Caldaie a pellets Palazzetti

Perchè scegliere le caldaie a Pellets Palazzetti

La nostra casa è il luogo dove ornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, dove poter godere di una bella doccia calda e dove potersi rilassare in un ambiente confortevole e sicuro. Ma per ottenere tutto ciò è doveroso scegliere l'attrezzatura più idonea a svolgere determinate funzioni. La caldaia ad esempio, è tra gli strumenti più importanti per la nostra abitazione: la scelta della caldaia deve ricadere su un modello garantito sia per quanto riguarda la sicurezza durante il suo utilizzo, sia per quanto riguarda le prestazioni tecniche. Una caldaia a pellets Palazzetti racchiude tutto ciò. Perché quindi scegliere le caldaie a pellets Palazzetti? Innanzitutto perché una caldaia Palazzetti è sinonimo di sicurezza poiché viene supportata dalle più rigide certificazioni. Una caldaia a pellets Palazzetti garantisce inoltre prestazioni tendenti all'eccellenza ed altissimi rendimenti termici, grazie alle quali sarà possibile riscaldare l'ambiente in tempi brevissimi. Infine, una caldaia palazzetti assicura una durata maggiore del materiale da combustione, portando un notevole risparmio sia in termini economici, sia ambientali.
Caldaia ct pro Palazzetti

CANDELETTA ACCENSIONE PER STUFA A PELLET C/FLANGIA 350W 160MM 150MM DIAMENTRO 12,5MM PALAZZETTI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,6€


Caldaie a pellets Palazzetti: due stili ma tanti modelli

Caldaie a pellets Palazzetti ct24 Palazzetti propone principalmente due linee di modelli di caldaie a pellet, tra le quali però è possibile scegliere tra diversi modelli, a seconda delle proprie necessità ed aspettative.

Le linee di cui stiamo parlando sono la linea CT e CT PRO.La linea CT è identificabile come la linea base, tra cui scegliere caldaie a pellet di potenza media, ideali per chi vive in ambienti di dimensioni ridotte e quindi non necessita di grande capacità di combustione e quindi di riscaldamento.Idro Hammer, Temoeasy 18 e Termoeasy 24 sono i modelli di caldaie che appartengono a questa linea.

Come detto, salendo di livello e di prestazioni, troviamo il top della gamma di caldaie a pellets Palazzetti, ovvero le caldaie a pellet CT PRO. Ideali per coloro che hanno esigenze importanti, garantiscono una combustione ottimale sviluppando la temperatura desiderata in tempi brevi, ma allo stesso tempo salvaguardando gli sprechi grazie ad una tecnologia di combustione all'avanguardia.CT PRO e CT PRO T sono i modelli presenti in commercio per quanto riguarda la linea di livello superiore di caldaie a pellets targate Palazzetti.

  • La Nordica Le caldaie a pellet costituiscono una soluzione alternativa per il riscaldamento di un ambiente domestico, civile o industriale. È bene sottolineare che con il termine caldaie a pellet non si fa rife...
  • Caldaia a pellet Le caldaie a pellet venivano utilizzate solo per riscaldare in modo radiante piccoli ambienti; con l’evolversi della tecnologia e la maggiore diffusione di questi dispositivi, si possono oggi trovare ...
  • Focolare di una caldaia a biomassa Le caldaie a biomassa sono tutte quelle caldaie che, invece di bruciare combustibili fossili, utilizzano nel loro funzionamento materiale di origine vegetale, quindi pellet, ciocchi di legna, cippato,...
  • Controllo caldaia Il controllo della caldaia va effettuato periodicamente – questo è fuor di dubbio - ma esistono due operazioni distinte al riguardo. Da un lato vi è la revisione dell’impianto, che è cosa diversa risp...

RESISTENZA CANDELETTA ACCENSIONE PER STUFA A PELLET 350W 170MM 160MM; DIAMETRO 12,5MM; FILETTATURA 3/8. PER PALAZZETTI ROYAL EDILKAMIN

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,6€


Alcune opinioni sulle caldaie a pellets palazzetti

Caldaia a pellets Palazzetti Acquistando una caldaia a pellets uscita dalla linea di produzione Palazzetti, sappiamo bene la scelta che abbiamo fatto: una scelta di altissima qualità.

L'azienda friulana è infatti conosciuta in tutto il mondo quale azienda leader del mercato, esportando i propri modelli di caldaie, stufe e caminetti in tutto il mondo. É abbastanza normale quindi andare incontro a recensioni ed opinioni estremamente positive rilasciate da clienti e consumatori soddisfatti.

Sbirciando il web non sarà difficile imbattersi in contenuti entusiastici riguardanti le stufe a pellet, sopratutto se si passa da un modello low level ad un modello Palazzetti.

Le opinioni parlano chiaramente di responsi positivi grazie alle altissime prestazioni tecniche che caratterizzano tutti i modelli di caldaie a pellets Palazzetti.

Inoltre, tutti i modelli Palazzetti sono certificati in Classe 5 secondo la normativa 303/5, prerogativa indispensabile non solo per acquistare un prodotto a norma di legge, ma soprattutto per installare nella nostra abitazione una caldaia adibita al riscaldamento del fluido vettore, che non è altro che l'acqua calda nelle nostre case!


Alcuni prezzi delle caldaie a pellets Palazzetti

pellet Palazzetti offre un'ampissima scelta di modelli, selezionati come detto in due linee principali, la linea CT e la linea CT PRO, quest'ultima, a sue volta indirizzata verso ulteriori due linee.Questa grande quanto eterogenea offerta di caldaie a pellets Palazzatti, fa ben capire quanto la produzione Palazzetti riesca a ricoprire ed a soddisfare innumerevoli tipologie di esigenze energetiche, dal piccolo monolocale sino alle abitazioni e costruzioni di dimensioni più grandi.

Vien da sè che necessità diverse portano a soluzioni energetiche diverse, e quindi anche i prezzi tendono a scaglionarsi notevolmente.Facendo qualche esempio, partiamo da Idro Hummer, la caldaia base proposta da Palazzetti: il suo costo iniziale è di circa 3000 euro, ma a seconda degli optional aggiuntivi è possibile estenderlo sino al doppio del prezzo iniziale.

CT PRO 24 è una caldaia di livello medio alto ed ha un costo iniziale di 5300 euro.Infine, CT PRO 35T, la caldaia più importante di casa Palazzetti, ha un costo base di 5600 euro.