Conforama camerette

vedi anche: Le camerette Ikea

Camerette a ponte Conforama

Conforama Italia, filiale del gruppo Conforama, è lo specialista nell’arredamento della casa multistile. In un punto vendita Conforama, il possibile cliente può vivere con piacere gli acquisti per la propria casa, sempre sotto lo stesso “tetto”, con la garanzia di scegliere prodotti di qualità, a prezzi realmente convenienti, con l’accompagnamento di un personale attento alle esigenze e con una rosa di servizi studiati appositamente per rispondere alle più svariate esigenze. Conforama camerette assicura a genitori in cerca di camere per bambini complete e accessoriate, soluzioni originali e di qualità.

In foto, cameretta Milky a ponte con ante battenti, composizione bloccata, in stile moderno, struttura colore frassino e frontali champagne e latte in vendita a 550, 00 euro.

Camerette a ponte Conforama


Camerette Conforama

Conforama camerette Svariati prodotti Conforama sono disponibili fin da subito. E’ quindi possibile scegliere quello che si predilige e ritirarlo immediatamente. L'imballaggio dei prodotti è concepito proprio per facilitare il trasporto.
Tutto questo è ovviamente valido per Conforama camerette: la loro disponibilità è altresì controllabile online, prima di un eventuale acquisto. Molte di esse sono in promozione e anche gli sconti sono visibili sul sito web.

In foto: cameretta soppalco ad angolo Planet prezzo: 750 euro, modello componibile e personalizzabile, disponibile in 16 differenti colorazioni, per permettere alla clientela di scegliere la combinazione più adatta al proprio stile.



    Camerette per bambini Conforama

    Camerette per bambini Conforama Conforama camerette propone una gamma composta da camerette con composizioni bloccate, camerette componibili, lettini, complementi e accessori. Molte di esse hanno prezzi molto abbordabili, mentre per altre sono disponibili promozioni, in particolare per i modelli a ponte, particolarmente apprezzati e acquistati dagli utenti.

    Nell’immagine, la cameretta ponte con letto contenitore Fashion, il cui prezzo ammonta a 999,99 euro, con struttura color olmo e le ante olmo e bianco. Il letto è a una piazza e mezza.


    Camerette moderne

    Camerette moderne Il catalogo dell'azienda propone numerose soluzioni differenti per scegliere degli arredi pratici e funzionali per arredare con efficienza la stanza dei più piccoli. Tante sono le soluzioni salvaspazio che possono essere scelte anche in versione componibile, per personalizzare appieno l'arredo. Ma anche le soluzioni bloccate per mettono di avere un arredo comodo e moderno, con un prezzo sicuro e contenuto. Le proposte Conforama si distinguono per la cura dei dettagli, per la scelta dei colori e per la varietà di composizioni che sono in grado di rispondere alle differenti esigenze di stile.

    Un esempio molto interessante di cameretta moderna e salvaspazio è la cameretta Game, realizzata con struttura colore bianco e frontali arancio e lampone; è una camera molto interessante perchè prevede la possibilità di disporre di ben 3 letti in poco spazio. E' in vendita a 900 euro.

    In foto: cameretta Game.


    Conforama catalogo Conforama è un'azienda francese di arredamento creata nel 1967 a Lione e dal 2011 appartenente al gruppo sudafricano Steinhoff International Holding. E’ sbarcata in Italia nel 2002 e oggi nel nostro Paese conta quindici punti vendita per un totale di circa 1800 collaboratori. La sede legale e amministrativa è a Milano. Le camerette Conforama sono pensate sia per i bambini più piccoli che per i ragazzi: la loro componibilità si traduce in una vasta serie di composizioni personalizzate che rispecchiano le esplicite richieste e i gusti dei clienti. I prezzi sono più che accessibili, la qualità è soddisfacente: qualche tempo fa è stato fatto un paragone con le proposte firmate Ikea e Conforama ha dimostrato di essere un valido competitor. Il catalogo Conforama Camerette si arricchisce con regolarità, è caratterizzato da un design contemporaneo e da una costante attenzione ai nuovi trend. Si può trovare nei vari negozi, in formato cartaceo, e sul sito ufficiale: per scaricarlo occorrono pochi attimi. Inserendo il proprio indirizzo mail, inoltre, si riceve una notifica relativa alla realizzazione e disponibilità di ogni nuovo catalogo. Dalle culle ai letti singoli e a scomparsa oppure a castello, dai fasciatoi agli armadi, dalle scrivanie alle librerie modulari, la gamma di prodotti realizzata da questo brand appare vasta quanto variegata. In foto la cameretta Charly. Rete, materasso e accessori di allestimento esclusi.


    Offerte Conforama

    Offerte Conforama Conforama Camerette: i prezzi di partenza sono bassi, ma possono diventarlo ulteriormente. L’azienda, infatti, periodicamente propone delle offerte relative a determinate composizioni; ciò avviene in coincidenza con i tradizionali periodi di saldi ma non solo. Un modo ottimo per cogliere tempestivamente tale opportunità consiste nel dare un’occhiata, con una certa costanza, al sito ufficiale. Proprio nella sezione dedicata alle camerette ci sono quelle scontate come Space, che vi mostriamo in foto. Il prezzo originario è pari a 899,99 euro, quello ribassato a 629,99 euro: si tratta del 30 per cento in meno, nel momento in cui scriviamo l’occasione è valida fino ai primi di febbraio 2017. Disponibile su ordinazione 35 combinazioni di colore differenti. Rete, materasso e accessori di allestimento esclusi. Un altro modo per essere sempre informati sulle offerte Conforama consiste nel reperire (in formato cartaceo o digitale) il catalogo che viene realizzato ad hoc con l’elenco completo. Con un impegno minimo, dunque, è possibile aumentare la soglia di risparmio. Un ultimo consiglio: quando camminate per strada, guardatevi in giro. Potreste ritrovarvi davanti un cartellone pubblicitario di Conforama molto interessante…


    Conforama camerette: Cameretta Conforama

    Cameretta Conforama Le camerette Conforama si possono anche acquistare online, complete oppure soltanto in parte. Vediamo come fare. In foto vedete la cameretta Heidi, che potete visionare anche sul sito ufficiale dell’azienda. Nella pagina in questione c’è la possibilità di aggiungere al carrello il letto estraibile (100 euro) o l’armadio a ponte (299,99 euro) oppure entrambi. Scoprirete subito se c’è una disponibilità immediata o se occorre aspettare qualche giorno. Si indica la quantità relativa a ogni singolo elemento e la volontà o meno di usufruire del servizio di montaggio a domicilio. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e comprensivi di Iva. Esula dal prezzo di acquisto il costo addizionale della consegna. Il cliente può provvedere al pagamento degli importi dovuti attraverso carte di credito, anche prepagate, emesse da istituti bancari appartenenti all’area SEPA e alla Svizzera, aderenti ai circuiti Visa e Mastercard, rispondenti ai protocolli internazionali di sicurezza. L'addebito effettivo avviene al momento della conclusione del contratto, e comunque entro il diciottesimo giorno dall'ordine. Ai fini della consegna della merce è richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo e nel giorno prestabiliti. “In caso di impossibilità di provvedere alla consegna – si legge sul sito - la merce non sarà consegnata e Conforama si riserva il diritto di risolvere il contratto di acquisto per inadempimento del Cliente, salva la facoltà di Conforama di prendere nuovi accordi telefonici con il Cliente per una nuova consegna. In tale eventualità potrà essere concordato un nuovo appuntamento con eventuale addebito delle spese di trasporto e di giacenza. E' esclusa pertanto ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna”. Si può recedere dal Contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni né applicazione di penalità o costi entro 14 giorni dal giorno in cui ha acquisito il possesso del Prodotto; è sufficiente trasmettere un’apposita comunicazione a Conforama.