Aspirapolvere Hoover vince la sfida della sostenibilità

- 24 settembre 2015

Sostenibilità e prestazioni eccellenti

Hoover ha accettato la sfida della sostenibilità per vincerla, forte della leadership tecnologica e di mercato nel comparto del floor-care (apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti). Hoover presta una particolare attenzione alle esigenze della clientela e, naturalmente, pone molta attenzione nella progettazione di traini e scope elettriche con efficienza energetica estremamente elevata, che uniscono la salvaguardia dell’ambiente a prestazioni di eccellenza.   Il risparmio energetico è ottenuto grazie a motori a elevata efficienza, che garantiscono le stesse prestazioni di motori con consumi molto più elevati. A questo risultato contribuiscono la filtrazione profonda (il filtro Hepa rilascia nell’ambiente solo aria pulita) e il flusso interno dell’aria, ottimizzato per migliorare la forza aspirante e la silenziosità.   L’utilizzo dei diversi modelli di aspirapolvere Hoover è facilitato dall’innovativa impugnatura Navigator, che permette il controllo totale dell’apparecchiatura con un solo gesto. Il tubo telescopico flessibile è in fibra rinforzata: è in linea con le caratteristiche ecologiche dei prodotti e garantisce maggior resistenza e durata. La lunghezza tubo telescopico può essere regolata direttamente dall’impugnatura mediante il sistema Telezoom, brevetto Hoover.

Tecnologia senza sacco

Quando ci si trova con la necessità di acquistare un aspirapolvere, le alternative tra le quali è possibile scegliere sono molteplici e differenti. Un primo elemento che può aiutare nella selezione, è quello di valutare quale sia la tipologia di aspirapolvere più adatta alle proprie esigenze. E' infatti possibile scegliere tra aspirapolvere a traino, scope elettriche, modelli con o senza sacco e con la possibilità di essere a batteria, senza parlare poi dei nuovi robot aspirapolvere che permettono di effettuare la pulizia di casa stando comodamente in poltrona.

Una volta stabilita la tipologia di aspirapolvere,si potrà procedere nella valutazione dei modelli disponibili sul mercato. Tra gli aspirapolvere Hoover a traino, uno degli ultimi modelli presentati è Rush RU70, un modello molto performante che offre ottime prestazioni, sia per ciò che riguarda l'aspirazione che per il contenimento energetico. Questo aspirapolvere è dotato di un filtro hepa che consente di filtrare le polveri, anche quelle più sottili, non ha bisogno di un sacco per la raccolta e quindi lo svuotamento risulta più rapido. Ha una tecnologia ciclonica che consente di ottenere un'ottima aspirazione con consumi contenuti e ha un regolatore di potenza per le diverse situazioni.

Scope elettriche

Se, invece di un aspirapolvere Hovver a traino, pensate che la soluzione perfetta per voi sia quella di una scopa elettrica, anche in questo caso l'offerta Hoover è piuttosto ampia ed articolata. E' possibile anche acquistare un modello a batteria ricaricabile, che risulterà molto comodo e pratico, data l'eliminazione del cavo elettrico. Un esempio di questo tipo di scopa è il modello Hoover Athena evo, che coniuga tutta la migliore tecnologia in fatto di aspirazione alla praticità offerta dall'utilizzo senza fili. Questa scopa ha una tecnologia ciclonica senza sacco per aspirare al meglio in qualsiasi situazione, presenta un'autonomia di 60 minuti e tre differenti programmi che possono essere impostati in relazione al tipo di utilizzo. E' anche fornita di una turbo spazzola che può essere molto utile per raggiungere gli angoli più nascosti.

Sfoglia i cataloghi: