Berto: salotti personalizzabili

Berto Salotti Meda

Berto Salotti propone linee di divani, divani letto e letti con un design moderno oppure classico, disponibili sia a catalogo sia al centimetro, ovvero totalmente personalizzabili in termini di comfort, dimensioni, materiali, colori. 
L’impresa di Meda infatti sviluppa i prodotti anche su progetto: con la collaborazione di architetti e arredatori artigiani presenti in azienda, i clienti possono fruire del laboratorio aziendale per realizzare qualsiasi tipo di divano, ottenendo dunque un pezzo unico personalizzato secondo esigenze creative e di spazio. I titolari tramandano e sostengono da oltre quarant’anni la classica arte tappezziera del territorio, assicurando tradizione e innovazione in ogni modello.

In foto, il divano moderno componibile Time Break stupisce per il comfort assoluto e la leggerezza delle forme. I preziosi piedini in acciaio cromato nero lucido veicolano brillantezza e un tocco di glamour al prodotto, declinabile in svariate composizioni e personalizzabile su misura al centimetro, in pieno stile Berto, secondo le esigenze del cliente.
Berto salotti

Divano moderno e versatile Concorde, Divano 2 posti con 2 shienali regolabili - 200x65/92x100 cm, Tessuto Microfibra Verde

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1070€


Berto Salotti opinioni

Berto Salotti opinioni Secondo le opinioni degli utenti i divani di Berto Salotti garantiscono realmente il massimo comfort nei momenti privati del riposo, come pure nei momenti dedicati ad ospitare gli amici.

 Ogni pezzo è spesso realizzato a mano e su ordinazione e questo metodo di lavoro, molto gradito dall’utenza, consente di eseguire modelli personalizzati, per assecondare le ogni esigenza di comfort e di stile e ovviamente di spazio. Apprezzata anche la scheda qualità prodotto intestata al cliente per cui è stato realizzato un complemento, a testimonianza della sua unicità. In questa scheda sono elencate le caratteristiche del prodotto e tutte le informazioni utili per la cura e la manutenzione.

Nell’immagine: il divano componibile Morris. Grazie alla sua seduta profonda ma non troppo e a uno schienale alto adatto a sostenere anche spalle e testa, il divano Morris garantisce un relax inimitabile, che arrederà qualunque spazio, grazie ai numerosi elementi di cui Morris si può comporre.

  • berto salotti Siamo orgogliosi di aver portato nella Capitale, la realtà di un’azienda artigiana della Brianza. -Portare a Roma la nostra storia e insieme, la storia di una parte della Brianza produttiva-. ...
  • divano colorato Quando stiamo scegliendo gli arredi per la zona giorno lo stile è fondamentale: moderni e minimali, classici, rustici o eccentrici, la scelta sarà dettata dal nostro gusto e anche dalle preferenze cro...
  • divano rivestito in pelle color moka, scaffali incassati nella parete bianca, tappeto in pelle ocra e due tavolini Elementi aggregabili in movimento.Forme geometriche importanti determinano il volume di Friendly, il divano che assicura il completo relax grazie alla facoltà di avanzamento della seduta e al...
  • divano letto san diego berto Sul sito bertosalotti.it è possibile trova tanti interessanti modelli di divano letto, scopriamone alcuni. Parliamo di 
due modelli di divani letto innovativi, studiati e pensati per rispondere ...

Calia Maddalena - Pouff - 60x60x40 cm in Pelle Smerigliata Bianco per Divano moderno Biancaneve

Prezzo: in offerta su Amazon a: 360€


Berto: salotti personalizzabili: Berto divani

Berto divani Grazie a Berto i divani possono essere personalizzati totalmente: in larghezza, altezza dello schienale, profondità delle sedute.
 E’ possibile scegliere l'imbottitura interna dei cuscini, il materiale e il colore dei piedini e vestire il divano scegliendo fra oltre mille tessuti e pellami. Nella composizione del sofà i clienti sono supportati e accompagnati da venditori e tecnici esperti. La struttura dei complementi è in legno massello, per garantire al telaio maggiore durata nel tempo, malgrado tutte le sollecitazioni che un divano può ricevere quotidianamente. In qualsiasi modello, il telaio è rinforzato da una sequenza di cinghie elastiche intrecciate. In alcuni modelli, di particolare pregio, il telaio è supportato da molle in acciaio legate a mano.

In foto, elegantissimo e prezioso, Ribot è il "divano" componibile per eccellenza: cuscini di seduta comodi e sempre perfetti, schienale alto che sostiene ed accoglie, cuciture pizzicate che delineano i profili ed esaltano linee e volumi come un capo di alta sartoria. Ribot è declinabile in molteplici composizioni e personalizzabile su misura al centimetro, secondo le esigenze del cliente.