Arredamento.it

Arredamento.it

Aster presenta i nuovi modelli Avenue

Aster presenta i nuovi modelli Avenue

- 22 febbraio 2011

Aster Cucine Avenue

Pensate a uno stile che vi assomiglia. Pensate ad un incontro con l'eleganza come espressione di personalità. Scegliete la vostra dimensione in ogni dettaglio... Benvenuti nel mondo di Avenue, la nuova proposta di Aster Cucine.

Giochi di forme

Nella storia delle nostre città, l'uomo ha sempre cercato di lasciare segni riconoscibili che raccontassero della cultura, del tempo, delle conquiste raggiunte. Mille storie si incrociano nelle avenue, è questo il sapore della nuovissima collezione di cucine realizzata da Aster Cucine Avenue. Un gioco di forme dove ante a telaio e ante con profilo si combinano sapientemente per creare uno stile unico all'insegna di design ed eleganza.

Aster Cucine

Fondata nel 1983 dai fratelli Del Prete, Aster ha sempre considerato la qualità dei propri prodotti e la soddisfazione globale del cliente come priorità, così come con la cucina Aster Avenue. Nel suo percorso, ha raggiunto un perfetto equilibrio tra tecnologia produttiva e unicità delle finiture, spesso ancora realizzate a mano.   Nell’ultimo decennio si è fortemente caratterizzata per l’identità delle proprie collezioni che si sono di volta in volta prestate alle contaminazioni culturali, artistiche e del design emergente e per la continua ricerca tecnologica coniugata alla collaborazione di importanti designer internazionali. 

Sfoglia i cataloghi: