- 14 novembre 2014

Box doccia Novellini

I box doccia Novellini sono famosi nel mondo per la loro qualità. Coniugano un curato design moderno con una grande funzionalità tecnologica. Prodotti in vari modelli, si possono anche personalizzare.

- 14 novembre 2014

Box doccia Novellini prezzi

Novellini è un protagonista indiscusso del bagno moderno, leader mondiale dei box doccia fin dal 1970. Attualmente realizza 2.000.000 di unità diverse all'anno, applicando tecnologie produttive esclusive. I box dell'azienda sono un perfetto connubio di funzionalità e design. Grazie ad un centro studi che comprende le migliori competenze, la creatività della casa lombarda si unisce all'innovazione tecnologica. I box Novellini hanno prezzi che partono da un minimo di 200 euro. Il modello Zephyros A, che offre stile, comodità e versatilità di installazione, si può acquistare a 250 euro. Stesso prezzo per il box angolare Giada 2G, con apertura a due ante battenti. Il modello Rose Rosse A, a quattro ante, due scorrevoli e due fisse, con vetro decorato Satin o Serigrafia Rose, ha un prezzo di poco superiore a 300 euro. Il box a nicchia Louvre G, a due ante di cui una fissa ed una battente, con trattamento antigoccia di serie, costa circa 400 euro. Si aggira sui 500 euro il prezzo del modello Star R, box semicircolare ad angolo, con due ante scorrevoli e due fisse. In foto: box doccia Novellini Zephyros A.

Prezzi box doccia Novellini

Vediamo altri prezzi di box Novellini. Il modello a nicchia Rose Rosse 2M, con due ante scorrevoli bilaterali da destra e da sinistra, ha un prezzo di poco più di 600 euro. Il box Star 2P, con apertura ad un'anta scorrevole ed una fissa in linea, con 4 possibili finiture del vetro, costa 700 euro. Abbiamo prezzi decisamente più alti in modelli come, ad esempio, Diamanti R, box doccia curvo a quattro ante, due scorrevoli e due fisse, con vetro temprato di 8 mm d spessore, profili con finitura argento o cromati. Il costo del box è di circa 1.600 euro. La versione 2A di Rose Rosse, con 2 ante scorrevoli più fisso laterale, è in vendita a 1.400 euro. Il modello King a tre lati, di cui due scorrevoli ed uno fisso, profili cromati e vetro trasparente, è acquistabile a circa 1.150 euro. Lo stesso prezzo ha il box angolare Louvre 2 P + F, con apertura ad un'anta battente ed una fissa in linea con pannello fisso laterale, indicato per bagni ampi in stile minimal. In foto: Diamanti R.

Box doccia Novellini Lunes

La collezione Lunes comprende 13 modelli. Lunes A è un box angolare con apertura a 4 ante, 2 scorrevoli e 2 fisse, e le sue misure sono 190 cm di altezza, 66-102 cm di ingombro, 34-56 cm di entrata. La lastra di vetro ha uno spessore di 4 mm. Il modello R è un box semicircolare con chiusura a soffietto. Lunes 2 p ha 2 ante, una scorrevole ed una fissa. Il modello P invece è dotato di 3 ante. Lunes G è una cabina doccia ad una sola anta a battente girevole. Il modello di cabina B misura 60-120 cm di ingombro, 43-97 cm di entrata ed ha 2 ante girevoli a battente. La cabina a soffietto Lunes S prevede 2 ante, il cristallo misura sempre 4 mm ed è disponibile in 5 finiture: trasparente, Niva, Aqua, Piumato, serigrafia Esprit. Il box Lunes O è caratterizzato da una sola anta scorrevole con movimento verso l'interno. Il modello angolare Pentagono G, come dice il nome, ha una forma geometrica pentagonale con un'anta battente più 2 fisse. Lunes Pentagono S, invece, presenta un'apertura con 2 ante a soffietto e 2 fisse. Il modello F, misura con fisso 66-102 cm, ha un tipo di chiusura a parete fissa, con profilo da scegliere tra Silver, Cromo e Bianco.

Leggi gli altri Articoli correlati:

Sfoglia i cataloghi: