Box doccia prezzi e soluzioni per ogni esigenza

Box doccia prezzi Ikea

Per quanto riguarda i box doccia, i prezzi possono essere i più svariati. La casa produttrice Ikea ha nel suo catalogo una gamma vasta di accessori per il bagno e per la doccia, realizzati in vari materiali, con differenti design e impatti estetici, più o meno costosi. L'azienda svedese non prevede, all'interno dei propri prodotti, dei veri e propri box, che non sono commercializzati dal marchio, ma tante utili varianti a prezzo economico che possono arredare con stile qualsiasi bagno.

In ogni caso sarà possibile trovare la soluzione giusta per le nostre esigenze. Ikea predilige, anche nel caso dell'arredamento per il bagno, soluzioni pratiche e alternative, personalizzabili. Ecco quindi che troveremo nel catalogo Ikea un'ampia gamma di tende per la doccia, che costeranno solo poche decine di euro, da abbinare ad accessori innovativi utili per riporre sapone, shampoo e asciugamani.

In foto: Tenda per la doccia Badback prodotta da Ikea.

Box doccia prezzi Ikea

Umbra - Spatola pulisci vasca e doccia Buddy, colore: Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€


Box doccia prezzo

Box doccia prezzo In generale le cabine per le docce possono essere angolari o a tre lati, squadrati o tondi, in materiali plastici o in cristallo liscio o lavorato. L'apertura può essere a porta, a libro o a soffietto, oppure scorrevole. Esistono delle misure standard, ma possono esserci delle variazioni, per venire incontro alle esigenze di spazio dei clienti.

Nel momento in cui si prende la decisione, o si presenta la necessità, di acquistare un nuovo box doccia, i prezzi possono variare di parecchio. Sarà, per questa ragione, opportuno fare una valutazione obiettiva e approfondita delle nostre esigenze: se possediamo un'abitazione lussuosa, arredata con elementi raffinati e ricercati e abbiamo buona disponibilità di denaro da investire in un modello piacevole esteticamente e magari dotato di qualche comfort, come ad esempio l'idromassaggio, o la cromoterapia, o il bagno turco? In questo caso, se non badiamo a spese, possiamo arrivare a spendere anche duemila euro. Se invece l'arredamento della nostra casa è semplice, giovane, fatto di accostamenti originali e non pretenziosi, allora possiamo trovare un box doccia in materie plastiche spendendo anche meno di cento euro. Poi magari ci possiamo sbizzarrire a decorarlo con adesivi, pitture o quello che la nostra fantasia ci suggerirà.

  • Pannelli doccia Quando si acquista un box doccia o una cabina doccia, una delle scelte da affrontare è il materiale per i pannelli doccia.La soluzione più economica e diffusa è sicuramente quella dei pannelli docci...
  • box doccia samo Da oltre 50 anni leader nelle soluzioni nell’area doccia, Samo si è distinta nel tempo per una vocazione all’eccellenza e per un’incessante azione propulsiva nell’attività di ricerca e sviluppo. Una p...
  • advantix Vario Viega Spazi vivibili e personali, che combinano le esigenze pratiche con piccoli e grandi piaceri quotidiani: l’ambiente bagno, di nuova realizzazione o frutto di una ristrutturazione, continua ad acquisire...
  • bagno con box docccia multifunzione hafro L'ambiente bagno oggi è il luogo del benessere e del relax, in cui ci prendiamo cura di noi stessi. I box doccia multifunzione, dotati colonne attrezzate per idromassaggio, cromoterapia e tratt...

Box doccia idromassaggio Krystal 120x80 B

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1199€


Samo box doccia prezzi

Samo box doccia prezzi Samo è uno dei produttori più importanti per quanto riguarda sanitari, arredi per il bagno e box doccia. Nel suo catalogo sarà possibile reperire una gamma davvero ampia di prodotti, adattabili per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Tra i box Samo sarà possibile trovare sia il modello più semplice e più a buon prezzo, ma sempre con un occhio attento ala qualità del prodotto, sia oggetti di grande valore, dal design contemporaneo e particolare, e dotati di tutti gli accessori extra che è possibile aspettarsi in un cabina multifunzione. Alcuni modelli in particolare sono dotati di ante in vetro temperato, lavorato in modo tale da renderlo infrangibile e particolarmente adatto per prevenire incidenti domestici, una soluzione questa da considerare soprattutto se in casa ci sono bambini. In linea generale l'azienda Samo propone prodotti molto buoni in termini di rapporto tra qualità e prezzo, e per l'acquisto di uno dei suoi prodotti si può oscillare tra i cento e gli ottocento euro, almeno per i prodotti più popolari.

In foto: Samo - modello Acrux.


Box doccia 70x90

Box doccia 70x90 Se lo spazio a disposizione nel nostro bagno davvero non è molto, allora sarà necessario ricorrere a un box doccia piccolo, nella misura 70x90. Generalmente si tratta di box doccia angolari, in cui anche l'apertura è studiata in modo tale da occupare il minor spazio possibile: queste cabine per la doccia quindi non saranno quasi mai dotate di apertura a porta, ma piuttosto di un'apertura a soffietto. Si tratta spesso di modelli semplici, dal design classico, e spesso realizzati in materiali plastici. Per tutte queste motivazioni, spesso questi box doccia sono semplici e hanno dei costi contenuti, dai cento ai trecento euro. É anche vero però che il moderno design ha fatto molti progressi, e anche in spazi così concentrati si riesce a trovare oggetti all'avanguardia e dotati di ogni comfort. In questo caso i prezzi salgono, e per oggetti di lusso ci si può trovare a pagare anche tremila euro.

In foto: modello Libero Entra 5000 di Duka.


Box doccia Ikea

Box doccia Ikea Pur non presentando alcun tipo di cabina, l'azienda svedese non trascura l'arredo per il bagno, con una moltitudine di proposte per arredi di qualità a prezzo contenuto e nemmeno numerosi utili accessori per i differenti tipi di docce. Si va dai pratici contenitori e scaffali da inserire all'interno della cabina, sia con sistema a ventosa come per il modello Stugvik, disponibile a 6,99 che con un pratico gancio per appendere il portaoggetti in modo semplice, come per il modello Immeln, in vendita a 8,99 euro e realizzato in acciaio zincato. Negli store dell'azienda svedese è anche possibile trovare delle doccette con tubo di ricambio e delle aste a scorrimento a prezzi molto contenuti, oltre, naturalmente a una vasta gamma di tende, disponibili in numerose finiture e dimensioni sempre a costi molto economici, come avviene per la tenda Innaren, in vendita a meno di 2,00 euro.

In foto: tenda modello Eggegrund.


Tenda doccia Ikea

Tenda doccia Ikea Se cercate una tenda doccia che si possa abbinare ai mobili e ai complementi presenti nel vostro bagno, oppure introdurre una nota di colore in un ambiente neutro, Ikea è un ottimo riferimento. Il catalogo del colosso svedese comprende diverse tende doccia, tutte di buona qualità ed economiche. Per farvi un’idea e poi andare a colpo sicuro in un punto vendita, date un’occhiata al sito ufficiale dell’azienda: tutte le proposte vengono mostrate con foto, indicazioni relative al prezzo e alle misure, descrizioni dei materiali utilizzati e di tutte le altre peculiarità. In foto la tenda doccia Lillskar, prezzo 7,99 euro. Tessuto di poliestere a tessitura fitta con rivestimento idrorepellente; l’elastico cucito sull'orlo inferiore rende la tenda più pesante, così resta dritta. Lavabile in lavatrice, 40°C. Non candeggiare e non mettere nell'asciugatrice. Per mantenere l'impermeabilità, dopo il lavaggio è necessaria la stiratura (ma a bassa temperatura). Non lavare a secco. Lunghezza: 200 cm. Larghezza: 180 cm. “L’ispirazione – ha spiegato la designer Linda Sjunnesson - è arrivata giocando con la forma dell’esagono. È diversa dalle solite tende: colorata, originale e rétro allo stesso tempo, e naturalmente funzionale. Penso sia perfetta per dare una buona carica di energia a inizio giornata”. Potere dei colori.


Cabina doccia Ikea

Cabina doccia Ikea Ikea non vende cabine doccia, questo occorre dirlo subito. Di contro, però, propone una serie di accessori per rendere la cabina doccia il più possibile pratica, comoda e funzionale. Si va dai portaoggetti da attaccare all’interno agli specchi, dai ganci di varie fogge e misure a mensole (angolari e non), scaffali, aste doccia, spatole lavavetri. Difficile non trovare ciò di cui si ha bisogna. Ricordiamo che tutti i prodotti Ikea si possono anche acquistare online, comodamente da casa, tramite il sito ufficiale. In foto il portaoggetti/sapone/gancio doccia, Immeln, prezzo 9,99 euro. È in acciaio zincato, un materiale resistente, che non si arrugginisce. Sono incluse le ventose, che aderiscono alle superfici lisce come il vetro, gli specchi e le piastrelle. Se le pareti sono di un materiale diverso, si possono usare le viti per fissare le ventose alle pareti. Per una presa migliore, pulire le piastrelle prima di fissare la ventosa. Per una stabilità ottimale, serrare le viti ogni 3 mesi. Resiste a un peso di 3 kg.


Box doccia prezzi e soluzioni per ogni esigenza: Ikea doccia

Ikea doccia Desiderate attrezzare al meglio il vostro box doccia o la vostra cabina doccia? Non disponete però di un grande budget? Andate da Ikea: dalle tende in poliestere ai più piccoli accessori, troverete tutti i prodotti necessari per soddisfare le vostre esigenze. E di certo anche dal punto di vista stilistico vi troverete dinanzi un’abbondante offerta. I prezzi bassi non pregiudicano la qualità, anzi sotto questo punto di vista potete davvero stare tranquilli. Del resto, Ikea ha fatto del low cost e di un buon risultato finale i suoi indiscussi punti di forza. In foto il pannello con contenitori Laddan, 6 pezzi, con ventose, disponibile in vari colori. Prezzo 17,99 euro. Pensato per i bambini, li aiuta quando arriva il momento di lavarsi i denti o pettinarsi da soli. E’ possibile fissarlo all’altezza preferita utilizzando le 4 ventose, che aderiscono a superfici lisce come il vetro, gli specchi e le piastrelle. Il pannello è dotato di fori che permettono al bambino di appendere facilmente i contenitori. Con la clessidra, inoltre, si insegna al piccolo a salvaguardare le risorse naturali, ad esempio evitando di far scorrere l’acqua troppo a lungo. La sabbia passa da un’ampolla all'altra in 6 minuti e due tacche indicano gli intervalli intermedi: 2 e 4 minuti.