Con D-Link rimani connesso in vacanza

- 19 luglio 2010

Se siete in partenza per le vacanze estive ed è tempo di pensare a cosa lasciare a casa e cosa portare con sé durante le settimane in montagna o al mare. Quest’anno D-Link propone due valide soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza: il MyPocket™ Router DIR-457 , un router portatile con batteria interna per connettersi alla rete in qualsiasi luogo ci si trovi, e la DCS-5230 , una IP cam che consente di monitorare da remoto tutto quello che accade all’interno della propria abitazione, tramite connettività 3G mobile.

Un unico abbonamento, 16 collegamenti internet

Nei lunghi ed estenuanti viaggi in macchina per far sì che i bambini non si annoino seduti sul sedile posteriore, il My Pocket di D-Link arriva in vostro aiuto: consente, infatti, di portare il 3G nei dispositivi provvisti di Wi-Fi, quali l’iPod Touch™, la PSPTM o il Nintendo DS™, permettendo di far connettere fino a 16 utenti contemporaneamente con un unico abbonamento, evitando inutili litigi per passarsi la console tra una partita e l’altra. 
   Giunti in spiaggia, in montagna o al lago per una vacanza in compagnia, con il MyPocket™ Router c’è chi si può svagare e scaricare le hit preferite da iTunes™, le applicazioni e i giochi per il cellulare, navigare su Internet, condividere contenuti sui principali social network e sfidare gli amici in rete; ma c’è anche chi può lavorare, controllare la posta elettronica, condividere file e presentazioni con l’SD card inserita o cercare un ristorante per la cena. Tutto questo comodamente seduti sulla propria sdraio o a bordo piscina, perché la particolarità del DIR-457 è quella di non dover necessariamente essere collegato al PC o ad una presa di corrente (perché wireless e dotato di batteria ricaricabile) e di avere un ampio raggio d’azione (fino a 100 metri), consentendo la navigazione a tutti seppur riposto in borsetta o in tasca. 
   Per connettersi ad internet in modalità mobile è sufficiente inserire una SIM card di qualunque operatore1, accenderlo e connettersi alla rete MyPocket™ D-Link. Il DIR-457 ha una velocità di download fino a 3.6 Mbps, è wi-fi con crittografia WPA/WPA2 e ha un firewall integrato, per garantire una connessione sicura, ed è inoltre dotato di uno slot per card MicroSD per salvare e condividere file.

Videocamera IP DCS-5230 per una casa più sicura

E se mentre sei in villeggiatura vuoi rimanere aggiornato su tutto quello che accade a casa, D-Link ha la soluzione giusta per te: la Videocamera IP DCS-5230. 
Questa videocamera di rete, progettata per usi di sorveglianza di interni e per il monitoraggio in remoto, può visualizzare video in tempo reale su Smart Phone o cellulari 3G compatibili, da una qualunque posizione all'interno dell'area di copertura 3G.   La videocamera IP, dalla facile configurazione grazie al software D-Link Click’n Connect (DCC), incluso nella confezione, e alla specifica Universal Plug-n-Play, che consente il riconoscimento automatico del dispositivo; può essere collocata in qualunque luogo della casa perché si connette alla rete mediante la tecnologia wireless N.

Sfoglia i cataloghi: