Redazione - 14 dicembre 201614 dicembre 2016
Arredoniamo? Un'interessante iniziativa di solidarietà promossa da Natisa, azienda produttrice di tavoli e sedie.
Redazione - 14 dicembre 201614 dicembre 2016
Arredare casa, esperienza importante e carica di emozioni, perché significa dare forma al luogo in cui trascorriamo i momenti preziosi delle nostre giornate. I mobili e i complementi che acquisteremo ci accompagneranno negli anni e garantiranno comfort e funzionalità al nostro vivere. E’ bene dunque sceglierli con occhio attento all’estetica e alla qualità di lavorazioni e materiali. Cura artigianale, tecnologia e innovazione connotano da sempre le proposte di Natisa che sul suo e-commerce propone un’ampia gamma di tavoli e sedute da abbinarvi realizzati in legno e metallo dalle linee pulite e dai prezzi competitivi. La garanzia del made in Italy, l’utilizzo di materiali di pregio e di lavorazioni all’avanguardia fanno di Natisa un punto di riferimento per chi è alla ricerca di prodotti funzionali e belli, in grado di connotare gli ambienti e di sapersi distinguere.
Natisa, realtà sensibile ai temi di responsabilità sociale, ha appena lanciato l’interessante progetto di Solidarietà Arredoniamo: acquistando online i prodotti dell’azienda, il 10% del prezzo totale verrà immediatamente destinato all’Associazione Allergie e Pneumopatie Infantili (ALPI) della Clinica Pediatrica Ospedaliero Universitaria di Udine. Scopo della raccolta fondi è l’acquisto dell’ecografo di ultima generazione MyLabGamma, necessario per effettuare esami su bambini affetti da patologie respiratorie.
Con il sostegno della Banca Popolare di Cividale e delle Agenzie di assicurazioni Allianz di zona, Natisa ha messo a punto tale iniziativa solidale, a cui invita i propri clienti ad aderire. Come? E’ sufficiente entrare nell’e-commerce http://shop.legnotecnica.com/home/, selezionare il prodotto a cui siamo interessati e, subito prima di procedere all’acquisto, inserire il codice promozionale ARREDONIAMO. Ci assicureremo così un prodotto di grande qualità, dal design unico e completamente realizzato in Italia, ad un prezzo scontato e conveniente, partecipando anche ad un gesto nobile in favore della salute dei più piccoli. Per ingraziare i propri clienti per il generoso gesto, Natisa applicherà un immediato sconto del 10% sull’importo totale del nostro acquisto. Che ne dite allora, ARREDONIAMO?