Ardeco arredo bagno per ambienti originali e moderni

Arredamento bagno Ardeco

La ditta Ardeco offre numerose soluzioni di arredo bagno, pensate appositamente per essere inserite in ogni stile di arredamento della casa, con la possibilità di essere personalizzate all'infinito. Tutte le linee possono essere modificale a piacere per quanto riguarda colore, finitura, accessori e misure. I colori tra cui scegliere hanno numerose gradazioni cromatiche, per potere rispecchiare il gusto personale degli abitanti della casa, oltre che richiamare l'arredamento presente nell'abitazione. Oltre ai vari mobili d'arredo, che devono essere scelti in base alla necessità di utilizzo della stanza da bagno e alle dimensioni dell'ambiente, sono interamente personalizzabili anche i materiali utilizzati e le finiture presenti, come le maniglie ed i pomelli di ante e cassetti. Anche i vetri doccia e gli specchi possono essere scelti a piacere.
Arredamento bagno Ardeco

mDesign organizzatore portasciugacapelli e piastra capelli per bagno - Cromato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Opinioni Ardeco bagni

Opinioni Ardeco bagni Il marchio Ardeco vanta di essere interamente realizzato Made in Italy e di essere distribuito dai principali negozi di arredamento a livello mondiale. Chi si affida alla qualità di questo marchio per la scelta dell'arredo bagno ha sempre comunicato opinioni positive in merito alla qualità dei prodotti scelti. Le certificazioni ottenute dal marchio garantiscono che i prodotti sono sicuri e controllati per quanto riguarda la qualità dei materiali, ma la ditta Ardeco non si ferma qui. Ha infatti ottenuto per i suoi prodotti anche la certificazione Idropan, che garantisce un prodotto idrofugo e resistente ad acqua ed umidità, molto importante per un buon arredo bagno, e la certificazione Pannello Ecologico, che garantisce la provenienza dei legni utilizzati per la costruzione come riciclati e riciclabili, importante sia dal punto di vista qualitativo che ambientale. La possibilità di personalizzare tutti gli arredi rende infine il marchio una sicura scelta di qualità.

In foto: Ardeco Linea Fiordaliso.

  • bagno su misura novello calix Una casa “su misura” con dei bagni su misura, che rispetti le aspettative e i sogni di ognuno. Dopo anni in cui il diktat era minimalismo, rigore, essenzialità, oggi si apre una nuova strada dove fant...
  • ilbagnoalessi dot La sala da bagno si fa sempre più versatile, accattivante, personalizzabile. Dalla rubinetteria, ai sanitari, ai mobili che la arredano, le più attuali tendenze del'arredo bagno sono declinate dal mon...
  • bagno ideagroup trendy Modelli versatili per una clientela eterogenea, elementi di facile adattabilità atti a soddisfare un'ampia gamma di esigenze e richieste. Bagni classici e bagni moderni: uno sguardo alla tradizione e ...
  • idea Goup arredo bagno cubik L'arredo bagno proposto da Idea Group parla un linguaggio essenziale, inserendosi naturalmente in qualsiasi ambiente e armonizzandosi con i più diversi stili abitativi, declinandosi in soluzioni proge...

Outlook Design V841710068 Relax Cuscino Poggiatesta per Vasca da Bagno, Blu

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,34€


Catalogo Ardeco

Catalogo Ardeco Tutte le linee di arredo bagno realizzate dal marchio Ardeco sono studiate per valorizzare al massimo ogni stanza da bagno, permettendo di creare una zona personale e di forte impatto visivo dal comfort ottimale. Il catalogo della ditta presenta arredi studiati per stupire, belli da vedere e da vivere. Tra le linee principali troviamo Ibisco, interamente realizzata con linee pulite ed essenziali per adattarsi ad ambienti moderni. La particolarità di questa linea è di offrire materiali belli da vedere e da toccare, come il legno Yellow Pine mono o bicolore, pregiato quanto ricercato per la sua unicità. Anche la tonalità particolare del legno noce canaletto rende questa linea di arredo unica e particolare. Le ante ed i cassetti sono del tipo a battente oppure a scorrimento, e le maniglie sono tutte realizzate con la presa diretta, per mantenere la linea pulita ed essenziale dell'arredamento.

In foto: Ardeco Linea Ibisco.


Ardeco Start Line

Ardeco Start Line Tra le varie linee d'arredo bagno offerte dal marchio Ardeco, la Start Line è sicuramente la più famosa e ricercata. In questa linea sono stati messi in evidenza le forme ed i volumi di ogni singolo elemento d'arredo, privilegiando la scelta di materiali caldi ed accoglienti come il legno dalle tonalità calde ed il melamminico dall'effetto graffiato. Tutti i mobili hanno una chiusura personalizzabile tra battente, estraibile o scorrevole, ed anche le maniglie hanno una personalizzazione quasi infinita, dove si accostano bene aperture push and pull oppure a gola, oltre alle classiche con impugnatura a barra. Questa linea di arredo è perfetta sia per stili classici che moderni, ma anche per ambienti rustici o dove si desidera personalizzare ogni singolo dettaglio di tutto il bagno. Altra linea molto simile, ma con minore possibilità di personalizzazione, è la versione Inside.


Ardeco arredi bagno particolari

Ardeco arredi bagno particolari Tra gli stili di arredo bagno realizzati dal marchio Ardeco, trovano posto anche le personalizzazioni più particolari. Tra tutte le linee del brand, quella dall'impatto visivo sicuramente più sorprendente è Vintage. Questa linea è interamente realizzata con finiture serigrafiche che richiamano l'Old America con stelle e strisce, oppure il mitico Denim con tutte le sue particolarità di lavaggio e di texture, che raffigurano talmente bene la struttura dei famosi cinque tasche da fare sembrare che l'intero mobile sia rivestito invece che serigrafato. Anche le maniglie sono studiate per essere accostate a questo tipo di arredamento, con aperture push and pull, in metallo oppure in legno. Altra linea molto particolare, anche se in misura minore rispetto alla precedente, è Glamour. Questi complementi d'arredo sono interamente realizzati nelle varie texture dei colori laccati, lucidi oppure opachi, e prevedono una scelta cromatica molto ampia, dai colori classici a quelli metallizzati. Anche le maniglie sono molto particolari, tutte realizzate in forma ovale per adattarsi perfettamente allo stile laccato.


Ardeco arredo bagno per ambienti originali e moderni: Prezzi Ardeco

Prezzi Ardeco Gli articoli di arredo bagno del marchio Ardeco sono tutti di alta gamma. Per questo motivo si consiglia, al momento dell'acquisto, di mettere in preventivo che sarà un sicuro investimento che durerà nel tempo, anche grazie alle solide certificazioni che ne garantiscono la qualità. La possibilità di personalizzazione totale di tutti gli articoli che andranno ad arredare il bagno sarà sicuramente fonte di variazione sul costo finale del bagno completo, ma la possibilità di ottenere una stanza da bagno completamente personalizzata secondo il proprio gusto personale e le necessità di utilizzo sarà una soddisfazione impagabile. Sulla pagina web del marchio Ardeco è possibile consultare in anteprima tutte le collezioni del marchio e le possibili personalizzazioni, oltre che trovare tutte le informazioni necessarie sul punto vendita più vicino.

In foto: Linea Glamour.