Zalf organizza lo "Spazio ragazzi"

Lo Spazio Ragazzi

Per il Gruppo Euromobil progettare significa realizzare attraverso l’industria, oggi come ieri e come sarà domani, sistemi e prodotti che posseggano la capacità di emozionare ed esprimere valori. 

Proposte dinamiche e colorate per lo Spazio ragazzi di Zalf, pensate per organizzare lo spazio dei più piccoli in modo allegro e funzionale, per accompagnare al meglio al loro crescita.

Libreria in parete attrezzata per cameretta


Multispazio

Camera azzurra Creare spazio e offrire tutte le funzioni con un minimo ingombro è la sfida quotidiana di Multispazio Zalf. Soluzioni su più livelli per sfruttare al meglio ambienti dalle piccole dimensioni.


Schema libero

Scrivania incorporata in struttura camera Progettare soluzioni in crescita, da essenziali a più articolate, è possibile grazie al progetto Schema Libero (foto sopra il titolo) di Zalf. Tutto questo è realizzabile mantenendo comunque l'investimento sempre accessibile.

Un percorso progettuale innovativo, che punta su qualità di prodotto, accessibilità e nuove componibilità, riferite soprattutto al mondo dei ragazzi con grandi novità che ripercorrono la strategia consolidata di Euromobil.


Zalf organizza lo "Spazio ragazzi": Personalizzazione

Materiali ecologici Quindi nuovi materiali, nuovi colori e design sempre molto personalizzato e accessibile. Originali proposte anche per la zona giorno e la zona notte come, ad esempio, le pareti attrezzate con esclusive ante scorrevoli e gli armadi Combi System, caratterizzati da grandi ante complanari .