- 18 marzo 2011

Come organizzare la cameretta

Tante soluzioni ergonomiche e colorate per la zona svago dei nostri bambini con Doimo Cityline e il programma Free

- 18 marzo 2011

Il programma free di Doimo Cityline

Tante soluzioni per arredare lo spazio domestico destinato ai ragazzi, rispondendo alle esigenze dei genitori ed accontentando i gusti dei giovani.    Doimo Cityline presenterà al Salone Internazionale del Mobile soluzioni colorate, sicure e di tendenza, che permettono di realizzare tante combinazioni differenti.   Free è un programma versatile per dividere ed arredare gli spazi, nonchè per capire come organizzare la cameretta. Un innovativo sistema di montanti a parete che permette l’inserimento di contenitori, piani sagomati, mensole e accessori come lampade, pannello per monitor e diffusori audio.

Tante soluzioni ergonomiche

Come organizzare la cameretta? Free di Doimo Cityline consente di realizzare una serie di possibili combinazioni, organizzando la zona dello svago e dello studio in modo dinamico e poliedrico, per sfruttare ed ottimizzare al meglio gli spazi disponibili.   L’innovazione del sistema Free è data dalla possibilità di modificare, in qualsiasi momento e molto facilmente, la posizione degli elementi inseriti, adattandosi perfettamente alle esigenze dei ragazzi che crescono. Le proporzioni e la disposizione modificabile al millimetro permettono di ottenere soluzioni ergonomiche sia per lo studio che per il tempo libero, garantendo in questo modo una corretta postura,  elemento fondamentale nella crescita dei ragazzi.   Tutte le camerette Doimo Cityline sono studiate e realizzate in modo da gestire perfettamente ogni esigenza di spazio. 

Organizzare la zona svago

Il letto a soppalco angolare, ad esempio, è dotato di un meccanismo scorrevole, senza guide sul pavimento, che consente al letto di spostarsi in avanti per permetterne l’accesso tramite scalini e indietro per creare maggiore spazio di gioco durante il giorno.    Con le sue proposte Doimo Cityline accontenta i giovani, ma anche i genitori.   Per tenere tutto in ordine ecco che, accanto alla comoda zona studio con scrivania e libreria modulare a parete e due letti con cassettoni, è prevista una zona ad angolo destinata al guardaroba.