Berto: salotti personalizzabili

Berto Salotti Meda

Berto Salotti propone linee di divani, divani letto e letti con un design moderno oppure classico, disponibili sia a catalogo sia al centimetro, ovvero totalmente personalizzabili in termini di comfort, dimensioni, materiali, colori. 
L’impresa di Meda infatti sviluppa i prodotti anche su progetto: con la collaborazione di architetti e arredatori artigiani presenti in azienda, i clienti possono fruire del laboratorio aziendale per realizzare qualsiasi tipo di divano, ottenendo dunque un pezzo unico personalizzato secondo esigenze creative e di spazio. I titolari tramandano e sostengono da oltre quarant’anni la classica arte tappezziera del territorio, assicurando tradizione e innovazione in ogni modello.

In foto, il divano moderno componibile Time Break stupisce per il comfort assoluto e la leggerezza delle forme. I preziosi piedini in acciaio cromato nero lucido veicolano brillantezza e un tocco di glamour al prodotto, declinabile in svariate composizioni e personalizzabile su misura al centimetro, in pieno stile Berto, secondo le esigenze del cliente.
Berto salotti

Divano letto in tessuto grigio scuro - rosso - grigio chiaro - Divanetto 3 posti mod. Russell

Prezzo: in offerta su Amazon a: 138€


Berto Salotti opinioni

Berto Salotti opinioni Secondo le opinioni degli utenti i divani di Berto Salotti garantiscono realmente il massimo comfort nei momenti privati del riposo, come pure nei momenti dedicati ad ospitare gli amici.

 Ogni pezzo è spesso realizzato a mano e su ordinazione e questo metodo di lavoro, molto gradito dall’utenza, consente di eseguire modelli personalizzati, per assecondare le ogni esigenza di comfort e di stile e ovviamente di spazio. Apprezzata anche la scheda qualità prodotto intestata al cliente per cui è stato realizzato un complemento, a testimonianza della sua unicità. In questa scheda sono elencate le caratteristiche del prodotto e tutte le informazioni utili per la cura e la manutenzione.

Nell’immagine: il divano componibile Morris. Grazie alla sua seduta profonda ma non troppo e a uno schienale alto adatto a sostenere anche spalle e testa, il divano Morris garantisce un relax inimitabile, che arrederà qualunque spazio, grazie ai numerosi elementi di cui Morris si può comporre.

  • berto salotti Siamo orgogliosi di aver portato nella Capitale, la realtà di un’azienda artigiana della Brianza. -Portare a Roma la nostra storia e insieme, la storia di una parte della Brianza produttiva-. ...
  • divano colorato Quando stiamo scegliendo gli arredi per la zona giorno lo stile è fondamentale: moderni e minimali, classici, rustici o eccentrici, la scelta sarà dettata dal nostro gusto e anche dalle preferenze cro...
  • Berto divani Se siete alla ricerca di un divano di qualità, Berto Salotti può essere un ottimo punto di riferimento. La storia di quest’azienda comincia negli anni Cinquanta ed è caratterizzata da un’evoluzione co...
  • zona living con quadri astratti bianchi e neri su pareti rosse, tavolino in vetro trasparente, due poltrone bianche, porta trasparente con grafiche bianche Il vetro, per riprodurre la freddezza e la trasparenza di un cielo stellato. Bertolotto Porte propone per il 2010 la versione in cristallo della collezione Costellazioni di porte moderne, nata dal dis...

Memorecool bella boho cotone lino copertura del cuscino a righe modello divano/auto/Office Decor no filler 45,7 x 45,7 cm caffè, Cotone, white1, 18 inch by 18 inch

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,64€


Berto: salotti personalizzabili: Berto divani

Berto divani Grazie a Berto i divani possono essere personalizzati totalmente: in larghezza, altezza dello schienale, profondità delle sedute.
 E’ possibile scegliere l'imbottitura interna dei cuscini, il materiale e il colore dei piedini e vestire il divano scegliendo fra oltre mille tessuti e pellami. Nella composizione del sofà i clienti sono supportati e accompagnati da venditori e tecnici esperti. La struttura dei complementi è in legno massello, per garantire al telaio maggiore durata nel tempo, malgrado tutte le sollecitazioni che un divano può ricevere quotidianamente. In qualsiasi modello, il telaio è rinforzato da una sequenza di cinghie elastiche intrecciate. In alcuni modelli, di particolare pregio, il telaio è supportato da molle in acciaio legate a mano.

In foto, elegantissimo e prezioso, Ribot è il "divano" componibile per eccellenza: cuscini di seduta comodi e sempre perfetti, schienale alto che sostiene ed accoglie, cuciture pizzicate che delineano i profili ed esaltano linee e volumi come un capo di alta sartoria. Ribot è declinabile in molteplici composizioni e personalizzabile su misura al centimetro, secondo le esigenze del cliente.