Cabine doccia multifunzione

Praticità e benessere con le cabine doccia multifunzione

Perché preferire le cabine doccia multifunzione a una classica doccia è presto detto: in questo modo potremo usufruire in ogni momento di tutto il comfort e il benessere che si desidera nella propria casa, senza la necessità di dover uscire per recarsi in uno dei tanti centri benessere che offrirebbe lo stesso tipo di prodotto.

In questo modo il nostro bagno si trasformerebbe in una Spa: lo scopo è solo uno, lavare via lo stress dal corpo e dalla mente.

Se ci pensiamo, la doccia oggi offre uno dei pochi momenti in cui potersi rilassare, non pensare a nulla, dolcemente coccolati dall’acqua che nella sua duplice funzione relax e pulizia, ci accompagna, per una sorta di momento rilassante e purificante da tutto ciò che subiamo all’esterno.

Fondere queste caratteristiche in una cabina doccia ci permetterà di avere un box doccia multifunzione che trasformerà il bagno in una vera e propria Spa con tanto di idromassaggio, cromoterapia, sauna, ozonoterapia e molto altro tutto a nostra libera disposizione. 

cabina doccia con cromoterapia

CABINA DOCCIA IDROMASSAGGIO 90x90 VESUVIO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 699€


Gli apporti benefici delle cabine doccia multifunzione

doccia multifunzione Installare in casa propria cabine doccia multifunzione significa creare una sorta di benessere continuo dovuta all’utilizzo di questi elementi.

Al ritorno a casa dal lavoro, potremo godere di coccole acquatiche date dalla nostra cabina doccia multifunzione che per noi massaggerà differenti parti del corpo, come i piedi e tutto il resto, con getti idromassaggio orientabili e la sauna, che permetterà di lasciare scivolare via la tensione per rimodellare alla perfezione il nostro corpo.

Con la sauna a raggi infrarossi inoltre, e la funzione ozonoterapia si potrà godere di un grande beneficio nel caso si soffra di dolori reumatici, curando tutto in maniera naturale e rilassante. 

  • cabina doccia Samo Europa La cabina doccia nel bagno, è lo strumento che si occupa del nostro benessere. Può essere installata in alternativa alla vasca da bagno, dato che occupa meno spazio e ciò consente di posizionarla non ...
  • Cabine doccia multifunzione bristol box Quando si decide di installare una cabina doccia multifunzione è importante che la scelta sia particolarmente oculata.La cabina doccia deve essere il più possibile ampia per potersi muovere agevolme...
  • doccia multifunzione con colonna idromassaggio Sempre più ricercati e valorizzati gli spazi bagno adibiti alla cura della persona e del benessere diventano ambienti di risalto all’interno della casa.Quando però l’ambiente è di dimensioni conte...
  • Cabine doccia Duka I modelli di box doccia disponibili sul mercato sono molti, ed essenzialmente sono legati allo spazio che potete dedicare ad essi nel vostro bagno; la maggior parte dei box doccia venduti in Italia vi...

CABINA DOCCIA IDROMASSAGGIO 70X110 IRIDE SINISTRA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 865€


Cabine doccia multifunzione: Il concetto di cabine doccia multifunzione di Samo

Doccia multifunzione Alya Samo Quando lo spazio non è tantissimo ecco proporsi la Alya di Samo, l’innovativa proposta della serie di cabine doccia multifunzione che garantisce massimo benessere grazie alla fusione di funzionalità wellness, colori e materiali all’avanguardia.

Livello sobrio di materiali e contenuti per Alya, sposando lo slogan “wellness per tutti”.

Soluzioni funzionali che caratterizzano Alya sono la cascata, il doccino, gli idrogetti cervicali e verticali, il bagno turco, soluzioni ideali per regalare dolci momenti di relax da vivere giorno dopo giorno in relax e benessere.

Le dimensioni non sono troppo ingombranti e si possono considerare due versioni di piatto rettangolare e stondato, con tre tipologie di aperture, tre versioni e tre colori, per un gioiello d’incontro tra wellness e know how di cabina doccia.

Prima foto: Colacril, Giotto Box Multifunzione, Doccia o Bagno Turco per un centro benessere a vostra disposizione.