Docce bagno

L’eleganza si fa stile

In un bagno che si rispetti non può mancare un box doccia in pieno stile: lineare, pulito nella forma e di grande modernità, di rispettabili dimensioni.

Pratici, funzionali ma di effetto, le docce bagno rivestono al giorno d’oggi una validissima alternativa alla classica e sempre attuale vasca da bagno. Si rivestono di una valenza estetico formale aggiunta di alto livello, garantendo standard qualitativi eccelsi.

Ultima novità in campo, lo stile dei cristalli: i box doccia della serie S-Lite di Provex si contraddistinguono perle grandi trasparenze dei vetri e per i riflessi delle cromature. Ampi vetri scorrevoli di accesso al box, affiancati sempre, nelle varie configurazioni, da un vetro fisso in linea, ancorati ad una struttura perimetrale metallica portante.

Relax, comfort e stress della giornata di lavoro, eliminato dal calore rigenerante di una doccia. Acqua che cade e porta con sé tutto ciò che di negativo si è accumulato durante il giorno: siamo noi ad averla appositamente scelta e a goderne in particolarissimi momenti di sfogo del peso della giornata, rendendo sensazioni speciali che ci fanno sentire unici.

Le docce bagno possono avere in aggiunta elementi illuminanti come led e luci colorate, per un gradevole e rilassante, se non energizzante, effetto cromo terapico.

Inoltre punti idromassaggio tonificanti in speciali colonne doccia, non possono che rendere speciale questo immancabile momento di relax creato su misura per noi!

Nella foto: doccia Provex

doccia Provex scorrevole


Docce bagno: Svariate le proposte di docce

doccia Samo europa Creare la cabina doccia più adatta alle proprie esigenze è semplice con Grandform. Tante le combinazioni per le chiusure, i materiali e le finiture, per comporre il prodotto in base alle esigenze della clientela. Si parte dalla configurazione dell’ambiente bagno a disposizione e

si decidono la dimensione della cabina, il tipo di chiusura in cristallo e il piatto doccia che è disponibile in diversi materiali e finiture.

Da non sottovalutare l'importanza delle finiture in un prodotto di qualità. Le docce bagno proposte per noi da Samo rievocano una sensazione di perfezione in lastre impeccabili e profili brillanti e cromati. Gli spessori dei profili si riducono per essere sempre meno visibili ma percettibili otticamente, donando atmosfere di funzionalità, robustezza e praticità in grande stile.

Funzionalità, robustezza e praticità per il modello Europa di Samo, che opta per un aumento delle dimensioni in altezza e una riduzione degli ingombri dei profili verticali e binari, senza rinunciare però alla robustezza dei prodotti.

Nella collezione Classic sono inclusi modelli classici intelaiati e modelli privi del profilo inferiore.
Tra i nuovi particolari introdotti una importante maniglia che sottolinea il design delle docce.

Nella foto doccia Acqualight

  • colonna doccia colacril In linea con la moderna tendenza a produrre linee bagno complete, Colacril, specializzata nella produzione di vasche e piatti doccia, ha presentato a Cersaie una collezione bagno a tutto tondo.Colac...
  • Bagno con box doccia Samo Samo, azienda specializzata nella produzione di cabine e piatti doccia, ha recentemente acquisito Inda, realtà operante nella produzione di accessori, cabine doccia e mobili per il bagno. La combinazi...
  • tende di design in pvc È con spirito creativo ed innovativo che Carrara & Matta presenta la nuova collezione tende bagno in tessuto e in PVC, che propone ricercati accessori d’arredo per ambienti bagno dalla personalità ben...
  • tenda doccia decorata Il bagno è ormai sempre più un ambiente a cui si dà importanza quando si concepisce l'arredo di casa: sempre meno 'stanza di servizio', luogo a cui destinare arredi ed accessori di serie B, e sempre p...