Armani e Roca collaborano per dare vita ad un ambiente bagno esclusivo, che unisce praticità e piacere, in modo del tutto naturale e fluido. Le più avanzate soluzioni tecnologiche si abbinano al lusso elegante e sofisticato, trasformando l’ambiente bagno in un luogo quasi sacro che stimola i cinque sensi. La nuova concezione di bagno Armani/Roca prevede rivestimenti da parete e pavimento, illuminazione a soffitto, rubinetterie, accessori e tutto ciò che serve all’ambiente bagno. Gli elementi si raggruppano in quattro zone modulari: Area Wellness con vasca, Area Beauty, Area Wellness con doccia e zona WC.
Gli attualissimi lavabi ultrapiatti in porcellana di Roca sono forniti di funzione Water-Flow, effetto studiato per fare scorrere l’acqua in modo uniforme senza lasciare residui. Scarico d’acqua automatico e troppo pieno si caratterizzano per l’aspetto sobrio dato dall’impiego della tecnologia Hide-Flow, che nasconde ogni elemento visivo superfluo. Nel curare ogni minimo dettaglio è stato considerato anche lo specchio, che, oltre all’illuminazione laterale e quella d’atmosfera in alto e alla base, vanta un sistema elettrico antivapore per contrastare la formazione di condensa, tipico del bagno Armani.
E' il luogo in cui staccare la spina e rilassarsi. La confortevole e spaziosa vasca dotata di morbido poggiatesta si riempie attraverso l’innovativa apertura posta lungo tutto il perimetro interno, da cui l’acqua esce a cascata. Questo ingegnoso sistema Hide-Flow funge allo stesso tempo da troppopieno. Come optional si propongono la funzione Bolle di Champagne special bagno Armani– bollicine che ne ricordano dimensioni e consistenza - e il trattamento Water Chromo, ambedue regolati con comandi a sfioro posti sul bordo della vasca. L’illuminazione d’atmosfera optional, realizzata con tecnologia a LED per cromoterapia e inserita nel soffitto sopra la vasca e le aree doccia, consente di sperimentare i vari programmi di rilassamento calmante, stimolante, riequilibrante o completo.
La doccia nel bagno Armani/Roca trasforma il gesto quotidiano in esperienza dei sensi, sia che si tratti di un lieve getto a pioggia, prodotta con un ampio sifone a soffitto, o di un’avvolgente cascata generata dai getti posti sulla parete doccia. Il piatto doccia in fireclay con scarico acqua a scomparsa è integrato nel piano pavimento grazie all’impiego della tecnologia Zero-To-Surface.