Guida all'acquisto delle cucine Chateau d Ax

Cucine Chateau D Ax prezzi

Chateau D'Ax, nota da anni per l'alta qualità degli arredi della zona living con poltrone e divani, ha esteso la gamma dei propri prodotti, dedicando tempo ed energie anche alla zona notte ed alle cucine che in Italia sono uno degli ambienti per eccellenza della socialità, dell'armonia e delle creatività.

La gamma di modelli disponibili è variegata e viene costantemente aggiornata, per rispondere alle sempre nuove richieste e alle tendenze del momento.

Tra i modelli proposti da Chatodax è possibile trovare la linea Basilicata, che propone il modello Maratea, scelto anche per arredare la casa di un noto reality tv; questo tipo di composizione presenta un design pulito e regolare, ampio e con pensili a contrasto di colore.

Il piano di lavoro è grande e fabbricato con un nuovo materiale antimacchia ed antigraffio: lo Staron della Samsung.

La serie Campania offre invece le cucine Capri ed Amalfi, che presentano finiture laccate lucide di diverse tonalità cromatiche e le maniglie a vista. Si possono aggiungere mensole di cristallo che ben si amalgamano allo stile degli altri pensili, lasciando un'apertura in cui inserire faretti o dei giochi di luce.

I prezzi partono da circa 5000 euro, naturalmente possono variare di molto in relazione al tipo di composizione scelta o alle promozioni proposte dal marchio.

Cucina laccata Maratea Chateau d'ax


Chateau d'ax cucine

Cucina trieste Chateau d'ax Trieste è la cucina top della serie Friuli, è composta da un grande mobile formato da vari livelli e da una penisola quasi sollevata da terra, che presenta legno wengè e finiture lucide laccate in bianco. La parte superiore è invece in acciaio, robusto ed in contrasto di colore con i pannelli scuri. Liguria è la serie che presenta maggiore varietà: Genova, Portofino, Sanremo, Lerici. Tutti i modelli della serie hanno in comune ante in laminato melamminico, che resiste a calore, abrasioni ed umidità. La parte superiore del modello "Genova" è in marmo con venature di grande appeal ed i pannelli della struttura esterna sono in rovere bianco. Lerici di Chateau D'Ax, invece, oltre al bianco affianca parti in legno di cocobolo per la parte centrale mentre la fine del mobile presenta una piccola penisola adatta per locali poco spaziosi o per chi non vuole un mobile imponente. Anche per questo tipo di cucine i prezzi partono da circa 5000 euro.

  • Divani Chateau D’Ax catalogo Nel catalogo dell'azienda, una delle più famose per la produzione di modelli di imbottiti di qualità, sono presenti tante proposte originali per ogni tipo di esigenza abitativa. Divani classici e mode...
  • Letto matrimoniale Chateau d'Ax Fifty Eleganti e di tendenza le proposte per l'arredamento e i letti matrimoniali Chateau d'Ax. Progettati in diverse collezioni, sono prodotti funzionali e adatti a corredare con stile l'arredo della camer...
  • Prezzi divani L’argomento divani prezzi è molto ampio e variegato e ovviamente tutto dipende dal tipo di divano che s’intende acquistare: se di design e di alta gamma, non si spenderanno meno di 6-7mila euro, mentr...
  • cucine Chateau d Ax  Esprimere la personalità di chi vive in cucina combinando con disinvoltura materiali moderni con essenze e finiture differenti, sempre con un occhio attento alla massima funzionalità e all’ergonomia. ...


Cucine Chateau D Ax

Cucina Portofino Chateau D'Ax Portofino (in foto) è una delle cucine Chateau D'Ax più eleganti dell'intera collezione: maniglie nascoste, piano di lavoro grande e per mettere in evidenza la parte superiore, azzeccati effetti di luce sotto di essa. La serie Lombardia presenta le cucine Milano e Como, molto caratteristiche e giovanili per il design e per i possibili accostamenti cromatici. Sono entrambe ad ante laccate lucide senza maniglie, di colore bianco con finiture in acciaio. Il modello Como, in particolare, in vari colori si caratterizza per il bianco a mezzaluna e rompe un po' la linearità della struttura. La forma arrotondata è riscontrabile anche nelle linea Piemonte, nei modelli di Chatodax Torino e Sestriere, molto originali con le penisole smussate che uniscono l'acciaio e le tinte calde del rosso o la laccatura opaca, sicuramente molto moderno e fashion. I mobili sono pensati per avere spazi contenitivi semplici da usare e robusti, con maniglie nascoste o a vista.


Cucina chateau d'ax Porto cervo Andando ad analizzare ulteriori modelli del catalogo delle cucine moderne Chateau D'Ax, troviamo il modello Porto Cervo, appartenente alla linea Sardegna. Tale prodotto è corredato di antine in legno massello e lavorazione artigianale sopra ad una base bianco panna ed un piano di lavoro in acciaio opportunamente anticato. Nella parte dedicata alla Sicilia troviamo il modello Taormina che è concepito rispettando una composizione simmetrica, con parti laterali a colonna, parti sospese centrali ed isola squadrata, il tutto con una linea sobria e pratica che ha due colori contrastanti tra loro: il bianco ed il nero. Se avete la fortuna di disporre di molto spazio, la serie Toscana propone due prodotti di grande impatto, ovvero le cucine Firenze e Viareggio, formate da ampie colonne in cui riporre molte cose, lunghe parti singole che hanno la funzione di isole e nel complesso design high tech. Ovviamente oltre alle composizioni di default dei cataloghi è possibile personalizzare ogni modello e gli spazi disponibili secondo il proprio gusto, per creare la cucina più adatta a noi. Prezzi: euro 5.000+.


Chatodax cucine

cucina Vienna Chateau d'ax Le proposte di Chateau d'ax per quel che riguarda le cucine, vengono costantemente aggiornate e rinnovate, per poter rimanere al passo con i tempi e fornire alla clientela degli elementi che siano pratici, funzionali e piacevoli da vivere.

Grazie alla vasta gamma di prodotti è possibile soddisfare anche le richieste più difficili, sempre con composizioni che presentano ottime finiture e materiali di pregio.

Le nuove collezioni presentano una gamma di cucine moderne con nomi di stati stranieri, come Austria, Francia, Grecia, Spagna e Svizzera.

Per esempio, le cucine della linea Austria, con il modello Vienna (in foto), presentano linee pulite, leggere e minimali, con l'assenza di maniglie e la possibilità di avere elementi a penisola, perfetti per arredare un moderno open space.

All'interno del sito dell'azienda è possibile visionare con calma tutte le proposte, così da scegliere quella che più si adatta a l proprio gusto, con la certezza di acquistare un prodotto di qualità.


Guida all'acquisto delle cucine Chateau d Ax: Catalogo cucine Chateau d'Ax

Catalogo cucine Chateau d'Ax Proposte moderne, progettate con un design giovane e linee attuali le cucine Chatodax, disponibili in tanti colori e finiture, per arredare al meglio il locale della casa più amato e vissuto da tutti noi.

Nel catalogo Chateau D’Ax 2016 sono tante le novità, pensate per arredare con gusto e e stile le nostre case. Il marchio è noto per gli arredi destinati alla zona giorno, come divani e pouf, ma anche i tavolini, le pareti attrezzate moderne e le librerie o i mobili tv, e per la camera da letto e le camerette. Ma ampia è anche l’offerta dedicata alle cucine, che include modelli pratici e funzionali, in grado di rispondere alle esigenze e ai gusti di chi le vive.

Tra le proposte di maggiore impatto, le cucine Chateau d’Ax con isola, perfette per accogliere gli ospiti in uno spazio conviviale. A completare le cucine ci sono i tavoli e le sedie o gli sgabelli per le penisole, per riunirsi insieme alla famiglia o agli amici per pranzi informali.


  • chatodax Con Chatodax offerte il divano dei nostri sogni è a portata di mano. L'azienda, infatti - che da sempre si caratterizza
    visita : chatodax
  • cucine chateau d ax I modelli di cucina dell'azienda sono per molti, ma non per tutti! Sì, sono rivolte solo a coloro che amano vivere la ca
    visita : cucine chateau d ax
  • chateau d ax cucine Il brand notissimo pone attenzione allo stile e alla qualità dei propri modelli, assicurando un buon rapporto qualità-pr
    visita : chateau d ax cucine
  • divani chatodax Chateau d'Ax divani fa si che il divano sia il vero protagonista del salotto. L'azienda italiana nel creare le sue linee
    visita : divani chatodax