Battistella camerette

vedi anche: Le camerette Ikea

Camerette Battistella

Qualità, tecnologia, design e servizio rappresentano le parole chiave di Battistella camerette e narrano una storia scritta da persone e costellata da idee vincenti, progetti e sfide impegnative.

I costanti investimenti in ricerca per ottimizzare la produzione attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie produttive e d’informatizzazione hanno sempre giocato un ruolo fondamentale per la filosofia del marchio, proiettandolo fin dalla fondazione verso traguardi di un costante miglioramento dei risultati raggiunti. La filosofia aziendale fa dunque dialogare passato, presente e futuro, integrando la cura del dettaglio di tradizione artigianale alla competitività derivante da una produzione a carattere industriale, fino all’attenzione per la tutela dell’ambiente, consapevoli che costituirà la sfida delle generazioni future. Il risultato sono camerette per bimbi e ragazzi dinamiche, modulari, comode e gradevoli alla vista.

In foto composizione Klou in laminato viola e arancio formata da un letto singolo ed un secondo letto estraibile su ruote, armadiatura a ponte con ante in laminato viola e pomolo P8 color arancio, zona studio a soppalco con piano scrittoio angolare e tre mensole. La composizione è completata dalla scrivania con piano in laminato arancio, dalla poltroncina in tecnopolimero bianco con base a razze su ruote e dalle mensole Onda in laminato viola.

Camerette Battistella

SixBros. Kids Letto rialzato Letto a soppalco cameretta bambino con scivolo pino massiccio verniciato/naturale - viola/beige - SHB/11/1033

Prezzo: in offerta su Amazon a: 229,9€


Camerette Battistella prezzi

Battistella camerette La tecnologia è un elemento essenziale per Battistella poiché rappresenta la storia dell'impresa e ogni fase della sua evoluzione, rappresentando un importante strumento di progresso e una diretta conseguenza della crescita aziendale. Un impegno continuo nell’ambito della ricerca e sviluppo garantisce elevati standard qualitativi in ambito produttivo consentendo all’azienda di raggiungere traguardi di successo attraverso un miglioramento sia nel processo produttivo sia nel servizio. Considerando dunque la cura per l’aspetto tecnologico, l’orientamento all’innovazione e l’accattivante design di Battistella camerette, una composizione modulare e completa, come ad esempio quello della linea Klou costa dai tremila ai settemila euro.

In foto, cameretta a soppalco Klou con due letti singoli, uno a terra ed uno a soppalco con protezioni in plastica color cedro, due mensole posizionate in corrispondenza dei letti, un armadio a tre ante in laminato bianco con maniglie quadro verdi, una scala con quattro cassettoni verde prato, un armadio pensile angolare ed un comodino quattro cassetti.


    Linder 0206 /20/49806/375FR - Tenda per cameretta bimbi, con occhielli, motivo pecore, 135 x 260 cm, colore: Beige

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,24€


    Battistella camerette: Cameretta Battistella

    Camerette Battistella Nucleo centrale della produzione di Battistella camerette è la lavorazione del pannello che grazie alla sua flessibilità andrà a costituire gli arredi componibili che hanno reso celebre il brand. Il pannello ecologico usato per gli elementi di arredo non prevede l'abbattimento di nuovi alberi ed impiega solo legno rigenerato tramite processi produttivi certificati, che assicurano basse emissioni di formaldeide in Classe E1, in base alle normative vigenti in materia di sicurezza e salute. Inoltre, le materie prime, le essenze, la minuteria e la ferramenta sono scrupolosamente scelte e gestite con l’aiuto di una tecnologia avanzata. Il sistema cad-cam per la concretizzazione sulla materia del disegno progettato in 3D è un esempio di risorsa ingegneristica innovativa utilizzata per garantire un alto livello di produzione. Il processo di lavorazione infine contribuisce a impreziosire il pannello Battistella di dettagli decorativi: il risultato è un prodotto versatile e funzionale di ottima qualità estetica.

    Nell’immagine, cameretta sempre della linea Klou formata da un letto singolo con testiera e giroletto in laminato arancio, un armadio tre ante a battente in laminato bianco con maniglia oversize blu, tre mensole, una libreria con struttura in laminato bianco e ripiani blu in appoggio su contenitori bu con pomolo bianco. La composizione è completata da due contenitori pensili con vani a giorno e divisori sagomati e dalla scrivania con piano in laminato blu e gambe verniciate bianco.