Armadi di servizio: quando fare ordine è d'obbligo

Nuova collezione di armadi di servizio Doimo Cityline

La nuova collezione Armadi di servizio di Doimo Cityline propone tante e funzionali soluzioni realizzate per quegli spazi dove c’è tanto da riporre e fare ordine. Una collezione pensata non tanto come l’appendice di un consueto catalogo di armadi, ma documentata in uno suo specifico, perchè nata per soddisfare le esigenze di ordine legate a specifici spazi e attività domestiche: area fitness, tempo libero, bagno, lavanderia, garage e spazi organizzati.
armadi di servizio doimo


Massima libertà compositiva per ogni esigenza

armadio di servizio componibile La collezione Armadi di servizio è dotata di un'elevata modularità, che determina la massima libertà compositiva,  e ha tutti gli accessori e i complementi appositamente predisposti per renderla fruibile nel migliore dei modi, anche per soluzioni meno consuete. 


L’ Anta Magica e la boiserie Ta-Tac

armadio a specchio tac tac La dimostrazione più evidente è rappresentata dagli armadi di servizio scorrevole al centimetro che consentono l’utilizzazione totale della parete. Questo armadio nasce dall’unione tra l’Anta Magica e la boiserie Ta-Tac.

Con l’Anta Magica è possibile chiudere totalmente la porzione della camera che si vuole attrezzare come armadio, non necessitando degli antiestetici e inutilizzabili tamponamenti: infatti, si può intervenire sulle sue dimensioni (sono fino a 305 cm in altezza e fino a 125 in larghezza) e, di conseguenza, adattarla in maniera perfetta alle misure disponibili. All’interno poi dello spazio creato con l’Anta Magica, la boiserie Ta-Tac e la sua vasta gamma di ripiani, cassetti, eccetera, permettono di strutturare senza problemi la soluzione più confacente alle necessità del fruitore.


Armadi di servizio: quando fare ordine è d'obbligo: Pannelli ecologici "Cuoreverde"

armadio con pannelli ecologici  Per la collezione Armadi di servizio - come per tutte le altre collezioni Doimo Cityline - sono impiegati soltanto materiali di qualità, a cominciare dai pannelli ecologici “Cuoreverde” nobilitati di classe E1, rivestiti in melamminico (resistente alle abrasioni e di facile pulizia) oppure laccati con vernici all’acqua. 

 

 Con le finiture disponibili (52 in tutto, 6 finiture per le strutture e 52 per i frontali, con 18 colori melamminici e 34 colori laccati) si possono realizzare i più diversi abbinamenti cromatici, personalizzando così al massimo ogni allestimento. 

Doimo Cityline è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000 e tutti i suoi mobili hanno la garanzia di 10 anni.