Aria condizionata e bambini, come comportarsi?

La Ricerca di Olimpia Splendid

Olimpia Splendid, azienda italiana leader nella climatizzazione, ha recente commissionato a Lexis Ricerche un'indagine sull'uso dell'aria condizionata in presenza di bambini. A un campione di 100 Pediatri italiani è stato chiesto come comportarsi quando fa molto caldo e ci sono dei bambini piccoli in casa.

Dalla ricerca di Olimpia Splendid è emerso che la maggioranza dei Pediatri risulta favorevole a un uso consapevole della climatizzazione (69%). I pediatri spiegano che i bambini non hanno ancora una perfetta regolazione della termostatazione e sono più soggetti a soffrire il caldo; un uso prudente e motivato della climatizzazione può quindi essere ventaggioso.

Condizionatore da parete Olimpia in soggiorno

CANNA FUMARIA TUBO ACCIAIO INOX AISI 304 MT 1 x 0,5 mm -TUTTE LE MISURE- (DIAMETRO 200)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,9€


Aria condizionata e bambini, come comportarsi?: Sicurezza e innovazione

Climatizzatore portatile Olimpia in camera da letto Importante è anche il controllo dell’umidità, dannosa per il bambino quanto il caldo se eccessiva.

Interessante sottolineare come del 30% dei pediatri inizialmente contrari, ben il 75% sarebbe disposto a cambiare idea in caso di apparecchi studiati appositamente per i bisogni di persone “delicate” come bambini piccoli, anziani e convalescenti.

Olimpia Splendid già da tempo offre al mercato apparecchi semplici, sicuri e caratterizzati da funzioni innovative (perfetta emissione dell’aria, maggiore silenziosità, dimensioni ridotte, ecc..), capaci di venire incontro ai bisogni dei propri clienti.

Olimpia Splendid mette a disposizione i risultati completi della ricerca sul proprio sito web, nel box “In primo Piano” presente nella Home Page.

Axus decor AXU/QF230 - Axus decorazione a foglia coibentazione di riempimento veloce

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,76€