Bossi biancheria veste la casa di primavera

Artemisia

Uno spiazzante mix di abbinamenti inediti dei colori bianco, grigio e azzurro, diventa il sinonimo di Artemisia di Bossi biancheria. Una proposta cool, per la nuova collezione di biancheria per il letto, dove i caratteri tipici della produzione Bossi ci sono tutti: uniche ed evocative le nuances, specchio di una personalità dall’estetica internazionale; grafie vulcaniche o dal gusto più classico; l’altissima qualità dei filati e la spasmodica attenzione per i dettagli.

La collezione Artemisia, nella versione stampata con disegni floreali è confezionata con un tessuto percalle di cotone, realizzato intrecciando 80 sottilissimi fili in ogni cm2.

letto matrimoniale con copripiumino scozzese sui toni blu e tortora, coperta tortora e cuscini a rose blu

Biancheria da letto Cloud di ferm LIVING, taglia junior

Prezzo: in offerta su Amazon a: 60€


Filati di artemisia

letto matrimoniale con copripiumino floreale sui toni del rosa e verde oliva, cuscini a righe abbinati Le proposte invece tinte filo per filo, a righe e a quadretti, nascono anch’esse da un’attenta e minuziosa lavorazione del puro cotone “long staple” a fibra lunga, una pianta che produce il cotone di qualità più pregiata, resistente al tempo ed ai frequenti lavaggi. 

Il filato è pettinato per eliminare le fibre corte ed allineare quelle nobili nella stessa direzione, così da renderlo morbido e luminoso, omogeneo e dal diametro costante. L’attenzione per i particolari di Bossi biancheria è minuziosa: tutti i prodotti sono confezionati a mano con cuciture sartoriali, anziché tagliati in serie, per mantenere la qualità inalterata anche dopo molti lavaggi. 

Le collezioni Artemisia sono composte da lenzuola e copripiumini nelle misure singola, piazza e mezza e matrimoniale.

  • collezione Bossi autunno inverno I tessuti possiedono l’innata capacità di personalizzare un ambiente, donandogli stile e delineandolo in maniera inconfondibile. Ecco quello che Bossi casa offre per l'autunno/inverno 2011, attraverso...
  • bossi Con le ultime collezioni di Bossi il colore entra con energia nel quotidiano: un quotidiano non esibito, che diventa testimonianza di eleganza e raffinatezza.Tovaglie, strofinacci, grembiuli, pres...
  • tovaglie bossi Il Natale si avvicina a grandi passi e ogni casa si veste di rosso per respirare tutta la magia delle feste; le famiglie si ritrovano attorno a tavole imbandite per festeggiare insieme e nei negozi ci...
  • bidoni Reisenthel In previsione dell'autunno, quando torneremo dalle vacanze e dovremo ordinare casa, Reisenthel ci propone nuove idee per una stagione all’insegna della fantasia e dello stile, senza ma...

Betz 10 Pezzi. Set di asciugamani 2 asciugamani da doccia, 4 asciugamani, 2 asciugamani per ospiti, 2 guanti da bagno 100% Cotone Premium colore marrone noce e beige

Prezzo: in offerta su Amazon a: 38,95€


Collezione estate

letto matrimoniale con copripiumino panna con rose e cusicni a righe abbinati E’ sulla nuance del beige che si innesta la nuova collezione Estate di Bossi biancheria, un colore delicato e neutro che interpreta al meglio il nome stesso di questa proposta tessile. Sono i fiori, le righe e i quadretti che, modulandosi tra le varie sfumature del color corda e del bianco, svelano la forte identità delle creazioni Bossi, che si muovono tra la ricerca di una funzionalità efficace, di un design sempre innovativo e l’alta qualità dei filati.

La collezione Estate, nella versione stampata con disegni floreali è confezionata con un tessuto percalle di cotone, realizzato intrecciando 80 sottilissimi fili in ogni cm2. Le proposte invece tinte filo per filo, a righe e a quadretti, nascono anch’esse da un’attenta e minuziosa lavorazione del puro cotone “long staple” a fibra lunga, una pianta che produce il cotone di qualità più pregiata, resistente al tempo ed ai frequenti lavaggi. 

Le collezioni Estate sono composte da lenzuola, copripiumini e trapuntini nelle misure singola, piazza e mezza e matrimoniale.


Collezione Floralia

letto matrimoniale con copripiumino a righe sui toni dl blu e cuscini abbianti, coperta blu scuro E’ sempre il fascino del “nuovo” che conquista… e Bossi vuole stupire con la nuova collezione Florala! Infatti entra in gioco l’esclusivo e fresco color rosa-fragola che, abbinato al verde e al grigio, dà vita ad uno straordinario “punto di vista”.

In pieno stile british, Floralia ricrea fresche atmosfere primaverili che ricordano i verdi prati della dolce campagna inglese intervallati da pennellate di colore. Una collezione di biancheria per il letto interpretata in una versione floreale, con una rosa predominante disegnata con un tratto estremamente moderno, per un ambiente più romantico, e in una versione rigata per una proposta più lineare.

Le collezioni per il letto Floralia di Bossi biancheria sono composte da lenzuola, copripiumini e trapuntino nelle misure singola, piazza e mezza e matrimoniale.


Bossi biancheria veste la casa di primavera: Collezione Rugiada

letto matrimoniale con copripiumino a righe sui toni dl blu e cuscini abbianti, coperta blu scuro Raccontare con il colore mode e tendenze, reinterpretandole con un design che mette in luce le trame eccellenti e assolutamente personali: questa l’ispirazione di Bossi per la collezione Rugiada. E’ l’intramontabile/ever green color azzurro jeans il protagonista di Rugiada che, proposto in abbinamento al blu e al bianco è il protagonista di un viaggio nella memoria estetica, divenendo una soluzione di stile estremamente giovane.

L’essenza chic di questa collezione di biancheria per il letto e la sua versatilità interpretano al meglio il leit motive di tutte le proposte tessili di Bossi biancheria che, attraverso una costante ricerca stilistica, propone sempre nuove e sorprendenti suggestioni.

Rugiada, si declina in quattro varianti: due rigate, per un design più  “severo”, una con stampa floreale che svela disegni di rose e una che gioca su una riedizione del classico motivo scozzese. Le collezioni Rigiada sono composte da lenzuola, copripiumini e trapuntini nelle misure singola, piazza e mezza e matrimoniale.