Arredamento.it

Arredamento.it

Armadi Mondo Convenienza

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 04 giugno 2015

Per quanto riguarda gli armadi di Mondo Convenienza il catalogo presentato con cadenza annuale dall'azienda propone soluzioni di ogni tipo, sempre innovative e capaci di soddisfare ogni tipo di gusto ed esigenza. Per venire incontro a chi ha poco spazio a disposizione, Mondo Convenienza propone armadi di ogni dimensione. I modelli sono anche curati dal punto di vista estetico. Nel catalogo dell'azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa ce ne sono di adatti ad ogni tipo di arredamento, a cominciare dallo stile moderno e contemporaneo. I vari modelli si differenziano soprattutto per il numero di ante, il meccanismo di apertura delle stesse e altri particolari come per esempio la presenza dello specchio. Per quanto riguarda le ante, possonoessere scorrevoli oppure con ante battenti.

Armadi Mondo Convenienza opinioni

In merito agli armadi di Mondo Convenienza le opinioni sono per la maggior parte positive e concordi nell'attestare la qualità dei prodotti. Ovviamente i giudizi di utenti e consumatori variano e anche molto in base ai modelli, oltre che in base ai gusti e le esigenze delle persone. I clienti dell'azienda, infatti, non sono tutti uguali così come non sono uguali gli armadi prodotti e venduti dall'azienda stessa. Il consenso maggiore lo ottengono quei mobili più pregiati, che si differenziano dagli altri per il design, i dettagli e le rifiniture. Ovviamente anche il prezzo di questi modelli è leggermente più alto rispetto agli altri, ma come si suol dire, la qualità si paga. Tutti, comunque, possono contare su un rapporto qualità - prezzo davvero soddisfacente, capace di soddisfare tutti i clienti e coloro i quali cercano una soluzione per la propria camera rivolgendosi a questa azienda leader nel settore dell'arredamento della casa.

Armadi mondo convenienza prezzi

Per quanto riguarda gli armadi di Mondo Convenienza i prezzi sono vari. Questi, infatti, dipendono da una serie di fattori tutti importanti e quindi da considerare. Tra gli aspetti da considerare ci sono, sicuramente, il modello ma anche il design ed il materiale utilizzato. Anche i modelli appartenenti alla stessa serie hanno prezzi molto diversi tra loro. Un armadio della serie Eleonora, per esempio, può costare 399 euro, modello a sei ante, oppure 595 euro per quello a tre ante e con lo specchio centrale. Anche gli armadi Leader hanno costi differenti: si possono spendere 625 euro o anche 645, in base al modello che si sceglie. In generale il prezzo di un armadio di Mondo Convenienza varia tra i 300 ed i 700 euro anche se tale cifra può anche essere superata. Questo è il caso dell'armadio Buonanotte: un modello angolare a sei ante che costa ben 798 euro.

Come scegliere l'armadio in una camera da letto moderna

Lo stile moderno predilige gli aspetti della funzionalità e la praticità senza però trascurare l'aspetto estetico ed il design. Ma come coniugare questi due aspetti e scegliere l'armadio in una camera da letto moderna? Innanzitutto bisogna considerare lo spazio a disposizione. Le case moderne hanno stanze non molto grandi, quindi tutto l'ambiente deve essere organizzato nel migliore dei modi. L'armadio è spesso piccolo e comunque concentrato su una sola parete della stanza. Questo può avere due o più stanze e può essere dotato di alcune importanti soluzioni salva spazio. Molti armadi, per esempio, presentano delle ante a specchio, una soluzione non solo adatta per guadagnare spazio ma anche esteticamente molto valida. Altri armadi hanno al loro interno la predisposizione per ospitare il televisore. L'alternativa, nelle camere moderne, è quella di rinunciare del tutto all'armadio privilegiando comodini e cassettiere oppure, in caso di spazio a disposizione, realizzare una vera e propria cabina armadio.

Sfoglia i cataloghi: