- 29 giugno 2015

Berto Salotti Meda

Berto Salotti propone linee di divani, divani letto e letti con un design moderno oppure classico, disponibili sia a catalogo sia al centimetro, ovvero totalmente personalizzabili in termini di comfort, dimensioni, materiali, colori. 
L’impresa di Meda infatti sviluppa i prodotti anche su progetto: con la collaborazione di architetti e arredatori artigiani presenti in azienda, i clienti possono fruire del laboratorio aziendale per realizzare qualsiasi tipo di divano, ottenendo dunque un pezzo unico personalizzato secondo esigenze creative e di spazio. I titolari tramandano e sostengono da oltre quarant’anni la classica arte tappezziera del territorio, assicurando tradizione e innovazione in ogni modello.

In foto, il divano moderno componibile Time Break stupisce per il comfort assoluto e la leggerezza delle forme. I preziosi piedini in acciaio cromato nero lucido veicolano brillantezza e un tocco di glamour al prodotto, declinabile in svariate composizioni e personalizzabile su misura al centimetro, in pieno stile Berto, secondo le esigenze del cliente.

Berto Salotti opinioni

Secondo le opinioni degli utenti i divani di Berto Salotti garantiscono realmente il massimo comfort nei momenti privati del riposo, come pure nei momenti dedicati ad ospitare gli amici.

 Ogni pezzo è spesso realizzato a mano e su ordinazione e questo metodo di lavoro, molto gradito dall’utenza, consente di eseguire modelli personalizzati, per assecondare le ogni esigenza di comfort e di stile e ovviamente di spazio. Apprezzata anche la scheda qualità prodotto intestata al cliente per cui è stato realizzato un complemento, a testimonianza della sua unicità. In questa scheda sono elencate le caratteristiche del prodotto e tutte le informazioni utili per la cura e la manutenzione.

Nell’immagine: il divano componibile Morris. Grazie alla sua seduta profonda ma non troppo e a uno schienale alto adatto a sostenere anche spalle e testa, il divano Morris garantisce un relax inimitabile, che arrederà qualunque spazio, grazie ai numerosi elementi di cui Morris si può comporre.

Berto divani

Grazie a Berto i divani possono essere personalizzati totalmente: in larghezza, altezza dello schienale, profondità delle sedute.
 E’ possibile scegliere l'imbottitura interna dei cuscini, il materiale e il colore dei piedini e vestire il divano scegliendo fra oltre mille tessuti e pellami. Nella composizione del sofà i clienti sono supportati e accompagnati da venditori e tecnici esperti. La struttura dei complementi è in legno massello, per garantire al telaio maggiore durata nel tempo, malgrado tutte le sollecitazioni che un divano può ricevere quotidianamente. In qualsiasi modello, il telaio è rinforzato da una sequenza di cinghie elastiche intrecciate. In alcuni modelli, di particolare pregio, il telaio è supportato da molle in acciaio legate a mano.

In foto, elegantissimo e prezioso, Ribot è il "divano" componibile per eccellenza: cuscini di seduta comodi e sempre perfetti, schienale alto che sostiene ed accoglie, cuciture pizzicate che delineano i profili ed esaltano linee e volumi come un capo di alta sartoria. Ribot è declinabile in molteplici composizioni e personalizzabile su misura al centimetro, secondo le esigenze del cliente.

Sfoglia i cataloghi: