Redazione - 20 maggio 201520 maggio 2015
Fazzini: la biancheria in lino che arreda la casa con stile e fascino. Leggi con noi le caratteristiche principali delle proposte Fazzini.
Redazione - 20 maggio 201520 maggio 2015
Fazzini presenta la collezione Blow: la biancheria lino protagonista della zona notte. Le parure, i completi copripiumino, i quilt, i plaid, i teli multiuso e i cuscini della linea Blow sono realizzati in lino tessuto, finito e tinto in Italia.
La biancheria lino scelto da biancheria Fazzini per Blow si distingue per la praticità d’impiego: robusto e durevole è finito con il trattamento Airo, che garantisce la totale assenza di pilling; è un lino ispirato al mondo della moda che dalle passerelle approda agli ambienti domestici. La natura semplice di questo tessuto gli consente di passare direttamente dall’asciugatrice al letto, evitando la stiratura.