Arredo bagno moderno: le nuove proposte di Inda

Arredamento bagno moderno

La sala da bagno è oggi un ambiente da arredare e attrezzare di ogni comfort come gli altri locali della casa. Design, funzionalità e personalizzazione consentono di fare dalle stanza da bagno un luogo progettato nei dettagli, con soluzioni ergonomiche e diversificate per forme e stili, capaci di rispondere a gusto ed esigenze personali.

In occasione della recente edizione di Cersaie, manifestazione dedicata all’arredo bagno e ai rivestimenti ceramici, Inda, azienda specializzata nella produzione di soluzioni di arredobagno da settant’anni ed entrata nel 2013 a far parte del gruppo Samo Industries, ha presentato le sue ultime proposte, confermando la propria vocazione ad interpretare anche i mobili per il bagno come parte di un total living che coinvolge l’abitare a trecentosessanta gradi.

Le nuove proposte firmate Inda si declinano attraverso gli stili più attuali dell’arredamento: una sorta di design mood che identificano le collezioni del brand. Sistemi componibili e modulari per arredare al meglio lo spazio dedicato al benessere di corpo e mente.

Il New Classic, sospeso tra richiami al passato e scorci di futuro; l’Industrial shabby chic, che recupera elementi di derivazione industriale; il Nordic style, all’insegna del minimalismo e della semplicità con il legno protagonista; il Contemporary, che crea ambienti accoglienti e rassicuranti.

arredo bagno moderno

Rebecca Srl Armadietto Comodino 2 Cassetti 2 Ante AMORE Legno Bianco Grigio Shabby chic Vintage Camera Bagno Cucina (Cod. RE4362)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 64,9€


Maq, praticità in primo piano

arredo bagno maq inda Offre concrete risposte alla richiesta di funzionalità la serie Maq, senza però dimenticare eleganza e stile, estremamente essenziale grazie ai profili a 45 gradi e alle aperture premi-apri. Già ricca di dettagli e lavorazioni esclusive, Maq propone ora nuove finiture in bianco frassino e con piano lavabo integrato, perseguendo logiche di estetica minimal ed essenziale.


  • inda bagno spazio Nuove esigenze nella stanza da bagno chiedono proposte aggiornate e Inda segue l’evoluzione.L’azienda propone oggi al mercato il mobile Spazio, frutto del suo nuovo percorso intrapreso per creare so...
  • porta da interno con fantasia optical giallo, lime e verde, lampada da terra a stelo nera, quadro stile Fontana Dalla collaborazione tra DI.BI. e il noto designer Karim Rashid prende forma Sensunels, la nuova collezione di porte da interni complanari e rivestimenti per porte blindate.  U...
  • porte blindate Le porte blindate garantiscono alle nostre case e a noi che vi soggiorniamo sicurezza e tranquillità. E’ inutile attendere di installare nella nostra abitazione Una porta blindata quando già ci hanno ...
  • portoncini blindati La società cambia, si evolve, non sempre in meglio, come vediamo quotidianamente nelle cronache. Il desiderio di tutti è quello di custodire i nostri affetti e beni nel migliore dei modi, senza amare ...

OMGAI Rotondo Del Cerchio Specchio Autoadesivo Della Parete Della Decalcomania Della Decorazione Della Casa

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€


La versatilità creativa di Progetto +

arredo bagno progetto inda Il già affermato sistema di mobili per l’arredo bagno Progetto di Inda si evolve in Progetto + con l’introduzione di diverse tipologie di maniglie, da quella filo cromata a quella satinata, fino alla laccata in tinta con il mobile. Si aggiungono il funzionale sistema premi-apri, oppure ancora la maniglia freedom integrata a gola, da coordinare con le finiture laccate o laminato legno. Si arricchiscono anche le misure in catalogo con i fianchi di 1,2 cm e un’alzatina per il top che valorizzano ancor meglio la robustezza di questo programma di arredo.


Avantgarde, modalità compositiva

arredo bagno moderno inda Soluzioni di arredobagno dalle linee moderne: il programma di mobili componibili Avantgarde è stata creata per arricchire la già ampia

gamma di soluzioni di mobili componibili a moduli. Il lavabo integrato in marmoresina, segna il sapiente punto di incontro tra linee arrotondate e forme angolari, in una contaminazione di moduli ibridi.

La creazione, infatti, che segue linee morbide, ospita un vano laterale rettangolare con possibilità di cassetti o anta. Il modello è disponibile in 40 diverse finiture laccate.


Arredo bagno moderno: le nuove proposte di Inda: L’eleganza di Prestige

inda arredo bagno prestige Eleganza raffinata e linee sinuose per Linee estremamente sinuose con apertura a gola ed un design di assoluta eleganza sono le caratteristiche principali della linea di complementi Prestige. La possibilità di verniciatura dei frontali anche soft touch, oltre ai 40 colori laccato lucido ed opaco, e l’assenza delle maniglie, contribuiscono a rendere il carattere di Prestige ancora più raffinato e di tendenza.