Nuove finiture per la linea di arredo bagno AK di Arcom

- 16 giugno 2017

Il design accessibile con la linea AK di Arcom

La stanza da bagno oggi viene arredata con la stessa cura che dedichiamo agli altri ambienti della casa. Colori, finiture, forme rispondono a precisi canoni estetici oltre ad assicurare la funzionalità e il comfort che a tale ambiente è richiesto. Arcom, con il suo marchio AK, propone per il bagno soluzioni contemporanee ed accattivanti, in linea con le ultime tendenze dell’interior design e contraddistinte dall’ottimo rapporto qualità prezzo.  Materiali e finiture attuali e suggestivi, per dare forma a nuovi scenari creativi nell’arredo bagno basic. Da oggi tutte le collezioni di AK si vestono di nuove finiture, che dominano la scena e interpretano gli stili con un tocco di originalità e creatività.

Le nuove finiture per i mobili bagno

L’Olmo jerez, in 4 colori, e la finitura Ares, in 2 tonalità effetto eco-malta, definiscono un’atmosfera decisamente contemporanea. Le tinte chiare dell’Ares evocano quiete e assoluto relax, mentre i toni più caldi dell’olmo fanno tendenza e regalano naturalezza. Sei nuove finiture da abbinare alle 50 tonalità laccate per interpretare un nuovo stile ed esprimere al meglio la propria personalità nell’arredo bagno. Le nuove finiture olmo ed Ares possono essere abbinate tra loro, accostando basi e pensili di diverse tonalità e texture per ottenere effetti cromatici davvero suggestivi.

Il design che connota i programmi di arredo bagno AK spazia da composizioni con anta liscia e maniglia in metallo o a gola, a composizioni curve, a terra o con vani a giorno, adattandosi perfettamente al programma lavanderia. E.Ly è il modello di AK che si caratterizza per l'anta liscia con maniglia esterna o a gola, per valorizzare le linee della composizione e rendere l'apertura di basi e pensili estremamente agevole. Una sintesi di stile, funzionalità e colore. La gamma delle 6 maniglie si combina perfettamente con le innumerevoli finiture delle ante.

E.Gò è il modello di tendenza che si caratterizza per l'anta liscia con maniglia a gola in alluminio. Pratica e discreta la maniglia è scavata all'interno dell'anta, per creare continuità senza appesantire le superfici. 

Modularità per la massima personalizzazione

Oltre alle basi e ai pensili di serie, sono stati pensati, per le linee di arredo bagno AK, nuovi elementi a giorno in metallo laccato bianco, la cui schiena può essere personalizzata con qualsiasi finitura disponibile per i mobili. Orizzontali o verticali, la modularità di questi pensili consente di giocare sulla parete per creare composizioni sempre originali. Tanti colori, nuove geometrie e volumi per portare nell’arredo bagno il proprio mondo. Le composizioni trasformano gli spazi e interpretano lo stile con accenti diversi. Disponibile in 6 colori opachi e lucidi e in 23 texture legno, tutte le finiture sono personalizzabili in 50 tonalità laccate.

Sfoglia i cataloghi: