Borgo delle Tovaglie

La casa rinnova il suo look

Di tanto in tanto, anche la nostra abitazione ha bisogno di cambiare vestito, in base alle tendenze in voga e alla luce dei nostri gusti che cambiano. Passare tutto d’un tratto dal provenzale al boho-chic, dal minimal al neo-baroque, dal country al moderno può rappresentare una spesa importante, ma è possibile ravvivare la casa senza spendere una fortuna semplicemente scegliendo i pezzi giusti e cambiandole i vestiti.

Mettere le mani su biancheria, tappezzeria e illuminazione può essere sufficiente a trasformare la vostra abitazione in una nuova dimora dalle rievocazioni orientali, coloniali, antiche, a vostra insindacabile scelta.

Ottimi spunti per cambiare look all’abitazione vengono senz’altro da Borgo delle Tovaglie, impresa nata a Bologna nel 1986 come azienda di produzione di tovaglie, oggi brand consolidato e conosciuto in tutto il mondo per la creazione di tessili e accessori per la casa dallo stile caratteristico, un misto tra innovazione e tradizione, dalla qualità 100% made in Italy.

Nella foto, esempi di biancheria per l'area notte e accessori proposti da Borgo delle Tovaglie

Borgo delle Tovaglie

Just Contempo - Set copripiumino double-face con motivo floreale in tessuto misto di cotone ricamato copripiumino matrimoniale panna & marrone (cioccolato naturale)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,38€


Accessori che cambiano il vestito all'abitazione

Borgo delle Tovaglie Camera da letto, bagno, cucina e soggiorno sono gli ambienti a cui potrete conferire una nuova allure grazie alle proposte sempre originali di Borgo delle Tovaglie, che - tra le altre cose - potrete acquistare comodamente da casa nello shop online.

Non passa inosservata la biancheria per la camera da letto in lino della collezione Gitane nel nuovissimo colore cipolla, come assolutamente originali sono gli indistruttibili Piatti Chiari amicizia Lunga, per ravvivare la tavola con gusto e colore.

Molto ricercati sono anche i corredi per il soggiorno: cuscini e tende capaci di restituire all’ambiente eleganza e personalità.

Nella foto, l'accattivante e colorata biancheria per la zona notte

  • Adhil plaid Somma Quanti di noi non associano alla parola coperta l'immagine di se stessi avvolti nel suo caldo abbraccio, seduti sul divano a sorseggiare una bollente tazza di té o cioccolata calda? Quando la natura...
  • tovaglia rossa Per donare un nuovo aspetto ai diversi ambienti domestici, in modo pratico, veloce e con risultato eccellente, in molti casi è sufficiente intervenire sui tessili per la casa, rinnovando cuscin...
  • Tessuti per tende Importante, anzi importantissima la scelta accurata dei tessuti per tende: la loro consistenza, il colore, lo stile rappresentano elementi essenziali per l’arredo casa. I due aspetti più rilevanti di ...
  • In inverno, ma anche in primavera nella versione light, i piumini letto accompagnano il nostro riposo rendendolo caldo e confortevole. In collaborazione con Cinelli Piume e Piumini eccovi qualche util...

Hosaire 1X Donna Sexy con Lingerie Pizzo Nero Pigiama [one size] [3 pezzi] Biancheria Intima con G-String

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,2€


Borgo delle Tovaglie: ogni prodotto è un pezzo unico

Piatti Chiari Borgo delle Tovaglie Tra i prodotti per il bagno proposti da Borgo delle Tovaglie, una menzione speciale va agli accappatoi della linea Bauhaus dalla spugna morbida e avvolgente.

Last but not least, i prodotti per l’illuminazione, delle vere e proprie opere d’arte, tra lampade a sospensione, piantane, lampade da tavolo, abatjour e apliques, capaci da sole di rivoluzionare lo spazio abitativo. Best sellers assolute sono le Readmestanding, lampade autoportanti realizzate con libri antichi e paralumi in garza cucita a mano.

Come sottolinea la scheda prodotto nello shop online di Borgo delle Tovaglie, “ogni prodotto è un pezzo unico”. E si vede!

Nella foto: la linea Piatti Chiari di Borgo delle Tovaglie