Cotto d'Este

Kerlite Cotto d’Este

Kerlite, della nota azienda Cotto d’Este, è un prodotto ceramico totalmente ecosostenibile in grado di portare a livelli d'eccellenza le qualità delle piastrelle in gres porcellanato. Il tutto in 3 millimetri di spessore. Kerlite è frutto di una tecnologia d'eccellenza nel campo dei pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, un progetto decorativo che cambia il concetto di rivestimento.
 Il suo spessore estremamente ridotto, grandi formati fino ad oggi inimmaginabili e una planarità perfetta si ottengono grazie ad una tecnologia esclusiva in grado di conferire alla lastra di gres porcellanato ultrasottile un grado di elasticità e di resistenza senza pari.

Kerlite infatti resiste al gelo, non s'impregna di odori e non assorbe liquidi, è facile da pulire ed è più leggero delle piastrelle in ceramica e della ceramica tradizionale.
 Le infinite possibilità di applicazione di Kerlite dimostrano che non c'è limite all'utilizzo di questo materiale che sin dal lancio avvenuto nel 2004, ha incontrato il gusto dei consumatori, progettisti e designer che l'hanno selezionata per rivestire gli spazi dando vita a soluzioni originali e uniche, testimoniate da prestigiose referenze in tutto il mondo.

La serie Kerlite Exedra propone tre finiture superficiali: Naturale, Soft e Lux, realizzate nelle varianti con spessore Kerlite 3 mm e Kerlite Plus. Sono disponibili tre differenti formati e sei tonalità. In foto è presentata la tonalità Calacatta nella finitura Lux.

Kerlite Cotto d'Este

"Tazza per caffè in ceramica, scritta" Dad "Grazie per la soppressione tutti i ragni

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,55€


Pavimenti Cotto d’Este

Cadore Cotto d'Este Per mantenere immutata nel tempo la bellezza dei rivestimenti e pavimenti gres porcellanato Cotto d'Este, occorrono poche precauzioni di manutenzione. L'utente gioca un ruolo fondamentale affinché un pavimento o un rivestimento possa preservare nel tempo la propria qualità tecnica ed estetica, ma con le soluzioni Cotto d’Este la manutenzione non è un problema. Poiché tutto parte dalla qualità: in effetti Cotto d’Este garantisce massima cura nei dettagli per una perfetta realizzazione dei pavimenti, l’impiego delle migliori argille provenienti dal Westerwald tedesco ed i migliori feldspati provenienti dal Cine-Milas in Turchia, un processo produttivo coperto da brevetto internazionale, l’utilizzo esclusivo di impasti colorati a tutta massa, una maggiore quantità ed applicazioni di smalti e sali solubili penetranti.

In foto, Cadore "Le Assi delle Dolomiti", è la nuova collezione di piastrelle di Cotto d’Este, realizzata in gres porcellanato spessorato 14mm e caratterizzata dalle superfici effetto legno. Disponibili due formati (30x180 cm e 20x180 cm), quattro tonalità (Alpe, Baita, Bosco e Malga) e svariati pezzi speciali a catalogo.


    Ragno Touch White 30x60 cm R1ZU Piastrelle Pavimento Rivestimento Offerta

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,2€


    Cotto d'Este: Cotto d’Este prezzi

    Terre Estensi Cotto d’Este Kerlite, tra i prodotti di punta di Cotto d’Este, ha un prezzo che si aggira tra gli 80 e 110 euro al mq. Si tratta comunque di un prodotto che fa della versatilità e della facilità di impiego i suoi punti di forza, poiché è estremamente leggero, facile da tagliare e da posare. Le lastre sono altamente resistenti e facilmente igienizzabili.
 Altri prodotti proposti da Cotto d’Este hanno un costo inferiore, tra i 50 e gli 80 euro al mq.

    Come la piastrella Terre Estensi (nell’immagine) realizzata in gres porcellanato per pavimenti. Il modello, particolarmente indicato per spazi di carattere rustico ma adatto anche ad ambientazioni d’arredo moderne, è proposto in differenti formati e varianti cromatiche a campionario; disponibili inoltre numerosi pezzi speciali. In foto è illustrata la variante Casa delle Aie.