Clei camerette, idee in movimento

- 28 aprile 2016

Young system Clei

Young system è un programma componibile di Clei camerette per l’arredamento dello spazio ragazzi, integrato con sistemi trasformabili brevettati e polifunzionali capaci di interpretare in modo flessibile le diverse esigenze con soluzioni versatili di forte identità distintiva. Brevettata, versatile, trasformabile, personalizzabile per esigenze e stili di vita, la cameretta Clei offre vantaggi senza limiti: riposo, studio, contenimento, gioco, relax ... praticamente una stanza in più. Le soluzioni proposte prendono forma con l'aiuto delle migliori tecnologie disponibili, per dare alla propria clientela degli arredi polifunzionali, perfetti per arredare con stile anche gli spazi più difficili. In foto: una delle soluzione della gamma di prodotti Young system di Clei, il modello Lollisoft.

Clei camerette

Cabrio In di Clei camerette è un sistema trasformabile per zona studio/lavoro integrabile nei programmi componibili Young & Living. Il sistema coniuga uno scrittoio elevabile di grandi dimensioni con un letto singolo. Con un semplice movimento si trasforma nella versione notte senza dover rimuovere nulla dal piano scrittoio. Altea, invece, è un sistema trasformabile con letto singolo verticale con apertura abbattibile, disponibile in due larghezze, con rete a doghe brevettata. Le versioni disponibili permettono di avere un letto con larghezza 100cm oppure 130 cm. Sul fronte del letto a scomparsa è posizionato un divano con sistema brevettato, con una struttura basculante che gli permette di sparire all'apertura del letto. In foto: modello Cabrio In.

Letti Clei

Si trasforma nella versione notte con un letto pronto all’uso il sistema Lollidesk di Clei camerette, trasformabile con letto singolo orizzontale posizionato nella parte superiore con apertura abbattibile e con scrittoio fisso nella parte inferiore. Il letto è dotato di barriera protettiva imbottita e dispone di un meccanismo di articolazione per facilitare il rifacimento del letto. Felix di Clei camerette è un letto singolo nelle versioni fisso e scorrevole su base, con dimensioni standard ed intermedie e con rete a doghe e testata nella finitura laccata ed imbottita. La struttura del letto può essere su basi in metallo, su 4 ruote con sistema frenante o con 2 ruote e base con binario di scorrimento. 

Clei system

L'azienda, con sede in Brianza, ha una lunga esperienza nel campo della produzione di arredi di grande qualità e capaci di trasformarsi con sistemi semplici ma tecnologicamente avanzati. Le proposte Clei System racchiudono al loro interno un grande e continuo lavoro di ricerca che permette di adottare soluzioni affidabili e durature, in grado di consentire la trasformazione degli arredi in breve tempo e con poca fatica. Con le proposte Clei, anche una stanza di dimensioni ridotte può essere comoda e funzionale, come ad esempio, nel caso in cui si adotti il sistema Poppi desk, un arredo polifunzionale che si trasforma facilmente da zona studio in un letto singolo molto comodo, disponibile in due differenti misure, anche con dimensioni di 120 cm. In foto: sistema Poppi desk.

Sfoglia i cataloghi: