Arredamento.it

Arredamento.it

Arredo bagno bello e funzionale con New-Age di Goman

Arredo bagno bello e funzionale con New-Age di Goman

- 27 luglio 2017

Un nuovo concept di arredo bagno

Come tutti gli altri ambienti della casa, anche il bagno si è notevolmente evoluto col tempo. E se in origine era semplicemente lo spazio riservato alla cura e all’igiene della persona, oggi viene considerato un luogo nel quale ritrovare quotidianamente il proprio benessere psico-fisico e concedersi momenti di totale relax. Questo il motivo per cui l’estetica cammina di pari passo con la funzionalità: il bagno deve essere bello, accogliente, arredato nel segno della praticità. Le più quotate aziende del settore operano quindi sulla base di tale consapevolezza e propongono soluzioni sempre più innovative e soddisfacenti per quanto riguarda sia l’immagine che la qualità. Obbiettivo: fornire risposte concrete a tutte le esigenze. Risposte che facciano rima anche con “accessibilità”. Ed ecco che Goman mette in campo la collezione New Age, frutto di un accurato studio che mira anche a rendere l’ambiente bagno più “easy” e consentire un utilizzo diversificato che non affatichi l’utente. Il tutto conservando una grande eleganza e versatilità. Il mobile arredo bagno New-Age Goman è composto da un unico blocco adatto a chiunque, compresi i bambini, gli adulti e chi ha difficoltà motorie.

New Age di Goman, arredo bagno pratico e funzionale

Il bagno perfetto è funzionale, esteticamente accattivante, ben organizzato. Il bagno perfetto deve garantire il massimo comfort e, a tal proposito, un grande valore aggiunto coincide con l’assenza di barriere architettoniche e la presenza di soluzioni di arredo attrezzate anche per persone con difficoltà motorie. Il mobile New Age di Goman è dotato di un ampio cassettone anche nella base poltrone con due ruote e può essere inserito facilmente in ogni contesto.

La collezione da 60 cm, caratterizzata dalla poltroncina estraibile, è perfetta anche per gli ambienti di dimensioni ridotte. Ogni elemento è ricercato, curato in ogni dettaglio e progettato per il ottenere il massimo rendimento ergonomico e tecnico. L’utilizzo di materiali di prima scelta e i raffinati particolari lo rendono un mobile non solo efficiente, ma anche prezioso. Per una migliore presa si può scegliere l’optional maniglia per poltroncina e per cassetti.

Brevetto esclusivo Goman

Il mobile bagno New Age di Goman è un campione di versatilità. Non solo si adatta a qualsiasi ambiente, non solo soddisfa le più svariate esigenze in termini di estetica anche grazie a un’ampia gamma di colori e finiture che incrementa il livello di personalizzazione, per quanto è ambasciatore di una funzionalità a 360 gradi. Ciò significa, fra l’altro, che rappresenta la soluzione di ideale anche per i bambini e diventa un valido supporto a ogni tipo di disabilità e difficoltà motoria. Il tutto con grande stile. New Age è un modello brevettato prodotto in esclusiva per Goman dall’azienda Bmt Bagni. Per quanto riguarda il materiale, si tratta di un pannello nobilitato di particelle di legno su base di truciolare di Pioppo classe E1 / V70 con bordatura poliuretanica. Grazie alla particolare tecnica di lavorazione la materia risulta omogenea e levigata al tatto, al contempo recuperando una tridimensionalità innovativa e distintiva. I riflessi luminosi valorizzano le venature del legno ed esaltano l’interazione del tatto e della vista.

Sfoglia i cataloghi: