Camerette Barbie, per le principesse di oggi

La storia del mito di Barbie

La prima comparsa di Barbie nei negozi risale al 09 marzo 1959, vestita all’epoca con un costume zebrato e con i capelli legati in una lunga coda.

Da allora la fashion doll più famosa di tutti i tempi è cresciuta con noi, allargando la sua famiglia, creandosi una cerchia di amici, cambiando professione e colore della pelle. E persino mettendo su qualche chilo nel 2000, per scoraggiare il problema dell'anoressia.

E' stata assistente di volo, manager, astronauta, chirurgo, atleta olimpionica, veterinaria, giocatrice di basket Nba, candidata alla Presidenza, principessa, vincitrice di American Idol, Chef TV, istruttrice di Seaworld. Emblema della bellezza e della femminilità, sempre al passo coi tempi (nel 2009 la Mattel ne ha proposto la versione Tatoo), Barbie ha fatto sognare e giocare intere generazioni di bambine.. Ecco perchè uno dei sogni delle bambine di oggi è possedere una delle camerette Barbie. 

Camerette Barbie


Doimo realizza i sogni delle fanciulle

cameretta barbie doimo

E oggi è anche la protagonista indiscussa di romantiche camerette e accessori “only for girls” firmati  Doimo Cityline. Una collezione che realizza il sogno segreto di ogni fanciulla… sentirsi una principessa in qualsiasi momento. 

La propria stanzetta è il regno di ogni bambino, un posto sicuro e protetto dove poter sognare, giocare e divertirsi. La collezione di camerette Barbie è dedicata a bambine romantiche, ma al tempo stesso dinamiche.


  • mobile tv passport Versatile e poliedrica, la casa moderna parla il nostro linguaggio, riflette i nostri gusti e risponde appieno alle nostre quotidiane esigenze. Doimo Passport propone una vasta gamma di forma, mat...
  • Doimo Salotti Punto di partenza per l’arredo del soggiorno è il divano, che si impone di solito quale protagonista indiscusso dell’ambiente, connotandone lo stile ed influenzando la disposizione degli altri mobili....
  • Arredamento salotto Il salotto rappresenta storicamente il luogo dell'intrattenimento, delle relazioni sociali e delle riunioni familiari, per questo è sempre stato uno spazio importante e nello stesso tempo di rappresen...
  • divano doimo salotti segret Doimo Salotti propone il nuovo divano Secret, inno ai valori di praticità, comodità, versatilità e movimento.Il divano è contraddistinto da un particolare e confortevole cuscino schienale sagomato...


Una cameretta trendy, romantica e femminile

cameretta barbie rosa

Grazie agli innovativi accorgimenti stilistici che prendono spunto dal mondo della moda, le camerette Barbie sono dotate di un’impronta molto femminile, trendy e assolutamente fashion.

Questa linea è caratterizzata da una grandissima attenzione ai particolari, dagli inserti in lurex, ai ricami e alle decorazioni che conferiscono ad ogni stanza un tocco magico.

Tutto questo senza però rinunciare alla sicurezza, garanzia che Doimo Cityline offre in ogni sua collezione e che è stata certificata dall’istituto Italiano Giocattoli.

Doimo Cityline protegge i ragazzi. In vendita con le camerette Doimo Cityline viene proposto  il firewall di protezione per il computer Web Wacth, in grado di filtrare totalmente i contenuti inadeguati che i ragazzi potrebbero trovare navigando su internet.

 


Camerette Barbie, per le principesse di oggi: Doimo Cityline e la tecnologia

testiera del letto

Oggi, con un solo “click” il mondo diventa più accessibile e le distanze si accorciano. Doimo Cityline ha pensato per i propri clienti un approccio facile e diretto al “mondo Doimo Cityline”, realizzando un’applicazione per I Phone che permette di visionare cataloghi, aggiornamenti, trovare il punto vendita più vicino, iscriversi alla newsletter e qualsiasi altro tipo di informazione sulla produzione dell’azienda.