Redazione - 07 settembre 201507 settembre 2015
Coltello Opinel: selezionato dal Victoria Albert Museum come uno dei 100 oggetti più belli al mondo, è perfetto anche per i bambini!
Redazione - 07 settembre 201507 settembre 2015
Rustici, robusti, pratici, i coltelli per bambini Opinel sono nati alla fine del XIX secolo nelle montagne della Savoia. Il coltello Opinel è stato selezionato dal Victoria Albert Museum come uno dei 100 oggetti più belli al mondo ed è presente nella guida “Good Design Guide”. E’ citato nel catalogo di arte moderna di New York, nel 1989 è entrato nel dizionario francese Larousse come nome depositato e nell’aprile 2006 è stato selezionato per essere presente nel “Phaidon Design Classics”.
Lo storico coltello a serramanico dei coltelli per bambini Opinel è stato pensato proprio per loro. Grazie alla punta della lama arrotondata, mon premier Opinel (il mio primo Opinel) è l’oggetto del desiderio per i piccoli avventurieri che vogliono imitare i loro papà! Disponibile con manico in legno nei colori: naturale, rosso, blu, fucsia e verde acido. Il primo Opinel che non taglia! Una spatola con lama in acciaio inox di 6,5 cm che permette di spalmare facilmente e rapidamente burro, marmellate, mousse e paté. E’ ideale per i bambini in cucina! Manico in legno verniciato disponibile nei colori: melanzana, verde acido, turchese e arancio.