Compongo di Linea d: mille e una cameretta

Compongo di Linea d: mille e una cameretta: una cameretta ad alto tasso di modularità

Linea d Compongo

Compongo è un programma versatile e completo ideato da Linea d Interni per la zona notte. E’ costituito da colonne attrezzate ed attrezzabili, da numerosi complementi abbinabili quali letti, scrivanie, ecc. nonchè dalla cabina armadio a cui da quest’anno si aggiungono tre proposte davvero particolari che sono:i sistemi a ponte, le pedane e i soppalchi.

E’ proprio grazie ad esse, unitamente alla disponibilità del sistema boiserie Wall System, che con il programma Compongo è possibile realizzare le soluzioni più diverse. Ecco allora le camerette dall’assetto tradizionale o inconsueto, le camerette salvaspazio, gli arredamenti a a ponte e i letti a soppalco.

Si tratta sempre di soluzioni ben attrezzate, confortevoli ed anche sicure. Questo perchè Linea D Interni utilizza esclusivamente materiali di facile manutenzione e soprattutto totalmente atossici operando in conformità alle normative antinquinamento “Iso 14001” a rispetto e salvaguardia dell’ambiente.

Compongo è realizzato in melamminico (classe E1) e si sviluppa in sette altezze: cm. 40, 77, 114, 150, 190, 227, 264 in tre profondità: cm. 33, 46, 59 ed in tre larghezze: cm. 45, 60, 90 tutte componibili tra loro.

La scocca è disponibile in quattro varianti di colori (bianco, noce, faggio e ciliegio) mentre i frontali in sedici varianti (ai quattro colori della scocca si aggiungono l’azzurro, il verde, il lilla, il tortora, il giallo, il blu, il pesca, il sole, l’arancio, il turchese, il mela ed il rovere).

Linea d Compongo

Intex 68566np Divano Letto, 193x231x71 cm, Colori Assortiti - Grigio Scuro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 60,88€
(Risparmi 19,02€)