Duka box doccia

Cabine Doccia Duka

A dispetto della grande qualità che da sempre le caratterizzano, le cabine doccia Duka sono incredibilmente semplici da installare. L'installazione della cabina è infatti demandata al sistema di fissaggio "Girofix" con una serie di viti telescopiche che una regolazione di 25 mm, per compensare eventuali pareti non perfettamente dritte.

L'uso di materiali di alto livello, i processi produttivi estremamente rigorosi ed una grandissima attenzione alla ricerca ed allo sviluppo di nuove soluzioni fanno di ogni Duka box doccia un piccolo capolavoro.

Dettagli tecnici, come l'esclusiva tecnologia di incollaggio, oppure i meccanismi a scorrimento perfettamente funzionanti, oppure ancora le affascinanti soluzioni a soffietto battente, danno un'idea della grande qualità che caratterizza una soluzione doccia Duka solo se provata di persona. "Emozione doccia" è lo slogan di Duka: prodotti realizzati praticamente su misura, enorme qualità, tecnologia impeccabile e rigore morale.

Cabine Doccia Duka


Duka box doccia

Duka box doccia Con l’entusiasmo che da sempre caratterizza l'azienda, e grazie all'esperienza di oltre 30 anni nel settore dell'installazione box doccia, questa azienda è perfettamente in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei potenziali clienti senza permettere l'insorgere di alcun problema.

I Duka box doccia rappresentano la perfetta commistione di confort e versatilità, leggerezza e durabilità, lusso e tendenza moda, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente bagno, sia di stile moderno che classico. L'amplissima scelta in termini di personalizzazione dei materiali, dei colori, dei meccanismi che muovono le ante e degli spazi interni permettono di definire prodotti "su misura" in ogni suo progetto. In effetti quasi non ne esiste una uguale all'altra! Questa tipologia di personalizzazione distingue le da quelle commerciali, tutte troppo simili e spesso realizzate con materiali commerciali, spesso purtroppo al limite dello scadente.

  • Bagno con box doccia Samo Samo, azienda specializzata nella produzione di cabine e piatti doccia, ha recentemente acquisito Inda, realtà operante nella produzione di accessori, cabine doccia e mobili per il bagno. La combinazi...
  • box doccia samo Da oltre 50 anni leader nelle soluzioni nell’area doccia, Samo si è distinta nel tempo per una vocazione all’eccellenza e per un’incessante azione propulsiva nell’attività di ricerca e sviluppo. Una p...
  • bagno con box docccia multifunzione hafro L'ambiente bagno oggi è il luogo del benessere e del relax, in cui ci prendiamo cura di noi stessi. I box doccia multifunzione, dotati colonne attrezzate per idromassaggio, cromoterapia e tratt...
  • cabina doccia Samo Europa La cabina doccia nel bagno, è lo strumento che si occupa del nostro benessere. Può essere installata in alternativa alla vasca da bagno, dato che occupa meno spazio e ciò consente di posizionarla non ...


Duka box doccia prezzi

Duka box doccia prezzi Duka box doccia consente di acquistare , cabine doccia o anche solo le porte doccia in vetro nel caso in cui nel bagno sia già presente una nicchia apposita. Anche la rubinetteria e tutta la cavetteria, è disponibile ed abbinabile con il resto dell'impianto che andremo ad inserire nel nostro bagno. E' difficile, complessivamente, preventivare una spesa al di sotto dei mille euro per una doccia completa firmata Duka. Occorre però sottolineare, ad esempio, che con poche centinaia di euro è già possibile acquistare splendide porte per le nicchie doccia, e che un miscelatore può costare anche meno di cento euro.

Le esigenze correlate a questa tipologia di ambiente, come sappiamo, sono molto variabili in base allo spazio disponibile ad allo stile desiderato. Duka garantisce certamente la qualità del proprio prodotto: il resto sta a noi.


Box doccia Duka

Box doccia Duka Scegliere un Duka box doccia o una cabina doccia è semplice a patto di saper armonizzare il tutto con lo stile del nostro bagno e, ancor di più, con lo stile generale della casa. Un bagno minimalista ed ultramoderno poco si adatterà ad una casa dallo stile country o coloniale, mentre un bagno con elementi di rifinitura in ottone o ceramica non sempre andrà bene per una casa completamente virata sul moderno.

Occorre dire che Duka conosce le differenze di eleganza, stile e linguaggio che possono passare da una casa all'altra, da una famiglia all'altra: per questo non solo il catalogo dei prodotti è davvero sterminato, ma anche le possibilità di combinare un prodotto con l'altro garantisce una possibilità praticamente infinita di soluzioni. Un bel vantaggio per gli indecisi, o per chi vuole l'assoluta perfezione rispetto al progetto casa che ha in mente. Affidarsi a Duka significa anzitutto distinguersi dalla massa dei produttori di cabine doccia e box doccia commerciali per intraprendere un viaggio nello stile e nella qualità 100% made in Italy.