Caldaia Baxi: la caldaia ideale per la sostituzione

Caldaia Baxi: la caldaia ideale per la sostituzione: New generation Baxi

caldaia baxi design

La nuova generazione di caldaie murali a condensazione Duo-tec HT è stata pensata da caldaia Baxi per le esigenze delle famiglie particolarmente attente al comfort e alla qualità della vita, perché integra la tecnologia della condensazione, la massima semplicità di utilizzo, le elevate prestazioni e il moderno design. Un prodotto ideale per la sostituzione negli impianti esistenti, poiché funziona in modo ottimale anche in impianti a radiatori tradizionali.

Flessibile e intelligente, Duo-tec HT garantisce un ampio campo di modulazione 1:7 all’insegna della massima efficienza che si traduce in notevoli benefici in termini di risparmio energetico e minori emissioni di CO2.

La gamma Duo-tec HT è dotata di un pannello di controllo digitale con display LCD retroilluminato semplice da usare grazie a tasti dedicati ed indipendenti per regolare la temperatura dell’acqua sanitaria e del riscaldamento. Il display consente di visualizzare tutte le informazioni ed impostare i parametri di funzionamento in modo chiaro ed immediato.

Scegliendo di installare una caldaia Duo-tec HT, si sceglie di beneficiare di notevoli vantaggi anche in fase di prima accensione grazie al Sistema Gas Adaptive Control (GAC), un modulo innovativo che grazie a una nuova elettronica di controllo e una moderna valvola a gas elettronica, garantisce il controllo automatico della combustione, mantenendo costanti i valori di massima efficienza.

caldaia baxi design

VMW286/5-3A CALD.COND.24KW VAI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1120€