- 06 novembre 2014

TDA box doccia

Da più di 25 anni TDA progetta e realizza box doccia molto funzionali e dotate di design esclusivo. L'azienda è tra le prime in Europa del settore. La casa lombarda si è sempre impegnata nella ricerca tecnologica e lavora con collaboratori qualificati. Cura con estrema attenzione i particolari e risponde prontamente alle richieste del mercato e ai differenti gusti e stili della clientela. L'azienda propone una vasta linea di prodotti in numerose combinazioni di colori e tipi di lastre. Inoltre l'acquirente ha la possibilità di richiedere pareti doccia su misura. La produzione TDA di box doccia comprende più di 100 modelli diversi, per offrire soluzioni di ogni tipo: estetiche, funzionali e di budget. I prodotti sono progettati e costruiti in Italia, pienamente rispondenti alla vigente normativa. I modelli sono suddivisi in famiglie, ognuna delle quali propone varie versioni, come i box ad angolo, in nicchia, con porte scorrevoli, ad ali di gabbiano, realizzate in materiali tra i quali l'acciaio inossidabile, il vetro temperato, l'alluminio primario.

I modelli TDA di box doccia del catalogo comprendono famiglie come Inox Rail, dal design minimalista ed elegante, realizzato in acciaio e vetro da 8 mm, indicato per ogni ambiente bagno. La sua resistenza all'usura ed al tempo è notevole. La serie Pluma è il primo sistema di apertura/chiusura frenato, silenzioso e morbido. Ha uno stile essenziale con finiture di alta qualità. Il modello Gaia ha un look moderno, è facile da montare ed è molto apprezzato dai clienti TDA. Il binario ha una chiusura ammortizzata onde evitare che la porta scorrevole possa aprirsi in maniera brusca. Le linee Volo ed Aria si adattano a tutte le esigenze di spazio e di stile. Hanno un ingombro ridotto ed i profili sono minimi, per la massima pulizia estetica. Le ante si chiudono a libro, piegandosi sulla parete. L'apertura, interna ed esterna, prevede il sollevamento dell'anta, utili a persone con problemi di mobilità. Ego si distingue per il telaio prodotto ad incastro. L'apertura dell'anta è molto silenziosa e confortevole.

Box doccia TDA

Nei modelli Italo e Rocco le lastre di vetro arredano la stanza da bagno ma non ne chiudono gli spazi. Infatti questi box aperti sono realizzati in stile walk-in, con entrata senza porte. Utilizzano un esclusivo sistema di fissaggio del vetro nel profilo a muro ed alle sbarre di sostegno. La parete doccia Font è caratterizzata da una porta a battente e un design lineare ed accurato, con profili sottili. Il modello è disponibile in due versioni ad angolo, a nicchia e in due versioni con porte tonde. La serie Dado propone un look geometrico ed elegante, esplicitamente contemporaneo. Il sistema di chiusura è di tipo magnetico. Tra le varie versioni, una permette di staccare le ante per poter effettuare una più agevole pulizia. La famiglia Speedy comprende cabine doccia elegantemente sobrie ma fornite di diversi particolari tecnici, come il profilo di rotazione sull'anta girevole e la precisa regolazione degli eccentrici sulle ante scorrevoli. I versatili modelli Comfort, soddisfano diverse richieste di inserimento e di spesa. In foto: Il box doccia TDA Speedy.

TDA box doccia prezzi

Concludiamo parlando di TDA box doccia e prezzi di alcuni modelli. Il lato modello Pluma per box ad angolo con due porte scorrevoli, spessore della lastra 8/6 mm, movimento soft-close in chiusura ed apertura, di colore cromo, con vetro trasparente, ha un prezzo di listino che parte da circa 650 euro ed arriva quasi ad 800 euro, con l'aumentare delle misure. Sarà ovviamente necessario acquistare due lati per avere il box completo. Il lato per la versione Pluma P+F, composta da una porta scorrevole più un pannello fisso costa da 1.300 a 1.700 euro. Il lato box Font 2 angolare, a due battenti, con chiusura magnetica, ha un prezzo variabile tra 570 e 600 euro. Il lato per box angolare Speedy, con due pannelli scorrevoli su cuscinetti a sfera, con ante sganciabili, ha un prezzo tra poco più di 300 a 600 euro. Il modello Dado angolare a due porte scorrevoli, propone un lato che costa da 400 a 580 euro. Il lato del box New Rodi, di colore bianco con cristallo cincillà, ha un prezzo tra 300 e 600 euro. In foto: box doccia TDA Dado.

Sfoglia i cataloghi: