè Lavazza a Modo Mio

    Macchine caffè Lavazza Le macchine caffè Lavazza A Modo Mio, oltre ad essere compatte e idonee a ogni spazio, sono facili da usare e consentono di preparare in casa l’autentico espresso, con un solo gesto e in pochi secondi. Questi apparecchi sono dotati di spegnimento automatico e del sistema lo Stop&Go per scegliere in un solo tocco la quantità desiderata.

    In foto, Minù, una macchina compatta e adatta a ogni spazio, facilissima da usare. Minù è dotata di manopola Stop&Go per scegliere ogni volta la quantità di espresso desiderata, e la griglia small/large, regolabile su due altezze, che permette di preparare un espresso classico o un caffè lungo. Inoltre Minù dispone di spegnimento automatico dopo 9 minuti di inutilizzo e controllo di temperatura. Disponibile in quattro colori: rosso, bianco, ciano e fucsia.