Redazione - 29 marzo 201029 marzo 2010
Mini Pocket salvaspazio: aspiratore d'aria
Conosci il nuovo aspiratore d'aria Termozeta? Con un unico elettrodomestico puoi pulire e fare ordine negli armadi di casa!
Redazione - 29 marzo 201029 marzo 2010
Fare le pulizie e mettere ordine negli armasi
È ora di prepararsi all'arrivo della bella stagione! Da oggi con lo stesso elettrodomestico potrete fare le pulizie e dare il benvenuto negli armadi ai vestiti più leggeri. Mini Pocket di Termozeta, infatti, funziona come un aspirapolvere 'aria ma anche come Salvaspazio, per aspirare l'aria dalle apposite buste.
Piccolo e leggero ma con 800 W di potenza
Per assolvere alla sua prima funzione questo aspiratore d'aria si presenta con un look molto originale: essendo piccolo e senza sacchetto è molto leggero e maneggevole a tal punto da essere dotato di una comoda tracolla e di un lungo tubo flessibile che, unitamente all'avvolgicavo automatico, consentono di non doversi piegare. La spazzola è dotata di due comode ruote per scorrere veloce sui pavimenti e tappeti. È sufficiente agire sul pedale posto sopra alla spazzola per estrarre o ritrarre le setole; nel primo caso si potrà aspirare su superfici lisce e dure, nel secondo caso su tappeti e moquette. Gli 800 W di potenza garantiscono un'aspirazione perfetta ed un pulito sicuro, anche grazie alla capacità del filtro HEPA di trattenere le impurità, i pollini e gli acari. Quando il filtro è molto sporco, è sufficiente scuoterlo o dirigergli contro un getto d'aria; mentre i due filtri, anteriore e posteriore, si possono lavare ed asciugare. Periodicamente vanno però sostituiti per garantire un buon funzionamento dell'apparecchio.
Più spazio negli armadi con Termozeta
Altra importante caratteristica di questo aspirapolvere è il pratico e rapido svuotamento del contenitore: basta premere un pulsante e lo sporco finisce nella pattumiera. Ma la vera innovazione è la seconda modalità di utilizzo di Mini Pocket, cioè come aspiratore d'aria per mettere sottovuoto indumenti, biancheria, piumoni, ma anche trapunte, cuscini, coperte e lenzuola. Le buste sottovuoto con valvola di aspirazione - nei formati 45x65 (M), 55x90 (L) e 80x100 (XL) - consentono di ridurre anche oltre l'80% dello spazio occupato negli armadi, proteggendo tutto da muffa, acari, tarme, polvere e umidità e mantenendo abiti e biancheria puliti e profumati. Basta piegare i capi e inserirli all'interno della busta, chiudere le lampo, appoggiare il tubo dell'aspiratore sulla valvola di aspirazione aperta, aspirare l'aria dalla busta e riposizionare il tappo sulla valvola. L'apparecchio è venduto con 4 sacchetti salvaspazio in dotazione, che sono acquistabili anche separatamente.






