Per molti il secondo bagno è una valvola di sfogo, lo spazio destinato alla zona lavanderia, la zona in cui nascondere scarpe, detersivi e vestiti da lavare, ma come renderlo bello e accogliente, come qualunque ambiente della casa? Cerasa propone soluzioni innovative ed eleganti per rendere anche il secondo bagno confortevole. L’azienda trevigiana identifica la camaleontica collezione di arredobagno Play come il programma capace di soddisfare le numerose richieste del cliente sia per la gestione dello spazio sia per lo stile abitativo e il gusto estetico.
La versione City Play, che porta sempre la firma del duo di designer Spessotto/Agnoletto, oltre ai mobili dal profilo stondato, prevede anche quelli rigorosamente dritti, dalla forma regolare, per i quali la vasca integrata è proposta con funzione lavatoio. Dotata di tavoletta con scanalature, utili per la funzione “bucato”, è realizzata nello stesso materiale della vasca; quando è a “riposo”, in posizione orizzontale, riduce visibilmente la profondità della vasca, dando la sensazione di un lavabo tradizionale.
La collezione si compone anche di indispensabili colone (proposte con due altezze) destinate a contenere grandi elettrodomestici, come lavatrice e asciugatrice, che possono essere attrezzate con piani divisori, mensole, ganci e cassettini per aiutare a mantenere ordinato lo spazio, nascondendo scarpe, scope, detersivi e molto altro ancora.
Numerosi sono i complementi che Cerasa propone per arricchire e rendere funzionale il secondo bagno. Colonne a giorno, mensole, specchi con mensole, mobili portaphon e sgabelli: insomma qualunque vano sia capace di ampliare la “superficie contenitiva" della stanza. Ogni elemento che costituisce la composizione è coordinato sia per la scelta di impiegare nella realizzazione gli stessi materiali sia le stesse nuance cromatiche per progettare una stanza non di servizio ma elegantemente funzionale in pieno stile Cerasa.