- 19 luglio 2010

Con D-Link rimani connesso in vacanza

D-Link propone il primo router portatile in grado di fare 16 collegamenti con un unico abbonamento. Per avere internet anche in ferie!

- 19 luglio 2010

Un unico abbonamento, 16 collegamenti internet

Nei lunghi ed estenuanti viaggi in macchina per far sì che i bambini non si annoino seduti sul sedile posteriore, il My Pocket di D-Link arriva in vostro aiuto: consente, infatti, di portare il 3G nei dispositivi provvisti di Wi-Fi, quali l’iPod Touch™, la PSPTM o il Nintendo DS™, permettendo di far connettere fino a 16 utenti contemporaneamente con un unico abbonamento, evitando inutili litigi per passarsi la console tra una partita e l’altra. 
   Giunti in spiaggia, in montagna o al lago per una vacanza in compagnia, con il MyPocket™ Router c’è chi si può svagare e scaricare le hit preferite da iTunes™, le applicazioni e i giochi per il cellulare, navigare su Internet, condividere contenuti sui principali social network e sfidare gli amici in rete; ma c’è anche chi può lavorare, controllare la posta elettronica, condividere file e presentazioni con l’SD card inserita o cercare un ristorante per la cena. Tutto questo comodamente seduti sulla propria sdraio o a bordo piscina, perché la particolarità del DIR-457 è quella di non dover necessariamente essere collegato al PC o ad una presa di corrente (perché wireless e dotato di batteria ricaricabile) e di avere un ampio raggio d’azione (fino a 100 metri), consentendo la navigazione a tutti seppur riposto in borsetta o in tasca. 
   Per connettersi ad internet in modalità mobile è sufficiente inserire una SIM card di qualunque operatore1, accenderlo e connettersi alla rete MyPocket™ D-Link. Il DIR-457 ha una velocità di download fino a 3.6 Mbps, è wi-fi con crittografia WPA/WPA2 e ha un firewall integrato, per garantire una connessione sicura, ed è inoltre dotato di uno slot per card MicroSD per salvare e condividere file.

Videocamera IP DCS-5230 per una casa più sicura

E se mentre sei in villeggiatura vuoi rimanere aggiornato su tutto quello che accade a casa, D-Link ha la soluzione giusta per te: la Videocamera IP DCS-5230. 
Questa videocamera di rete, progettata per usi di sorveglianza di interni e per il monitoraggio in remoto, può visualizzare video in tempo reale su Smart Phone o cellulari 3G compatibili, da una qualunque posizione all'interno dell'area di copertura 3G.   La videocamera IP, dalla facile configurazione grazie al software D-Link Click’n Connect (DCC), incluso nella confezione, e alla specifica Universal Plug-n-Play, che consente il riconoscimento automatico del dispositivo; può essere collocata in qualunque luogo della casa perché si connette alla rete mediante la tecnologia wireless N.

Sfoglia i cataloghi: