Mobili da bagno Ikea

Mobili da bagno Ikea

L'arredo bagno Ikea nasce con l’intento di rendere questa importante stanza della casa comoda e funzionale.

I modelli proposti consentono un’agevole collocazione, a seconda dello stile adottato per la struttura e i sanitari.

Poiché alcuni bagni, soprattutto negli appartamenti più piccoli, vengono adibiti anche a lavanderia, mediante l’installazione di lavatrice, e asciugatrice, Ikea realizza anche dei mobili pensati per lo scopo. Per andare incontro ad ogni tipo di esigenza, vi sono mobili da bagno estremamente semplici, molto spartani, e altri invece più accessoriati.

Per fare qualche esempio pratico, Lillangen (in foto) è un pensile poco profondo, ideale se si dispone di poco spazio, realizzato in truciolato e rivestito in plastica, perfetto per contenere detergenti o altri oggetti personali, venduto ad un prezzo molto conveniente, ossia 25 Euro. Storjorm invece è un pensile a doppia anta, realizzato in fibra di legno e rivestito in poliestere a polvere, dotato di specchio e di luci a led, installate al suo interno, è l’accessorio perfetto per le operazioni di trucco o del taglio della barba; viene venduto al prezzo di 289, con lampadine led in dotazione.

Mobili da bagno Ikea

mDesign organizzatore portasciugacapelli e piastra capelli per bagno - Cromato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Ikea mobili bagno

Ikea mobili bagno i mobili da bagno Ikea sono realizzati per facilitare la vita delle famiglie che, soprattutto quando i numeri dei componenti sono importanti, necessitano di spazi appositi per riporre in maniera ordinata tutti gli oggetti personali.

Esistono diversi modelli, tutti molto interessanti e con prezzi variabili. Silveran (in foto), ad esempio, è un pensile per bagno realizzato in pino massiccio, un legname bello e robusto dalle venature particolari. E’ dotato di un’unica anta frontale, corredato da specchio, la mensola al suo interno divide il mobile perfettamente in due parti, in modo da rendere agevole la razionalizzazione delle misure. Dalla forma quadrata e con misure ridotte, trova un felice collocazione anche nei bagni più angusti.

Hemnes, invece, è un mobile specchio realizzato in legno, dotato di una mensola sottostante di vetro temprato, che presenta una grande robustezza ed è adatta a contenere anche gli oggetti molto pesanti. Proposto nel colore brunito, o nel classico bianco, riesce ad abbinarsi a diversi stili, sia più moderni, con sanitari in sospensione, dalla forma ovale, che tradizionali, caratterizzate da ceramiche chiare e forme rotondeggianti.

  • Bagno Ikea Ce lo hanno tramandato i nostri genitori; lo abbiamo letto e riletto sulle riviste di arredamento: la cucina è l'anima della casa, il suo punto focale. Ma è davvero così? Ai giorni nostri - bisogna ...
  • Arredo bagno Ikea GODMORGON è la linea più famosa di mobili di arredo bagno Ikea. Questi elementi sono disponibili nella versione a due cassetti o a quattro cassetti, con la particolarità di sfruttare gli spazi in oriz...
  • Ikea mobili bagno Arredo bagno Ikea: Quando parliamo di arredo bagno pratico esteticamente appetibile e molto funzionale, parliamo di Ikea mobili bagno.Questi pezzi di arredo possono caratterizzare lo spazio renden...
  • Mobili bagno Ikea catalogo Quando si parla di mobili bagno Ikea il catalogo dell'azienda svedese, leader nel settore dell'arredamento per la casa, propone elementi di arredo di ogni tipo. Si va dai lavabi ed i miscelatori, fino...

trendteam flo10101 Mobile alto da bagno bianco melamina, vetro satinato, BXHXT 35 x 188 x 33 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 93,62€


Mobili per bagno Ikea

Mobili per bagno Ikea I mobili da bagno Ikea, al pari di tutti gli altri mobili domestici, vengono sottoposti a severi controlli che possano attestarne la robustezza e la durata nel tempo.

Poiché si tratta di pensili collocati nel bagno, dunque soggetti ad umidità e calore continui, il marchio presta particolare attenzione durante le operazioni di lavorazione.

Ronnskar( in foto) è un mobile bagno realizzato in acciaio, rivestito di fosfato antiruggine, dotato di ripiani in vetro temprato. Si presenta come uno scaffale, comodo per posare asciugamani e detergenti, adatto anche agli angoli più angusti, svolge un’elegante funzione arredativa. Godmorgon, invece, è un vero classico Ikea, in quanto si tratta di un armadio a muro dalle ante strette, che si sviluppa in lunghezza, fornito di mensole interne.

Realizzato in fibra di legno e lamina di plastica, non teme l’acqua, ed è perfetto per riporre il corredo completo di biancheria da bagno. Proposto in ben nove versioni, dai colori e dagli effetti differenti, che spaziano dal basico legno naturale, sino ai lucidi dalle tinte forti, riesce a collocarsi in ogni bagno, indipendentemente dallo stile, realizzando un’uniformità cromatica.


Mobili bagno Ikea prezzi

Mobili bagno Ikea prezzi I mobili da bagno Ikea, presentandosi con modelli differenti e realizzati con diversi materiali, hanno prezzi variabili.

I pensili più semplici, privi di accessori hanno prezzi estremamente convenienti. Lejen (in foto), un mobiletto in plastica impilabile, proposto nei colori blu e bianco, dotato di vano porta spazzolini e rasoio, viene venduto al costo di 7,99 Euro: si tratta pertanto del mobile bagno più economico.

Brickan, uno scaffale aperto da parete, con gancio porta asciugamani, realizzato in acciaio galvanizzato, viene venduto al prezzo di 27,99 Euro.

Bersen, un mobile da bucato, munito di piedi in acciaio, realizzato in truciolato e plastica, dotato di due ampi cassetti, estraibili, porta oggetti, ha un prezzo di mercato di 99 Euro. Come è agevole desumere, i mobili Ikea realizzati con materiali più semplici e di facile reperimento, presentano un prezzo più conveniente, quelli invece realizzati in legno, dotati di dettagli in acciaio o muniti di accessori quali specchi, ganci porta asciugamani, luci, presentano un prezzo relativamente più alto. Spesso, per favorire gli acquisti, il marchio propone offerte speciali e ribassi molto interessanti.


Mobili bagno Ikea prezzi

Mobili bagno Ikea prezzi I mobili per bagno Ikea sospesi strizzano l'occhio alle ultime tendenze in materia di arredamento che vede sanitari e complementi d'arredo collocati in posizione sopraelevata rispetto alla pavimentazione.

Questa sistemazione della camera da bagno, oltre ad essere esteticamente gradevole, di impatto visivo, agevola le quotidiane operazioni pulizia, abbreviandole notevolmente. Tra i mobili bagno sospesi più interessanti di Ikea, figura certamente il Lillangen, proposto in diverse versioni e con misure variabili, dotato di specchio, rappresenta il giusto compromesso tra semplicità e stile.

Storjorm (in foto) è un mobile completo, provvisto di specchio e luci a led, attivabili mediante interruttore, presenta uno stile molto moderno, da fissare in maniera sospesa sul lavabo. Le soluzioni proposte dal marchio sono diverse, in modo da soddisfare ogni esigenza, sia in termini di spazio che in termini di prezzo.

Visionando il catalogo online, presente sul sito Ikea, è possibile prendere spunto, e trarre dunque inspirazione sulla soluzione migliore da adottare, dai vari accostamenti realizzati dagli arredatori, per rendere il bagno maggiormente funzionale.


Mobile lavabo bagno Ikea

Mobile lavabo bagno Ikea Tra i tanti mobili per bagno Ikea è possibile trovare anche diversi modelli di mobile lavabo che trova una collocazione centrale nello spazio, per questo motivo viene scelto in modo da essere comodo ed esteticamente di pregio.

Per esaminare qualche modello ed effettuare una comparazione tra i diversi stili, Edeboviken è un mobile lavabo dalle linee rigorose, realizzato in truciolato con rivestimento in materiale plastico. Dotato di due ampi cassetti e dettagli in acciaio, trova una collocazione perfetta nei bagni dallo stile moderno e dinamico.

Fullen è un mobile lavabo classico, proposto nei colori bianco e legno naturale, si presenta nelle forme tradizionali. Dotato di piedi in acciaio, con doppia anta, è il pensile ideale per riporre la biancheria e gli asciugamani ingombranti. Seguendo i consigli degli arredatori di interni, i mobili lavabo vengono realizzati sia nella versione classica, con base sul pavimento, che nella versione moderna, in sospensione.

La varietà di modelli presente in collezione consente di trovare esattamente quello che si cerca per rendere il bagno più bello ed anche funzionale dal punto di vista della comodità. Il sito internet Ikea propone diverse soluzioni in abbinamento.



  • ikea sanitari L’arredo bagno Ikea in genere è progettato per tutta la famiglia, per conciliare le richieste di grandi e piccini. Anche
    visita : ikea sanitari
  • sanitari ikea Quando si parla di mobili bagno Ikea il catalogo dell'azienda svedese, leader nel settore dell'arredamento per la casa,
    visita : sanitari ikea
  • pensili bagno ikea Ikea ha pensili bagno adatti ad ogni tipologia di misura, dallo spazio più angusto a quello più ampio, onde consentire d
    visita : pensili bagno ikea
  • ikea pensili bagno La scelta di complementi pensili per il proprio bagno è indispensabile se non si intende rinunciare a funzionalità e pra
    visita : ikea pensili bagno