Redazione - 07 ottobre 201507 ottobre 2015
Desideri cambiare la doccia e sei alla ricerca di un prodotto di qualità? Entra e scopri il catalogo di colonne doccia Grohe. Te ne illustreremo caratteristiche, modelli e prezzi per conoscerne i vantaggi.
Redazione - 07 ottobre 201507 ottobre 2015
La colonna doccia con miscelatore termostatico è quello che di meglio si ricerca in termini di comfort durante la doccia. La sua particolarità è il miscelatore termostatico, un particolare dispositivo dotato di valvola capace di miscelare acqua calda e fredda in base alle necessità della propria pelle. Grohe, leader nella rubinetteria idrosanitaria, dispone delle migliori tecnologie per realizzare colonne doccia termostatiche di alta qualità.
Ma quali sono i reali vantaggi delle colonne doccia con miscelatore termostatico Grohe?
Riassumendo, è possibile trasformare questi vantaggi in:
E tra i modelli proposti del brand, estremamente performante risulta Euphoria System, la colonna doccia con miscelatore termostatico Grohe con manopola, soffione e doccetta, dal design semplice ed attuale. In foto un particolare del termostato.
Nessun bagno può considerarsi completo senza una colonna doccia Rainshower® System di Grohe SPA che combina, in un unico sistema dal design moderno e dalle funzionalità superiori:
La gamma Rainshower System appartiene a Grohe SPA, la nuova collezione di prodotti che permette di trasformare il proprio bagno in un vero “tempio del benessere personale”, senza dover disporre di spazi particolarmente ampi o soluzioni architettoniche specifiche. Linee nette e decise, che esprimono al meglio la personalità di Grohe, rendono i prodotti della gamma Rainshower® System dei veri e propri gioielli in termini di design di tendenza, in grado di trasformare completamente l’area bagno in un ambiente ultra moderno e raffinato.
La superiorità delle colonne doccia Grohe si esprime al meglio nella qualità del getto, sempre pieno ed uniforme nel tempo grazie alla tecnologia Grohe DreamSpray®, l’innovativo sistema di erogazione che garantisce una portata d’acqua regolare per rendere ogni doccia un’esperienza realmente unica. La dimensione dei soffioni, che raggiunge sino i 400 mm, permette di essere avvolti da una pioggia d’acqua, facendo rivivere un’esperienza sensoriale davvero rilassante tipica di una SPA. Le soluzioni Rainshower®, inoltre, sono corredate di sofisticati soffioni laterali, regolabili in altezza - per adattarsi a tutti i componenti della famiglia - e in maniera indipendente l’uno dall’altro, per regalare sensazioni davvero personalizzate.
Innovative, accessoriate, diverse per stile e dimensione, le colonne doccia Grohe assecondano le più diverse esigenze d’uso, d’istallazione e di budget. Si possono trovare all’interno del catalogo Grohe modelli entry level come evolute docce volte al benessere della persona, una grande famiglia di prodotti insomma, tutti accomunati da 3 caratteristiche:
Entriamo nello specifico dei prezzi delle colonna doccia Grohe, mettendo a confronto 2 importanti prodotti del brand:
In foto mostriamo il primo modello messo a confronto: la colonna doccia Tempesta Cosmopolitan con elementi dalla finitura cromata particolarmente brillanti. Una delle performance di questo prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo è la tecnologia Grohe TurboStat, che permette di impostare la temperatura dell’acqua al calore desiderato.
Oltre alla gamma particolarmente ampia e completa di sistemi doccia, Grohe mette a disposizione dei suoi clienti un pacchetto di servizi di assistenza, quali:
Ed a proposito di quest’ultimo punto, è possibile ricercare all’interno del sito aziendale i ricambi per colonna doccia Grohe desiderati: individuare il codice prodotto, scaricare le specifiche e le informazioni tecniche, porre domande e trovare il centro Grohe più vicino.
In foto il modello di colonna doccia Power&Soul di Grohe, vincitore di diversi premi di design, dotato di quattro getti d’acqua differenti per diverse esperienze wellness. Questa colonna doccia è tutta da personalizzare grazie a manopole, diverse per dimensione, proposte sia nel design Cosmopolitan che Contemporary. Nell’immagine il dettaglio del selettore One-Clisk Showering per cambiare con facilità la tipologia di getto della doccia.