Cosa amano e apprezzano di più i piccoli di casa? Doimo Cityline, azienda attentissima alle esigenze di bambini e ragazzi, risponde con tutto il necessario per arredare le camerette dei bambini e dei ragazzi. Sicurezza, praticità, organizzazione ottimale di spazi e funzioni: le camerette Doimo Cityline garantiscono ai nostri figli che nell'ambiente in cui trascorreranno gli anni della loro crescita ci sia spazio per il gioco, lo studio e il riposo. E per farlo al meglio l'azienda collabora da sempre con designer e progettisti, ascoltando e dando risposta alle esigenze dei genitori e dei ragazzi. Una costante ricerca sul prodotto cameretta dà vita a programmi modulari per la zona notte dei giovani che consentono di creare infine soluzioni compositive, a seconda delle richieste dei consumatori.
Nella loro cameretta i nostri figli amano rifugiarsi nel mondo della fantasia, giocare e trascorrere il tempo libero con gli amici, dedicarsi ai propri hobby e interessi, raccogliere i ricordi più importanti. Gli arredi progettati da Doimo Cityline permettono di sfruttare appieno lo spazio a disposizione organizzandolo con razionalità ma senza rinunciare al comfort. Accostando ad esempio il letto a castello scorrevole e una cabina armadio, si occupa un solo angolo della cameretta ottenendo una soluzione salvaspazio con tutto l'indispensabile: il letto, lo spazio per studiare, il guardaroba, una libreria con tanto spazio utile per riporre libri e oggetti. Tutto in solo 350 x 190 cm. Per chi ha l'esigenza di progettare una cameretta per più di un figlio e non ha molto spazio a disposizione, Doimo Cityline propone le boiserie attrezzate, con i letti o altre funzioni: guidate da appositi binari, i letti scorrono garantendo estrema praticità e sicurezza. Durante il giorno tutti i componenti si compattano lasciando a disposizione dei piccoli il maggior spazio possibile; la sera è garantito il comfort necessario al relax e al riposo.
I figli crescono e con loro mutano abitudini ed esigenze nel tempo. Doimo Cityline li segue dall'infanzia all'adolescenza, progettando soluzioni arredative per la cameretta che possono essere trasformate con facilità. Se per i più piccoli lo spazio sotto il letto può essere sfruttato al meglio lasciandolo libero per il gioco, quando i figli crescono vi può trovare posto un ampio piano per lo studio, su cui appoggiare comodamente libri e computer. Così come il tradizionale armadio può negli anni venire sostituito con una più spaziosa cabina armadio, grazie al sistema di chiusura al centimetro Anta Magica, con cui si possono creare cabine armadio ma anche dividere due ambienti. Doimo City Line ha progettato questo originale sistema per sfruttare al meglio eventuali nicchie esistenti nella cameretta, dando vita a spazi di contenimento che possono poi essere attrezzati a piacere internamente e che sono persobalizzibili in altezza, larghezza e profondità.