Arredamento.it

Arredamento.it

- 08 marzo 2015

Applique ikea bambini

Le applique Ikea per bambini illuminano la cameretta con semplicità e in sicurezza. Le esigenze di illuminazione e la bellezza del prodotto sono soddisfatte dalla varietà di modelli. Le forme sono arrotondate e dolci, con colori adatti ai gusti di maschietti e bimbe. È possibile scegliere tra luci per la lettura o per creare una luce diffusa. Tutte le applique Ikea sono testate, le dita dei vostri bambini sono al sicuro perché utilizzano luci che generano poco calore. Fiori, lune, coccinelle e nuvole daranno vivacità e colore alle stanzette. I diversi colori disponibili vi danno la certezza di trovare l'applique che meglio si sposa con lo stile dell'arredamento. Alcuni modelli sono provvisti di bracci che consentono di direzionare la luce in base alle necessità di illuminazione.

Applique ikea bagno

Illuminare il bagno in modo gradevole aiuta ad iniziare bene la giornata. Che dobbiate truccarvi o radervi la barba, una luce forte ed elegante è quello che vi serve. Le applique per il bagno dell'Ikea coniugano alla perfezione le necessità pratiche con quelle di stile. La lampada da parete Vitemolla è elegante e genera una diffusa e forte luce, adatta anche ad ampi spazi, che permette di svolgere al meglio le vostre attività quotidiane. Il modello classico, in ceramica porcellanata bianca e vetro, è adatto per arredamenti da bagno più raffinati. Di colore grigio, costruito in metallo e vetro, è il modello Vitemolla di taglio moderno. Entrambi possono essere montati sia verso l'alto sia verso il basso e appartengono alla categoria energetica A++, per abbinare stile, potenza ed economicità. La diffusione della luce è la caratteristica principale del modello Skepp. La sua forma affusolata lo rende perfetto per l'illuminazione della zona lavabo e specchio. Contiene un tubo fluorescente, sempre di categoria A++, che consente di emettere una luce omogenea.

Applique cameretta

Per una luce chiara ma non abbagliante c'è la lampada a parete Skojig, ottima per la lettura. È un prodotto sicuro per le dita dei vostri bambini. Si può scegliere tra il bianco e il verde con una trama di nuvole. Una soluzione classica per l'illuminazione delle camere dei piccoli. Il braccio consente di direzionare l'illuminazione. Le esigenze di luce diffusa sono soddisfatte dal modello Smila Stjarna, con la sua forma a stella di colore blu intenso. Così come è intenso il rosso dell'applique a forma di cuore Smila Hjarta. Con la lampada Smila Bagge avrete una dolcissima coccinella sulla parete della cameretta. Se avete bisogno di un modello che si adatti ad uno stile più semplice e classico, allora l'applique Snoig è quello che vi serve. Colore uniforme, bianco o rosa pallido, la sua luce è adatta per la lettura. Anche questo prodotto consente di utilizzare lampadine di classe energetica A++.

Applique prezzi

I prezzi rientrano nel solco tracciato da Ikea: sono bassi per prodotti di qualità e resistenza. La lampada da parete Snoig per camerette costa 17,99 euro, lampadina esclusa. Più economica la serie Smila, che va dai 5,99 euro del cuore Hjarta agli 8,99 euro della coccinella Bagge. Ampia scelta anche per le applique per il bagno. Infatti il modello Lillholmen ha un prezzo di 9,99 euro, mentre l'elegante Vitemolla è venduto a 19,99 euro, sempre con lampadina a parte. La lampada a diffusione per la zona specchio, Skepp, il prezzo è di 59,90 euro, con il tubo fluorescente compreso nella confezione. A questo punto, nella maggior parte dei casi, è necessario provvedere all'acquisto delle lampadine adatte per la vostra applique. Ikea mette a disposizione la linea Ledare che comprende lampadine led di categoria energetica A e A+, a partire da 3,99 euro, oppure le Halogen a partire da 2,99 euro.

Sfoglia i cataloghi: