Redazione - 01 giugno 201001 giugno 2010
Cia International: tante proposte originali e di qualità per arredare la cameretta dei ragazzi. Da Hello Kitty ai personaggi dei Comics!
Redazione - 01 giugno 201001 giugno 2010
Novità di prodotto, qualità dei materiali impiegati, attenzione al colore e al design, funzionalità e modularità dei pezzi… le proposte di Cia International risultano sempre perfette per risolvere le problematiche d’arredo delle camere dei ragazzi in modo davvero originale e sorprendente.
Divertimento,colore ed amicizia. C’è proprio tutto nelle nuove camere Hello Kitty: Il mondo del design e quello “glamour” di Hello Kitty si sposano dando vita a pezzi impattanti e fashion, a mobili personalizzati che caratterizzano l’ambiente e lo rendono speciale, proprio come voi! Il noto personaggio della Sanrio è diventato uno dei caratteri più interessanti e unici mai creati al mondo, un simbolo sociale internazionale per le donne di tutte le età, etnie e contesti economici e sociali, nonché una fonte d'ispirazione per artisti e designer.
E dopo aver compiuto 35 anni approda con Cia International mondo dell’arredamento con un’elegante collezione di arredi molto originali. Potrete trovare Hello Kitty su molti articoli della collezione CIA International: armadi, testate per letto, sedie e poltroncine, mobili su ruote, coiffeuse con specchio e sgabello.
Ecco i sempre amati personaggi DC Comics far bella mostra di sé su armadi, ante, sedute. Ad esempio sull’originale e sicuramente funzionale mobile contenitore a parete realizzato con l’armadio Display e la libreria centrale dotata di ante Flag, ad apertura 180°.
Grintosa, ammiccante e “giocosa”, la seduta Matita di Cia International disegnata da Marco Cighetti, con tessuti personalizzati con i personaggi DC Comics di W.B.
Collezioni realizzate in legno massello di Cia International, ma dal design attuale e fresco. Il letto a castello della collezione Solidwood è stato rivisitato in chiave moderna; molto simpatica l’idea della scaletta incorporata nel mobile, che funge da parete divisoria per la zona scrivania. Entrambi i letti sono muniti di testata imbottita. Originale e funzionale il letto Casper, che può fungere all’occasione da divano, grazie alle diverse possibilità di posizionamento delle testate in tessuto. La cameretta a soppalco è uno di quei luoghi dove la fantasia galoppa, dove si sciolgono in tutta tranquillità le briglie dell’immaginazione. Ovviamente anche l’arredo dovrà rispecchiare quest’obiettivo, inventando soluzioni che diano ai ragazzi degli orizzonti fantastici. Ecco dunque, d’ispirazione lunare, questo innovativo e tecnologico soppalco Lem: presenta una struttura leggera e resistente, interamente realizzata in tubolare metallico, grazie alla quale risultano facilitate le operazioni di trasporto e montaggio; si abbina perfettamente con l’immagine posta sulle ante dell’armadio Display. Completano la camera un comodo letto su ruote e una zona parete realizzata con montanti a muro Rally.