La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 23 settembre 2015

Bisazza bagno

Per completare l'offerta, già ampia e trasversale di Bisazza, il brand ha dato vita una nuova divisione interna, che si dedicherà alla produzione e distribuzione di collezioni di arredo bagno.   Bisazza Bagno rappresenta una naturale estensione del marchio Bisazza e si rivolge con le sue proposte sia alla clientela privata, sia ai settori dell’hotellerie e del contract di qualità.

The Hayon Collection

Il debutto del brand è avvenuto con la presentazione della linea The Hayon Collection, disegnata da Jaime Hayon. La scelta di affidare la progettazione della prima linea a Jayme Hayon è motivata dalla profonda sintonia estetica e stilistica fra il designer spagnolo e l'azienda.   A questa prima collaborazione, seguiranno altri contributi da parte di menti progettuali diverse. Un tratto distintivo di Bisazza Bagno sarà la continuità e coerenza formale con tutte le altre linee di prodotto dell’azienda, dal mosaico ai complementi d’arredo della linea Home.   L’idea che sottende la nuova linea di arredo bagno è espressa chiaramente dal designer spagnolo con queste parole: “La collezione ricorda il glamour degli anni ’30, con un tocco scandinavo e forme femminili. L’eleganza è il tratto distintivo di questa originale collezione. L’ambiente del bagno è il più importante della casa, non deve essere celato, ma piuttosto mostrato. Una stanza da tenere aperta. Il bagno si trasforma in una stanza ricca di charme e stile, con una forte identità”.

Sfoglia i cataloghi: