Arblu, le novità al Cersaie 2014

Arredamento.it intervista Arblu al Cersaie 2014

Lo staff di Arredamento.it a Cersaie 2014 ha intervistato Giuseppe Presotto, Amministratore delegato di Arblu. Secondo il manager, il segreto per rimanere sulla cresta dell’onda anche in periodi di crisi prolungate è quanto si offre al cliente: non si tratta solo di proporre un prodotto superiore. E’ tutto ciò che sta intorno a tale prodotto a suscitare un senso di eccellenza: servizio pre e post vendita, listino ben curato, agenti e negozianti adeguatamente informati sui prodotti.

Presotto si rende conto che, grazie alla comunicazione online e ai forum di settore, gli utenti giungono ai punti vendita molto preparati e non vogliono assolutamente commettere errori negli acquisti. L’AD ci ha parlato anche dei termo arredi appartenenti alla linea Woody di cui fa parte anche l’innovativo piatto doccia, la grande novità della collezione. Si tratta di termo arredi dalle performance eccezionali con ridotto consumo di energia, riciclabili dopo il fine vita. Ha poi introdotto la soluzione d’arredo Hito, ulteriore novità al Cersaie 2014.

Arblu collezione Hito

FMD Möbel 932-001 specchio per armadietto da bagno Elda, 40 x 61,5 x 20,5 cm, bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 36,22€


Arredobagno Arblu

Hito Arblu Arblu ha presentato in anteprima al Cersaie 2014 la collezione Hito, una soluzione d’arredo versatile, componibile, che risponde a esigenze di design e di convenienza. I monoblocchi e le composizioni rappresentano un esempio di come questo sistema d’arredo può ambientarsi in modo sobrio e intelligente a ogni esigenza di spazio, anche il più ridotto. Tale collezione è caratterizzata da una linea pulita, minimale, enfatizzata da una maniglia invisibile, a guscia, che da un lato funge da pratica presa ergonomica, dall’altra dà spazio alla finitura del mobile.

Le basi portalavabo si possono completare con top integrati con vasca rettangolare in Tecnoblu o ceramica, entrambi bianco lucido e di spessore minimale, Pietrablu Trendy, top in legno e top in vetro. Le finiture del mobile sono disponibili in tre varianti effetto legno, moderne e avvolgenti, e in 25 colori laccati opachi e lucidi, per accontentare veramente tutte le esigenze di gusto. Il tocco di originalità proposto da Arblu sono gli accessori in metallo verniciato che vanno a completare e arricchire le composizioni, con soluzioni di spazio capaci e duttili; parliamo del Marsupio, da aggiungere alla base portalavabo, di mensole portaoggetti in 3 misure, scatole e pensili girevoli.

  • bagno arblu tulip Arblu al prossimo Cersaie lancerà Tulip, un sistema arredo bagno completo, che include vasca, lavabi, consolle e specchiere e che verrà introdotto nel catalogo dell'azienda.La vasca Tulip Arblu è re...
  • doccia arblu rossa Il rosso è un colore brillante che simboleggia l’energia, la potenza e la vitalità.Consigliato dalla cromoterapia per l’home interior contribuisce a evocare un effetto energetico e benefico sulla me...
  • parete doccia in cristallo separet otto airblu Separet Otto è una linea di pareti doccia in cristallo temperato che racchiudono spazi da trasformare in angoli wellness: chiusi o aperti, delimitano un volume dove l’acqua fa da protagonista.Arblu ...
  • doccia arblu collezione Persia Uno spazio doccia ricavato tra due pareti, una mini spa installata in un volume da valorizzare: sono le nicchie, spazi sfruttati per diventare acqua e relax. Doccia Arblu propone porte, lati fissi...

Mobile Arredo Bagno cm 60 sospeso con COLONNA in omaggio in 4 colori con anta Mobili

Prezzo: in offerta su Amazon a: 289€


Arblu, le novità al Cersaie 2014: Piatto doccia Woody

Woody Arblu Resistente, antiscivolo ed elegante, Woody è l’innovativo piatto doccia in Pietrablu effetto legno firmato Arblu. La nuova finitura, che risponde alle esigenze dell’abitare contemporaneo, si ispira alle spa e alle più esclusive aree wellness per ridisegnare l’intimo spazio casalingo e conferire quell’atmosfera raffinata e rilassante. Pietrablu è un materiale naturale composto da minerali e resine, solido e sagomato a piacimento; un sistema di superfici ingegnerizzato da Arblu del tutto Made in Italy. Pregiato ed esteticamente d’impatto, Pietrablu è la scelta ideale per chi ama la sensorialità tattile combinata alla resistenza.

Il nuovo piatto doccia Woody è disponibile in tre finiture: bianco, ghiaia, corda. Le dimensioni del piatto doccia prevedono un’altezza di 3 cm, una profondità disponibile in tre misure 70 - 80 - 90 cm, mentre la lunghezza può variare da un minimo di 90 cm ad un massimo di 140 cm, per le versioni quadrato e rettangolare. Woody ha il grande vantaggio di poter essere adattato alle misure del bagno grazie ai tagli speciali che permettono di installare il piatto doccia anche negli spazi difficili.

Nella foto, piatto doccia Woody di Arblu