Macchina caffè Delonghi

Delonghi macchina caffè

Delonghi è tra i leader mondiali sul mercato delle macchine da caffè e in alcune categorie dei prodotti da cucina e per la cura della casa, poiché offre ai consumatori prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e performance. Per quanto riguarda la macchina caffè Delonghi, il consumatore è in grado di scegliere quella ad hoc per le sue necessità poiché la gamma è vastissima: che si usi il caffè in grani o in polvere oppure le cialde, che si adori l’espresso, o il caffè filtro o quello della moka oppure il cappuccino, Delonghi ha un modello di macchina da caffè idoneo alle richieste.

In foto: il modello Prima Donna S De luxe Ecam 26.455.M, con sistema brevettato “Automatic cappuccino”, grazie al quale è sufficiente posizionare la tazza sotto l’erogatore caffè e premere il tasto per selezionare la bevanda scelta. È possibile memorizzare le bevande di latte preferite, scegliendo la quantità di latte e caffè per cappuccino, latte macchiato e caffè-latte: regolando la temperatura, la quantità di acqua e di caffè da macinare. Semplicemente premendo il tasto di pulizia "Clean", la macchina effettuerà un ciclo completo di risciacquo e pulizia. Il latte viene conservato in una vera e propria caraffa che può essere riposta direttamente in frigo dopo l’utilizzo.

Delonghi macchina caffè


Macchina caffè Nespresso Delonghi

Macchina caffè Nespresso Delonghi Ultimamente le capsule e le cialde sono molto gradite agli italiani. Ecco perché la macchina caffè Delonghi viene proposta anche con questa modalità di erogazione del caffè, che ha un ottimo aroma ed è comodo e pratico da prepaare.

Il sistema a capsule Nespresso nella serie Gran Maestria affascina per l'eccellente design e la straordinaria funzionalità. Ispirata al rituale dei baristi nella preparazione professionale del caffè, con Gran Maestria gli intenditori di caffè potranno sperimentare l'arte e lo stile di vita di un vero barista, immersi tuttavia nel comfort della propria casa.

Nell'immagine, Gran Maestria, per la preparazione di caffè con cialde Nespresso


  • macchina da caffè de longhi Come scegliere i piccoli elettrodomestici per farsi o per fare un bel regalo di Natale? Ecco qualche idea dvvero originale. Corto, lungo, macchiato, forte e leggero. Tanti i modi di intendere il caf...
  • nespresso pixie Magica Easy, User Friendly, Compatta, Eco Friendly, Inspirational.Con il nome di una fatina della mitologia celtica, Nespresso cerca la magia e dà vita a Pixie, la nuova macchina da caffè che rappre...
  • regalo nespresso Nespresso s’impegna per innovare costantemente ed esaltare il piacere della degustazione di caffè, nella ricerca continua di elementi unici e distintivi in fatto di creatività ed e...
  • Macchina nescafe L’esuberanza e l’espressività di Agatha Ruiz de la Prada, fautrice di una moda esplosiva e dinamica celebra l’innovativo e unico sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto, trasformando la Piccolo in u...


Macchina da caffè Delonghi

Macchina caffè Delonghi La macchina caffè Delonghi viene proposta sul mercato in numerose varianti, tutte all’insegna di ricerca e innovazione. Ad esempio il modello Ecam 23.210.W presenta un nuovo pannello di controllo digitale, semplice, ma efficace, che permette di preparare ogni tipo di caffè, premendo un solo tasto. La semplice pressione della parte centrale della manopola consente di regolare l’intensità del caffè. Ruotando la manopola si può regolare la lunghezza del caffè: corto, medio o lungo. Questa macchina è dotata del cosiddetto “cappuccino System”, un cappuccinatore in metallo che è ideale per produrre una densa e ricca schiuma. Infine la tanica dell’acqua è rimovibile frontalmente, con capacità massima di 1,8 l.

In foto: Ecam 23.210.W di Delonghi


Delonghi macchine caffè

Delonghi macchine caffè Delonghi propone diverse tipologie di macchine caffè: dalle più tradizionali con polvere o cialde a quelle con sistema a capsule, passando per le Superautomatiche, che sono anche in grado di macinare i chicchi al momento. Le prime funzionano in base a un sistema a pompa, con le cialde oppure con il caffè in polvere della propria marca preferita. E’ sufficiente cioè il caffè nell’apposito filtro oppure mettere le cialde E.S.E. (Easy Serving Espresso) che contengono porzioni di caffè già dosato nella giusta quantità. I portafiltri in acciaio inox permettono di realizzare una o due tazzine e ciò vale anche per i modelli più compatti. Queste macchine sono dotate di un cappuccinatore per creare sia bevande a base di latte preparando una corposa schiuma che erogare acqua calda per tè o infusi. Il costo per caffè è ridotto rispetto al bar, e la funzione stand-by è pensata per contenere i consumi rispettando così anche l’ambiente. In foto la macchina espresso con pompa Dedica Style EC 685.M: il corpo è in metallo lucido, le rifiniture sono opache e il logo è in rilievo sulla vaschetta di raccolta. La macchina è dotata di Thermoblock e di pannello elettronico; la lunghezza del caffè può essere personalizzata. Grazie al nuovo Cappuccinatore regolabile e al sistema Flow Stop è possibile scegliere tra caffè, capuccino o latte caldo con il semplice tocco di un dito. Il tempo di riscaldamento è pari a 40 secondi. Altre caratteristiche: Sistema di autoinnesco per avere sempre la macchina pronta all’uso, Portafiltro con dispositivo crema integrato per caffè in polvere e cialde "E.S.E." (3 filtri), Appoggia tazze doppio (disponibili due altezze: per tazze da caffè oppure bicchieri per cappuccino o latte macchiato), Scaldatazze, Tasto On/Off con sistema di stand-by automatico dopo un periodo di non utilizzo, Allarme di decalcificazione, Serbatoio acqua removibile (1L.), Cassetto salvagoccia estraibile con indicatore del livello dell'acqua, Sistema salvagoccia, Filtro dell'acqua (opzionale).


Macchine caffè Delonghi

Macchine caffè Delonghi Lo pensano in molti: il caffè più buono è quello preparato con i chicchi appena macinati, prima cioè che i profumi e gli aromi si disperdano nell’aria. Con la pressione di un tasto, le Superautomatiche di Delonghi macinano la giusta quantità di chicchi, portano il caffè a infusione e in pochi secondi erogano una o due tazzine di caffè espresso. Grazie alle impostazioni personalizzabili, relative al grado di macinatura, alla lunghezza e all’intensità del caffè, è possibile avere in qualsiasi momento la bevanda preferita. Non solo. Il Cappuccino System permette di montare manualmente il latte per cappuccini cremosi attraverso l’apposito erogatore del vapore, mentre in alcuni modelli il sistema LatteCrema, dotato di caraffa latte, monta automaticamente ottime schiume per cappuccini, espresso macchiato, caffelatte e tante altre bevande, senza sporcare (molto utili, in tal senso, sono pure i cicli di risciacquo automatici che partono all’accensione e allo spegnimento dell’apparecchio), senza nessuno sforzo e con un risultato ottimale. In foto la macchina Dinamica Ecam 350.15.B, dotata di un pannello di controllo intuitivo con pulsanti soft touch a sfioramento retroilluminati e icone per una semplice interazione. Grazie al poggia tazze con griglia rimovibile e lavabile in lavastoviglie, le operazioni di pulizia sono semplici e veloci. Si può scegliere fra quattro bevande dirette: Espresso, Espresso Lungo, Caffè (europeo, senza preinfusione) e Long (per gli amanti del caffè Americano). E’ inoltre possibile regolare l’intensità, la lunghezza e la temperatura del proprio caffè (forte, medio o aroma più delicato; temperatura calda, media o bassa). La macchina dispone anche del cappuccinatore per preparare facilmente una cremosa schiuma di latte o rendere l'acqua calda per il tè o per infusi. Capacità contenitore caffè in grani: 300 grammi.


Macchina caffè Delonghi: Macchine per caffè Delonghi

Macchine per caffè Delonghi Le macchine Delonghi con sistema in capsule sono l’ideale per chi ama scegliere fra tanti gusti diversi. I vari tipi di caffè sono già dosati e miscelati all’interno di capsule di plastica o alluminio e la preparazione è immediata: basta inserire la capsula nell’apposito vano e premere un pulsante. E’ anche possibile regolare la lunghezza del caffè e alcuni modelli permettono di memorizzare le impostazioni. Delonghi propone macchine con sistema a capsule Nespresso e Nescafè Dolce Gusto, dal design e dalle caratteristiche diverse per soddisfare qualsiasi preferenza. Le Dolce Gusto sono state progettate con un beccuccio di erogazione più alto per ospitare anche tazze con capienza maggiore; la linea Nespresso Lattissima è composta da macchine dotate di caraffa integrata con sistema il sistema brevettato De’Longhi LatteCrema grazie alle quali è possibile preparare cappuccini ed altre bevande a base di latte al solo tocco di un tasto. In foto la macchina Citiz En 166.CW con sistema Nespresso: si abbina cioè esclusivamente alle capsule Nespresso. L’apparecchio permette di posizionare sia le tazzine da caffè che i bicchieri per il latte macchiato. Trascorsi trenta minuti dall’ultimo caffè, l’apparecchio entra in modalità di risparmio energetico (9,4 W è il consumo medio dopo 1h in modalità “pronta all’uso”. 0,9 W è il consumo medio dopo 1h in modalità “risparmio energetico”). Altre caratteristiche: nuova tecnologia compatta del gruppo infusore, sistema di riscaldamento Thermoblock, funzione Flow Stop (la quantità di caffè è programmabile e automatica), tanica dell’acqua removibile e con capacità pari a 1 litro. Nel contenitore c’è spazio per undici capsule usate.