Redazione - 31 ottobre 201031 ottobre 2010
Twils letti per camerette ragazzi: pratiche, comode, innovative, colorate e divertenti. Trasformabili e combinabili per un'ambiente al top!
Redazione - 31 ottobre 201031 ottobre 2010
Dalla prima infanzia all’adolescenza e oltre, nel nuovo catalogo Twils infinite soluzioni per la camera dei giovani di casa in un’ottica diversa dal concetto stereotipato di “ cameretta per ragazzi”. Una nuova collezione che si aggiunge a tutte le altre collezioni Twils di matrimoniali, rigorosamente tessili e made in Italy 100%, con soluzioni personalizzabili su misura delle singole esigenze del cliente finale e del rivenditore.
Questo catalogo raccoglie infatti in un solo volume sia i trasformabili, gli estraibili e i programmi che i letti singoli in maniera che il consumatore finale possa vedere una gamma di soluzioni ampia e in grado di soddisfare qualunque esigenza d’arredo e i rivenditori possano lavorare con uno strumento unico, esauriente e ricco di soluzioni per le camerette per ragazzi.
Un nuovo modello Be-max, agile nel design e nell’utilizzo seguito da una serie di altri modelli, Max e Max capitonné, Max rollò, Dylan, Academy, proposti in una ampia gamma di varianti strutturali e presentati con le nuove collezioni di rivestimenti per le camerette dei ragazzi.
Tender, Sketch, Ekeko e Jeune, modelli Twils dal design definito e contemporaneo, sono stati arricchiti da funzionalità pratiche come l’utilissimo box o il secondo letto estraibile per le camerette per ragazzi. I modelli Sommier, Medea, Camille, Vivian, Anastasia e il sommier Marlene, proposto con la sua classica boiserie imbottita, rappresentano invece il coté décor della produzione.
Il programma Maya, un best seller Twils viene presentato con nuovi rivestimenti e nuovi colori. Un altro classico di Twils, il programma Max, viene anch’esso rinnovato nei rivestimenti, improntati a maggiore rigore formale per un’estetica che vada oltre l’idea di “cameretta per ragazzi”.