Bossi porta colore ed energia in casa

Biancheria Bossi: colori e fantasie a righe in cucina

Con le ultime collezioni di Bossi il colore entra con energia nel quotidiano: un quotidiano non esibito, che diventa testimonianza di eleganza e raffinatezza.

Tovaglie, strofinacci, grembiuli, presine e cuscini per la cucina sono i protagonisti della linea Fata di Bossi. Le fantasie sono rigorose, tutte giocate su righe che si intersecano o si rincorrono scandendo ritmi cromatici che riportano alla memoria l’astrattismo più puro della pittura.

bossi

Copriletto trapuntato double face RECORTES VERDE - Bassetti collezione Life singolo cm.170x260 - peso primaverile- Tessuto 100% cotone- imbottitura in poliestere

Prezzo: in offerta su Amazon a: 89,9€


I toni del blu: la forza espressiva della collezione Kimono

bossi biancheria letto La collezione Fata di Bossi è realizzata in puro cotone doppio ritorto, longe staple tinto filo per filo caratteristiche che garantiscono la qualità esclusiva della produzione Bossi, sinonimo di facilità di stiratura e di una perfetta durata nel tempo sia dei colori brillanti sia della morbidezza del tessuto.

La serie Kimono di Bossi conferma l’attenzione dell’azienda per la forza espressiva del colore, nella sua accezione evocativa e culturale.

E' il  blu la tonalità guida della collezione, ispirata  allo Yukata (浴衣, yukata) giapponese,  un tipo informale di kimono estivo tradizionale.

Copripiumini, lenzuola e federe, tutto rigorosamente in blu, azzurro polvere e bianco.  L’alternanza di questi  tre colori, il ritmo dei differenti toni, diventa il life motive di tutta la collezione.

  • collezione Bossi autunno inverno I tessuti possiedono l’innata capacità di personalizzare un ambiente, donandogli stile e delineandolo in maniera inconfondibile. Ecco quello che Bossi casa offre per l'autunno/inverno 2011, attraverso...
  • letto matrimoniale con copripiumino scozzese sui toni blu e tortora, coperta tortora e cuscini a rose blu Uno spiazzante mix di abbinamenti inediti dei colori bianco, grigio e azzurro, diventa il sinonimo di Artemisia di Bossi biancheria. Una proposta cool, per la nuova collezione di biancheria per i...
  • tovaglie bossi Il Natale si avvicina a grandi passi e ogni casa si veste di rosso per respirare tutta la magia delle feste; le famiglie si ritrovano attorno a tavole imbandite per festeggiare insieme e nei negozi ci...
  • bidoni Reisenthel In previsione dell'autunno, quando torneremo dalle vacanze e dovremo ordinare casa, Reisenthel ci propone nuove idee per una stagione all’insegna della fantasia e dello stile, senza ma...

copridivano salvadivano con penisola a destra o sinistra 10 varianti misura da 2,20 a 2,50

Prezzo: in offerta su Amazon a: 58€


Bossi porta colore ed energia in casa: Qualità dei tessuti e lavorazione accurata

bossi tessuti Kimono, nella versione stampata, è confezionata da Bossi con un tessuto percalle di cotone, realizzato intrecciando 80 sottilissimi fili in ogni cm2. Le proposte invece tinte filo per filo nascono da un’attenta e minuziosa lavorazione del puro cotone “long staple” a fibra lunga, una pianta che produce il cotone di qualità più pregiata, resistente al tempo ed ai frequenti lavaggi.

Le collezioni per il letto Kimono sono composte da lenzuola, copripiumini, trapunte e trapuntini nelle misure singola, piazza e mezza e matrimoniale.