Boffi bagni, qualità e design

Boffi bagni

Per Boffi i bagni sono una stanza da arredare con gusto ed eleganza, per renderla confortevole, un vero e proprio tempio del relax.

Per questo, i designer dell'azienda hanno pensato a linee pulite ma tondeggianti, arredi essenziali ma funzionali, tanto spazio a disposizione dei clienti.

Una delle composizioni che rispecchia in pieno questa filosofia è la B14

(in foto) creata dall'estro e dalla professionalità di Norbert Wangen. La composizione prevede un doppio lavabo della serie Universal, rubinetteria Aboutwater, specchi KW6 e complementi della serie Treves. La vasca, invece, vera protagonista dell'intera composizione, è Sabbia: il suo nome e le sue linee sinuose evocano le dune del deserto ed è completamente realizzata in Cristalplant, un innovativo materiale che resiste ad urti e graffi e conserva la sua bellezza nel tempo. La vasca Sabbia può essere inserita anche in altri composizioni, con complementi da scegliere nel fornito catalogo aziendale.

Collezione bagno B14 - Boffi

FMD Möbel 913-001 - Mobile rialzato Olbia, 64 x 190 x 26 cm, colore: Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,02€


Boffi bagno

Linea bagno moderno B20 - Boffi Per Boffi bagni, la stanza da bagno diventa un luogo da vivere e per questo deve essere accessoriato completamente per trasformarsi in un vero e proprio tempio del relax.

Per questo, l'azienda situata in provincia di Monza Brianza ha pensato non solo di creare sanitari ma anche e soprattutto complementi d'arredo, accessori e qualsiasi altra cosa serva a rendere la stanza da bagno bella e funzionale.

Un esempio di questo mix di elementi è la composizione B20 (in foto), ancora una volta del designer Norbert Wangen. La composizione prevede lavabi Universal, rubinetteria Liquid, accessori Shortcut e specchi KW6. La B20 presenta, al posto della vasca, un'ampia doccia che è della linea Tape: ha un piatto rettangolare e pareti della cabina di vetro trasparente. Completano l'allestimento del bagno i complementi d'arredo della linea Skyline che contribuiscono a rendere l'ambiente anche funzionale con numerosi punti di appoggio e mobili per riporre gli oggetti di uso quotidiano.

  • vasca iceland Boffi Boffi bagni dal 1934 si occupa di arredo bagni seguendo i canoni di eleganza e di qualità che hanno reso il made in Italy famoso in tutto il mondo. Il bagno è l'ambiente della casa più intimo, dove ...
  • Arredo bagno design Lo spazio dedicato all’ambiente bagno nel tempo ha cambiato il modo di essere vissuto: da semplice luogo di pulizia della persona si è passati a soluzioni di cura e benessere valorizzati sia funzional...
  • Bagno Ikea L’arredo bagno Ikea in genere è progettato per tutta la famiglia, per conciliare le richieste di grandi e piccini. Anche se la sala da bagno è in comune, con l’arredo bagno Ikea è possibile creare uno...
  • Arredamento ikea L'arredamento delle tua casa può essere costruito in svariati modi, puoi metterti a comprare disperatamente giornali e riviste di arredamento, prendere le misure e andare in un negozio IKEA (o anche s...

TAPPETO BAGNO SCENDILETTO SCENDI DOCCIA bordato moderno shaggy 2 misure disponibili sottofondo antiscivolo 100% MADE IN ITALY mod.LIPSI (PANNA/ROSSO, 110 Centimetri)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15€


Bagni Boffi

Bagni moderni composizione Duemilaotto - Boffi Boffi bagni propone luoghi da vivere: ciò comporta che ogni minimo particolare sia pensato non soltanto in funzione del design e della gradevolezza ma anche e soprattutto in base alla funzionalità.

La stanza da bagno diviene, così, un luogo adatto a custodire oggetti, rilassarsi, ricaricarsi. Nella composizione Duemilaotto - uno dei prodotti di punta dell'azienda - il mobile pensile che ospita il lavabo sembra quasi rubato al salotto: è della linea Seves, ideata da Piero Lissoni, e si presenta con linee squadrate e pulite. Completano la composizione, il lavabo della linea Sabbia, rubinetteria W1 e specchi Wedge. La lampada, invece, è della serie P7.

Con la composizione Duemilaotto (in foto) l'essenzialità funzionale del bagno raggiunge la sua massima espressione e diviene l'elemento distintivo di tutto l'arredo dell'ambiente.


Boffi accessori bagno

Portasalviette serie Minimal - Boffi Per Boffi bagni gli accessori bagno sono un elemento fondamentale dell'arredamento dell'ambiente. Per questo motivo, anche gli arredi e accessori sono pensati con la stessa cura con la quale si strutturano i sanitari.

La linea Minimal (in foto), ad esempio, del designer Giulio Gianturco, prevede ogni tipo di accessorio possa essere utile nel bagno. Ci sono porta salviette, portasapone, specchi, lampade, porta rotolo, mensole di vetro e di acciaio, porta asciugamani, scopino, leggio e tanto altro ancora. L'intera collezione è realizzata in acciaio inox rivestito di satinato, un materiale pensato per conservarsi inalterato e sempre splendente. Le forme sono abbastanza squadrate ma con piccoli decori tondeggianti, così da smorzare eventuali toni troppo austeri. Gli accessori della linea Minimal si sposano molto bene con sanitari e complementi di arredo di qualsiasi linea prodotta da Boffi.


Boffi bagni, qualità e design: Catalogo Boffi bagno

Vasca da bagno Iceland - Boffi Il catalogo Boffi bagni prevede moltissime linee di prodotti, sia accessori che complementi d'arredo che, ovviamente, sanitari. La scelta di creare un catalogo di proposte molto ampio nasce dall'esigenza di accontentare una clientela molto eterogenea che ha, però, in comune l'amore per la qualità e per la bellezza. Al cliente viene data la possibilità di scegliere liberamente i pezzi preferiti e mixarli insieme in una composizione di proprio gusto, oppure affidarsi alle scelte fatte dai designer dell'azienda che creano composizioni tipo che, all'occorrenza, possono anche essere modificate.

Fra i pezzi più richiesti in tante composizioni diverse c'è la vasca da bagno Iceland (in foto) che nasce da un'idea del designer Piero Lissoni. Si tratta di un sanitario dalle linee arrotondate e dal rubinetto esterno che si può avere sia in porcellana pura che smaltata e rivestita di diverse tonalità.