Arredare il bagno con Hafro Geromin

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 26 ottobre 2015

Funzionalità e design

Oggi il bagno è un ambiente alla cui progettazione viene riservata la medesima cura che agli altri locali della casa. Nel luogo dedicato al benessere tecnologia e design si incontrano per dare forma a spazi funzionali e di stile. Arredi che nelle forme e nelle finiture seguono i trend del momento, materiali eco friendly, texture inedite e soluzioni dalla grande flessibilità compositiva consentono a ciascuno di arredare al meglio il proprio bagno e di soddisfare esigenze differenti, legate al gusto e allo spazio a disposizione. Con le proposte di Hafro Geromin la progettualità dell’ambiente bagno dà vita ad ambienti che uniscono funzionalità e design per rispondere quotidianamente all’esigenza di benessere relax e prendersi cura del corpo e della mente.

Il programma di arredo bagno STR8 di Hafro Geromin

La nuova proposta STR8 di Hafro Geromin è una collezione di arredo bagno versatile, pensata per personalizzare al meglio spazi differenti per dimensione e stile. Il design è protagonista ma è al servizio della funzione, rigoroso e non invadente. La base ad anta sagomata si alterna a forme più lineari, mentre il top, definito da una vasca rettangolare raggiata, sottolinea il rigore delle linee, accentuate dall’uso del fianco all’interno dei moduli aggregativi. A rendere versatile il programma di arredo anche pensili a giorno e colonne a specchio, che consentono di dare forma a diverse soluzioni compositive.

come personalizzare il proprio stile

STR8 ben si presta ad arredare bagni dall’estetica più tradizionale nella versione con la sagomatura e le finiture in essenza, oppure ambienti dai tratti più contemporanei, con le finiture nei vari colori trendy, lucidi e opachi. Per chi è alla ricerca di un bagno particolarmente funzionale il progetto STR8 è disponibile nella versione monoblocco, che non rinuncia comunque ad un’estetica di design.

Sfoglia i cataloghi: