In occasione di ISH di Francoforte Antonio Lupi ha presentato molti nuovi prodotti, che rappresentano un rinnovato impegno e ribadiscono la ricerca e il lavoro sostenuto in questi anni. Massima qualità verificata e garantita è da sempre la mission di Antonio Lupi. Accurata lavorazione, materie prime selezionatissime e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni fase della lavorazione dell'azienda.
Il nome dei lavabi Ala di Antonio Lupi identifica chiaramente l’ispirazione per questo lavello a parete realizzato in Ceramilux in tre misure per abbracciare le esigenze sia di chi ha spazi ridotti che per clienti che desiderano un lavabo dalla capienza generosa oltre che d’impatto formale. Estremamente rigoroso e geometrico nella sua pianta ben si armonizza con il sottile profilo che va ad abbracciare al di sotto il bacino per raccordarsi armonicamente con l’innesto a muro. Il lavabo è disponibile in tre larghezze da 54,72 fino a 90 cm, con fissaggio a parete, da appoggio, su mensole sospese o su mobili. Ceramilux è un materiale sintetico estremamente lucido con il quale è possibile ottenere forme e spessori che con la ceramica non è possibile avere.
Firmata da Oscar e Gabriele Buratti la serie di sanitari Abol è caratterizzata da un design estremamente pulito dalle linee morbide. I volumi apparentemente semplici di Antonio Lupi sono frutto di un attento studio di alternanze tra geometrie, il raggio esterno dei sanitari è meno inclinato rispetto all'interno, ne risulta un oggetto dai volumi semplici e molto eleganti. Dimensioni contenute per per arredare sia bagni dagli spazi piccoli che ambienti bagno di grandi dimensioni.