Bagno Armani-Roca: una sala da bagno

Armani e Roca

Armani e Roca collaborano per dare vita ad un ambiente bagno esclusivo, che unisce praticità e piacere, in modo del tutto naturale e fluido.

Le più avanzate soluzioni tecnologiche si abbinano al lusso elegante e sofisticato, trasformando l’ambiente bagno in un luogo quasi sacro che stimola i cinque sensi.

La nuova concezione di bagno Armani/Roca prevede rivestimenti da parete e pavimento, illuminazione a soffitto, rubinetterie, accessori e tutto ciò che serve all’ambiente bagno.

Gli elementi si raggruppano in quattro zone modulari: Area Wellness con vasca, Area Beauty, Area Wellness con doccia e zona WC.

 

bagno minimal design


Area Beauty

vasca minimal design Gli attualissimi lavabi ultrapiatti in porcellana di Roca sono forniti di funzione Water-Flow, effetto studiato per fare scorrere l’acqua in modo uniforme senza lasciare residui.

Scarico d’acqua automatico e troppo pieno si caratterizzano per l’aspetto sobrio dato dall’impiego della tecnologia Hide-Flow, che nasconde ogni elemento visivo superfluo.

Nel curare ogni minimo dettaglio è stato considerato anche lo specchio, che, oltre all’illuminazione laterale e quella d’atmosfera in alto e alla base, vanta un sistema elettrico antivapore per contrastare la formazione di condensa, tipico del bagno Armani.

  • accessori bagno Le persone che hanno una casa classica o rustica, possono creare un bagno bellissimo con splendidi accessori. Uno degli accessori bagno che proprio non può mancare è un mobile di medie dimensioni, meg...
  • consigli bagno A lungo la sala da bagno è stato considerato un luogo riservato della casa e puramente di servizio. Fortunatamente le nuove tendenze in fatto di arredamenti e organizzazione degli spazi domestici ne s...
  • cucina Workshop Dialma Nato qualche anno fa dalla passione per l’arredamento della famiglia Marchi, leader nella produzione di cucine di alta qualità, il brand Dialma Brown  fonde perfettamente nelle sue proposte lo stile c...
  • scavolini aquo Arredare il bango significa puntare sulle forme, sui materiali e sulle tendenze che possano valorizzare il contesto abitativo, ma soprattutto stimolare emozioni in chi lo vive. I mobili che arredano l...


Area Wellness con vasca

vasca da bagno design E' il luogo in cui staccare la spina e rilassarsi. La confortevole e spaziosa vasca dotata di morbido poggiatesta si riempie attraverso l’innovativa apertura posta lungo tutto il perimetro interno, da cui l’acqua esce a cascata.

Questo ingegnoso sistema Hide-Flow funge allo stesso tempo da troppopieno.

Come optional si propongono la funzione Bolle di Champagne special bagno Armani– bollicine che ne ricordano dimensioni e consistenza - e il trattamento Water Chromo, ambedue regolati con comandi a sfioro posti sul bordo della vasca.

L’illuminazione d’atmosfera optional, realizzata con tecnologia a LED per cromoterapia e inserita nel soffitto sopra la vasca e le aree doccia, consente di  sperimentare i vari programmi di rilassamento calmante, stimolante, riequilibrante o completo.


Bagno Armani-Roca: una sala da bagno: Area Wellness con doccia

sanitari design La doccia nel bagno Armani/Roca trasforma il gesto quotidiano in esperienza dei sensi, sia che si tratti di un lieve getto a pioggia, prodotta con un ampio sifone a soffitto, o di un’avvolgente cascata generata dai getti posti sulla parete doccia.

Il piatto doccia in fireclay con scarico acqua a scomparsa è integrato nel piano pavimento grazie all’impiego della tecnologia Zero-To-Surface.