Arredamento.it

Arredamento.it

Mini Pocket salvaspazio: aspiratore d'aria

Mini Pocket salvaspazio: aspiratore d'aria

- 29 marzo 2010

Fare le pulizie e mettere ordine negli armasi

È ora di prepararsi all'arrivo della bella stagione! Da oggi con lo stesso elettrodomestico potrete fare le pulizie e dare il benvenuto negli armadi ai vestiti più leggeri.   Mini Pocket di Termozeta, infatti, funziona come un aspirapolvere 'aria ma anche come Salvaspazio, per aspirare l'aria dalle apposite buste. 

Piccolo e leggero ma con 800 W di potenza

Per assolvere alla sua prima funzione questo aspiratore d'aria si presenta con un look molto originale: essendo piccolo e senza sacchetto è molto leggero e maneggevole a tal punto da essere dotato di una comoda tracolla e di un lungo tubo flessibile che, unitamente all'avvolgicavo automatico, consentono di non doversi piegare.  La spazzola è dotata di due comode ruote per scorrere veloce sui pavimenti e tappeti. È sufficiente agire sul pedale posto sopra alla spazzola per estrarre o ritrarre le setole; nel primo caso si potrà aspirare su superfici lisce e dure, nel secondo caso su tappeti e moquette. Gli 800 W di potenza garantiscono un'aspirazione perfetta ed un pulito sicuro, anche grazie alla capacità del filtro HEPA di trattenere le impurità, i pollini e gli acari. Quando il filtro è molto sporco, è sufficiente scuoterlo o dirigergli contro un getto d'aria; mentre i due filtri, anteriore e posteriore, si possono lavare ed asciugare. Periodicamente vanno però sostituiti per garantire un buon funzionamento dell'apparecchio. 

Più spazio negli armadi con Termozeta

Altra importante caratteristica di questo aspirapolvere è il pratico e rapido svuotamento del contenitore: basta premere un pulsante e lo sporco finisce nella pattumiera. Ma la vera innovazione è la seconda modalità di utilizzo di Mini Pocket, cioè come aspiratore d'aria per mettere sottovuoto indumenti, biancheria, piumoni, ma anche trapunte, cuscini, coperte e lenzuola.   Le buste sottovuoto con valvola di aspirazione - nei formati 45x65 (M), 55x90 (L) e 80x100 (XL) - consentono di ridurre anche oltre l'80% dello spazio occupato negli armadi, proteggendo tutto da muffa, acari, tarme, polvere e umidità e mantenendo abiti e biancheria puliti e profumati.  Basta piegare i capi e inserirli all'interno della busta, chiudere le lampo, appoggiare il tubo dell'aspiratore sulla valvola di aspirazione aperta, aspirare l'aria dalla busta e riposizionare il tappo sulla valvola. L'apparecchio è venduto con 4 sacchetti salvaspazio in dotazione, che sono acquistabili anche separatamente.

Sfoglia i cataloghi: