Macchina caffè Delonghi

Delonghi macchina caffè

Delonghi è tra i leader mondiali sul mercato delle macchine da caffè e in alcune categorie dei prodotti da cucina e per la cura della casa, poiché offre ai consumatori prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e performance. Per quanto riguarda la macchina caffè Delonghi, il consumatore è in grado di scegliere quella ad hoc per le sue necessità poiché la gamma è vastissima: che si usi il caffè in grani o in polvere oppure le cialde, che si adori l’espresso, o il caffè filtro o quello della moka oppure il cappuccino, Delonghi ha un modello di macchina da caffè idoneo alle richieste.

In foto: il modello Prima Donna S De luxe Ecam 26.455.M, con sistema brevettato “Automatic cappuccino”, grazie al quale è sufficiente posizionare la tazza sotto l’erogatore caffè e premere il tasto per selezionare la bevanda scelta. È possibile memorizzare le bevande di latte preferite, scegliendo la quantità di latte e caffè per cappuccino, latte macchiato e caffè-latte: regolando la temperatura, la quantità di acqua e di caffè da macinare. Semplicemente premendo il tasto di pulizia "Clean", la macchina effettuerà un ciclo completo di risciacquo e pulizia. Il latte viene conservato in una vera e propria caraffa che può essere riposta direttamente in frigo dopo l’utilizzo.

Delonghi macchina caffè


Macchina caffè Nespresso Delonghi

Macchina caffè Nespresso Delonghi Ultimamente le capsule e le cialde sono molto gradite agli italiani. Ecco perché la macchina caffè Delonghi viene proposta anche con questa modalità di erogazione del caffè, che ha un ottimo aroma ed è comodo e pratico da prepaare.

Il sistema a capsule Nespresso nella serie Gran Maestria affascina per l'eccellente design e la straordinaria funzionalità. Ispirata al rituale dei baristi nella preparazione professionale del caffè, con Gran Maestria gli intenditori di caffè potranno sperimentare l'arte e lo stile di vita di un vero barista, immersi tuttavia nel comfort della propria casa.

Nell'immagine, Gran Maestria, per la preparazione di caffè con cialde Nespresso



    Macchina caffè Delonghi: Macchina da caffè Delonghi

    Macchina caffè Delonghi La macchina caffè Delonghi viene proposta sul mercato in numerose varianti, tutte all’insegna di ricerca e innovazione. Ad esempio il modello Ecam 23.210.W presenta un nuovo pannello di controllo digitale, semplice, ma efficace, che permette di preparare ogni tipo di caffè, premendo un solo tasto. La semplice pressione della parte centrale della manopola consente di regolare l’intensità del caffè. Ruotando la manopola si può regolare la lunghezza del caffè: corto, medio o lungo. Questa macchina è dotata del cosiddetto “cappuccino System”, un cappuccinatore in metallo che è ideale per produrre una densa e ricca schiuma. Infine la tanica dell’acqua è rimovibile frontalmente, con capacità massima di 1,8 l.

    In foto: Ecam 23.210.W di Delonghi