Arredare il secondo bagno con Cerasa

Il secondo bagno tra funzione e design

Per molti il secondo bagno è una valvola di sfogo, lo spazio destinato alla zona lavanderia, la zona in cui nascondere scarpe, detersivi e vestiti da lavare, ma come renderlo bello e accogliente, come qualunque ambiente della casa?

Cerasa propone soluzioni innovative ed eleganti per rendere anche il secondo bagno confortevole. L’azienda trevigiana identifica la camaleontica collezione di arredobagno Play come il programma capace di soddisfare le numerose richieste del cliente sia per la gestione dello spazio sia per lo stile abitativo e il gusto estetico.

secondo bagno


La versatilità del programma di arredo bagno City Play di Cerasa

Cerasa City Play La versione City Play, che porta sempre la firma del duo di designer Spessotto/Agnoletto, oltre ai mobili dal profilo stondato, prevede anche quelli rigorosamente dritti, dalla forma regolare, per i quali la vasca integrata è proposta con funzione lavatoio. Dotata di tavoletta con scanalature, utili per la funzione “bucato”, è realizzata nello stesso materiale della vasca; quando è a “riposo”, in posizione orizzontale, riduce visibilmente la profondità della vasca, dando la sensazione di un lavabo tradizionale.

  • Proposta Cerasa C’era una volta il bagno. Molto tempo dopo è nato il concetto di wellness e niente è stato più come prima. L’idea di prendersi cura del corpo in funzione di un benessere rigenerante ha interessato dap...
  • bagno country cerasa paestum Scegliere gli arredi del bagno è un piacevole momento ma non deve essere sottovalutato: infatti, in questo spazio passiamo i momenti iniziali della nostra giornata e quelli cui ci dedichiamo al nostro...
  • cerasa mobili bagno Cerasa è lieta di presentare i nuovi modelli Joy e Ryo, design Spessotto e Agnoletto, nell’universo dell’arredo bagno. Due collezioni in perfetto stile Made in Italy, qualità garantita dal marchio Mae...
  • arredo bagni moderni cerasa Scegliere l’arredo dei bagni moderni richiede cura e attenzione. La stanza da bagno, infatti, ha oramai da tempo superato l’unico ruolo di ambiente di servizio, da tenere lontano dallo sguardo. La sal...


  • Cerasa, City Play
  • Cerasa, City Play
  • Cerasa, City Play
La collezione si compone anche di indispensabili colone (proposte con due altezze) destinate a contenere grandi elettrodomestici, come lavatrice e asciugatrice, che possono essere attrezzate con piani divisori, mensole, ganci e cassettini per aiutare a mantenere ordinato lo spazio, nascondendo scarpe, scope, detersivi e molto altro ancora.


Arredare il secondo bagno con Cerasa: i complementi che arredano e rendono confortevole il bagno

  • Cerasa, programma arredobagno City Play
  • Cerasa, programma arredobagno City Play
  • Cerasa, programma arredobagno City Play
Numerosi sono i complementi che Cerasa propone per arricchire e rendere funzionale il secondo bagno. Colonne a giorno, mensole, specchi con mensole, mobili portaphon e sgabelli: insomma qualunque vano sia capace di ampliare la “superficie contenitiva" della stanza.

Ogni elemento che costituisce la composizione è coordinato sia per la scelta di impiegare nella realizzazione gli stessi materiali sia le stesse nuance cromatiche per progettare una stanza non di servizio ma elegantemente funzionale in pieno stile Cerasa.